Il tradimento, un tragico errore

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Vitani
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Appunto... basta solo fare un po' più di attenzione

    Giustissimo
     
    .
  2. Ashelin
     
    .

    User deleted


    Un altra cosa che mi è venuta in mente rileggendola.... Forse avresti dovuto dividere la ff in 2.... La prima parte si sarebbe conclusa con la nascita dei figli di Asia, mentre la seconda parte avrebbe trattato del resto.. lo dico perchè è un po' lunghetta, e arrivati a questo punto il titolo iniziale non va più bene, visto che ormai di Kovu e Nala non se ne parla più (anzi, probabilmente con tutte queste nuove generazioni, almeno Nala dovrebbe essere morta da un bel pezzo...). Tendo a sottolineare che questa non è una critica, ma un consiglio. Ho già fatto presente che la tua storia è molto bella, ma è la struttura quella che è un po...ehm...disordinata ecco.
     
    .
  3. Vitani
     
    .

    User deleted


    già, adesso che ci penso Ashelin ha ragine u_u...naturalmente è solo un'opinione!!!!!!! :D
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Re dei Re

    Group
    Member
    Posts
    24,251
    Location
    •Via del Vuoto 07~villa Vallière~regione Tristain~pianeta Halkeginia•

    Status
    Anonymous
    lo so lo so :P prima la voglia di scrivere mi faceva diventare una vera pasticciona! xD
    Comunque spero di essere migliorata ora...
    ah dimenticavo, grazie, sono felice che comunque vi sia piaciuta ^^
     
    .
  5. Ashelin
     
    .

    User deleted


    Bhè in effetti tra la Storia di vitani e questa ff ho notato dei cambiamenti... Sei migliorata, ma ricordati di non pasticciare anche questa storia xD Comunque continua anche questa, e possibilmente non far nascere altri cuccioli per il momento, se no per ricordarmi tutto dovrò costruire una mappa xD
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Re dei Re

    Group
    Member
    Posts
    24,251
    Location
    •Via del Vuoto 07~villa Vallière~regione Tristain~pianeta Halkeginia•

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Ashelin @ 7/7/2011, 14:44) 
    Bhè in effetti tra la Storia di vitani e questa ff ho notato dei cambiamenti... Sei migliorata, ma ricordati di non pasticciare anche questa storia xD Comunque continua anche questa, e possibilmente non far nascere altri cuccioli per il momento, se no per ricordarmi tutto dovrò costruire una mappa xD

    Non so se la continuo questa, per il momento vedo di finire l'altra ^^
     
    .
  7. Ashelin
     
    .

    User deleted


    Certo, fai con calma... Quando avrai tempo e ti sentirai ispirata la continuerai ^^
     
    .
  8. KOVU2197
     
    .

    User deleted


    O.O io non l' avevo notata mica qst fan fictin!!!!!
    lo so sn 1 playboy XD
     
    .
  9. N@la
     
    .

    User deleted


    complimenti è bellissima!!!!!!!
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Re dei Re

    Group
    Member
    Posts
    24,251
    Location
    •Via del Vuoto 07~villa Vallière~regione Tristain~pianeta Halkeginia•

    Status
    Anonymous
    grazie lol xD
     
    .
  11. kiara99
     
    .

    User deleted


    questa storia rompe la vera atmosfera del re leone ...e sinceramente sono dell'idea che kovu è di kiara e nala di simba ....a me la storia del re leone sta bene così com'è..complimenti comunque per la fantasia
     
    .
  12. _Nala_
     
    .

    User deleted


    Kiara99 prima di rispondere ad una discussione devi presentarti
     
    .
  13. ale_nala
     
    .

    User deleted


    stupedo <3 ... sai mi piacerebbe un pò se x davvero nala fosse con kovu <3 niente male xD :Sarafina:

    :Kovu Grande:
     
    .
  14. _Nala_
     
    .

    User deleted


    Ale-nala anche tu devi presentarti!
    Sei ancora da convalidare , quindi aspetta la mail che forumcommunity ti invierà e così potrei presentarti!
     
    .
103 replies since 28/9/2010, 14:16   4694 views
  Share  
.