Simba Nei Due Film...

Confronti dei disegni dei personaggi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Kagura
     
    .

    User deleted


    eh si il tuo ragionamento non fa una piega.. mi sa che è prooprio così
     
    .
  2. orev1900
     
    .

    User deleted


    caspita messi così a confronto si notano tantissimo le differenze!!!!però se devo dire la verità a me sembra che si simba ad essere stato modificato maggirente soprattutto per quanto riguarda gli occhi...cmq è bello ugualmente!!!!!!!! :Simba Grande:
     
    .
  3. lyvya
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    cmq è bello ugualmente

    mmmmhhh non sn d'accordo ^^ simba nel primo film è MOZZAFIATO! *_*
    Attached Image
    stars5.jpg

     
    .
  4. .+*ChiBiChAn*+.
     
    .

    User deleted


    quoto cn lyvya ^_^ nel primo è molto + billo
     
    .
  5. leoncinanala
     
    .

    User deleted


    E cn me siamo in tre! xD
     
    .
  6. leoncinaKiara
     
    .

    User deleted


    si lo penso anche io^^.....ma mi pare che nel primo sia + squadrato XD cmq basta non cerchiamo il pelo nell'uovo XD
     
    .
  7. faline
     
    .

    User deleted


    Per me sono più belle le versioni del primo film
     
    .
  8. GT Master™ | Simba™
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    simba nel primo film è MOZZAFIATO! *_*

    Cmq Simba è cambiato un po' tra l'uno e il due... io personalmente preferisco quello dell'uno è il vero Simba... quello del secondo si forse è leggermente diverso x il fatto che è padre ed è cresciuto xò io penso invece all'origine dei due film...non dobbiamo lasciare fuori considerazione che il primo film rimane un film nato per il cinema e quindi il lavoro che c'è dietro è qualkosa di inimmaginabile mentre il secondo è un prodotto x Home Entertainment e quindi di livello e standard leggermente + bassi... (guardate anche i movimenti nel 2 nn sono reali come nel primo)... infatti è abbastanza noto che la Disney nei sequel abbia un livello leggermente + basso soprattutto se sono film appunto solo per il mercato dei DVD c'è una tendenza a semplificare molto x i tempi + ristretti...
     
    .
  9. *Demi182 Li0n*
     
    .

    User deleted


    è vero....i sequel sono sempre + brutti... x fortuna k nel 3 sono tornati ai vekki disegni!
     
    .
  10. piccola niky
     
    .

    User deleted


    secondo m i disegni del 2 sn fatti mlt meglio di quelli dl primo
     
    .
  11. =SeRsE=
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    infatti è abbastanza noto che la Disney nei sequel abbia un livello leggermente + basso soprattutto se sono film appunto solo per il mercato dei DVD c'è una tendenza a semplificare molto x i tempi + ristretti...

    eh si devo concordare in pieno :carmelo:
    però secondo me (io nn sn un esperta come voi altri ^^") la cosa che s nota d più è la luce... i disegni del primo sono tutti molto più...scuri... è stata data mooolta luce nonostante il re leone sia un film molto colorato... (prendete bambi invece, mamma mia che depressione -_-)
    poi vabè effettivamente i tratti dei disegni più che a uno storpiamento sono stati studiati x dare sia a simba che a nala un aspetto un pò più...vecchio... no? nel primo erano proprio dei ragazzini!

    e cmq io simba lo preferisco cuccioletto!! è picciotto!!! *__*
     
    .
  12. Swiss-K-
     
    .

    User deleted


    forse le riprese nel primo sono migliori, ma i lineamenti no e viceversa, a quel poco che potrei ricordare
     
    .
  13. GT Master™ | Simba™
     
    .

    User deleted


    Altre 2 img x un ulteriore confronto

    image
    image

     
    .
  14. .+*ChiBiChAn*+.
     
    .

    User deleted


    a me sembra prorpio un altro leone.... è tr tondeggiante nel secondo °_°
     
    .
  15. lyvya
     
    .

    User deleted


    http://fanart.lionking.org/Artists/_Atan/NotMe.jpg

    fanart by Atan

    "questo dovrei essere io??"
     
    .
97 replies since 22/10/2006, 19:37   3955 views
  Share  
.