My fan art

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Zeyr
     
    .

    User deleted


    Carini! ^_^
     
    .
  2. nala98
     
    .

    User deleted


    Grazie ^^
    x Nunu:Non faccio niente di speciale xD Mi metto un immagine del pg e provo a copiarla(ovviamente una dal cartone)

    Nuovi

    meemarty

    Licenza Creative Commons
    me e marty by nala98 is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Condividi allo stesso modo 3.0 Unported License. Questa sono io con marty (io sono la ragazza a sinistre mentre marty quella a destra)

    Vitani :3
    tanibyme

    Licenza Creative Commons
    Tani by me by nala98 is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Condividi allo stesso modo 3.0 Unported License.
     
    .
  3. Zeyr
     
    .

    User deleted


    Bella Vitani!
     
    .
  4. nala98
     
    .

    User deleted


    Grazie oggi poi ne posto un altro
     
    .
  5. Zeyr
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (nala98 @ 7/8/2011, 13:58) 
    Grazie oggi poi ne posto un altro

    Con cosa li fai? Cioè, con che programma? Paint?
     
    .
  6. nala98
     
    .

    User deleted


    No con photoshop ...
    Comunque ecco il mio nuovo disegnino :3
    reilionversion
     
    .
  7. URU THE QUEEN
     
    .

    User deleted


    bellissimi!!!!
    sei meravigliosa!!!!
    ma IL RE LEONE 2009 almeno sio è presentato? e poi scommetto k se postasse i suoi di disegni e gli dicessimo qualcosa lui andrebbe su tutte le furie!
    cm dico sempre: se non si ha nulla di buono da dire allora è meglio tacere
     
    .
  8. *Vitani-4-ever*
     
    .

    User deleted


    ma...ma...sono stupendi!!!mi piace molto il tuo stile x i cuccioli un po cicciotello diciamo!!!
    cmq,scs se lo dico(nn e una critica ma un consiglio)falli con un'espressione un po piu allegra^^!!!naturalmente nn lo devi seguire se nn ti va!!!ah,aproposito,mi sai dare u link dv posso scaricare gratuitamente photoshop??se nn vuoi intasare il topic,mandami mp ;)
     
    .
  9. nala98
     
    .

    User deleted


    Uh grazie...
    Photoshop me l'ha scaricato mia sorella perciò non so come darti il link...
    E per le espressioni...Lo sò xD
    A mano le faccio abbastanza bene,infatti in fumetto che facevo per divertimento si notavano i sentimenti dei pg ma a computer devo ancora delignerarli bene...
     
    .
  10. Zeyr
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (nala98 @ 7/8/2011, 22:48) 
    Uh grazie...
    Photoshop me l'ha scaricato mia sorella perciò non so come darti il link...
    E per le espressioni...Lo sò xD
    A mano le faccio abbastanza bene,infatti in fumetto che facevo per divertimento si notavano i sentimenti dei pg ma a computer devo ancora delignerarli bene...

    Beh! Però non è facile disegnare e colorare al computer! E tantomeno usare Photoshop! Brava! Mi piacciono i tuoi lavori! :)
     
    .
  11. nala98
     
    .

    User deleted


    Grazie :3 Tre nuovi

    nunubyme
    Licenza Creative Commons
    Nunu by me by nala98 is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Condividi allo stesso modo 3.0 Unported License.

    vivibyme
    Licenza Creative Commons
    Vivi by me by nala98 is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Condividi allo stesso modo 3.0 Unported License.

    Indovinate chi è questo ragazzo x°°°D?(se non avete capito ha un codino,perchè coi capelli sciolti stava male e con la treccia rischiava di assomigliare a Ranma >.<..E il coso che ha sulla gamba è un porta lanciatore )
    dmitrji
    Licenza Creative Commons
    Dmitrji by nala98 is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Condividi allo stesso modo 3.0 Unported License.
     
    .
  12. Zeyr
     
    .

    User deleted


    Mi piace Vivi! ^^
     
    .
56 replies since 2/11/2010, 19:39   632 views
  Share  
.