Il tradimento, un tragico errore

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Re Leone

    Group
    Guardia reale
    Posts
    6,102
    Location
    Casa mia

    Status
    Offline
    bellissima ! Continuala! ^^ XD :) :woot:
     
    .
  2. roxy_kiarakovu
     
    .

    User deleted


    vi ringrazio! ^^
    ECCO QUA:
    Dopo due mesi la piccola Asia si mostrò una cucciola alquanto fredda.Mostrava su un occhio una cicatrice fin dalla nascita e Simba pensò fosse nella genetica (Scar).La cucciola non giocava mai con gli altri leoncini e adorava la lotta. Nala tentava in tutti i modi di farla diventare dolce e curiosa come Simba ma nulla da fare.La piccola era una piccola Kovu; che non si è mai insospettito di nulla.
    Attached Image
    asia.GIF

     
    .
  3. roxy_kiarakovu
     
    .

    User deleted


    La cucciola ogni giorno cresceva sempre di più mostrando il suo particolare fascino.
    Simba un giorno vedendola rimanere ferma mentre gli altri cuccioli giocavano, scerzosamente disse a Nala:ahahah ma è nostra figlia?
    Nala in quell'istante sentì un nodo in gola e dopo sorrise come da approvazione.Ogni notte Nala sentiva sensi di colpa e un giorno finalmente decise di dirlo a Kovu.Kovu rimase davvero senza parole.
    NALA:per favore non dirlo a nessuno e soprattutto non ad Asia e Simba
    KOVU:daccordo ma non capisco come ti sia venuto in mente di non dirmelo!!...Però sono davvero contento di avere una figlia.
    Da quel giorno Kovu chiese a Simba se poteva insegnare lui alla piccola la caccia insieme a Kiara.
    Asia era molto felice di imparare da Kovu che lei riteneva un esempio, infatti in Kovu vedeva la forza e il coraggio che sentiva in se stessa.
    Attached Image
    Asia 2.JPG

     
    .
  4. roxy_kiarakovu
     
    .

    User deleted


    Passò del tempo e Asia con l'aiuto di Kovu divenne una cacciatrice provetta,la più forte direi.Ma Simba era proccupato: Asia non realazionava con gli altri leoni ed è sempre stata schiva e fredda.
    SIMBA:Asia figlia mia, ma tu avrai mai un compagno...?
    ASIA:papà sai bene che non voglio discutere sull'argomento! io non ho nessuna intenzione di trovare un compagno! non ho neanche un'amica!Va via ora, mi devo concentrare per la caccia.
    Kovu guardava orgoglioso Asia che cacciava.
    KIARA:Kovu ti vedo molto contento del tuo lavoro...Asia è una brava cacciatrice.
    KOVU:già...ma mi proccupo...non socializza
    KIARA:non proccuparti a questo ci pensano i miei genitori...
    Nala arriva da Kovu e Kiara
    NALA:già ci penseremo noi, anche se Simba non lo vedo convinto...credo che stia perdendo le speranze...
    Kovu e Nala si guardarono negli occhi.
    Attached Image
    asia 3.JPG

     
    .
  5. roxy_kiarakovu
     
    .

    User deleted


    Contemporaneamente Vitani non aveva trovato un compagno (era ancora fortemente attaccata a Kopa) ma in sè sentiva un grande snso materno e voleva diventare mamma a tutti i costi. Un pomeriggio andò da Kovu che lei aveva sempre considerato un fratello e gli chiese un favore enorme:avrebbe voluto avere un figlio con lui, perchè era l'unico di cui si fidava. Kovu per Vitani avrebbe fatto di tutto, ma stavolta no, questo significava tradire Kiara per la seconda volta e lui amava Kiara, dato che Vitani comunque non era dua sorella.Vitani, che conoscea molto bene Kovu, capì subito che qualcosa non andava.
    VITANI:Kovu cosa c'è che non va? cosa è successo, a me puoi dire tutto...
    Kovu guardò Vitani negli occhi e raccontò tutta la vicenda di Nala, e della piccola Asia.
    VITANI:Kovu! non capisco come sia potuto succedere! (arrabbiata)Ma come ti è venuto in mente?!(con sorriso dolce) comunque non proccuparti non dirò nulla a Kiara e Simba.
    KOVU:ti ringrazio Vitani, sorella mia...(l'abbbracciò)
    VITANI:Kovu però io ti chiedo solo un favore...io voglio davvero essere una mamma.
    Rafiki che stava da quelle parti sentì l'ultima frase di Vitani e sbucò dal terreno.
    RAFIKI: mia cara Vitani ho io per te la soluzione:questo è un seme paricolare mangialo e diventerai mamma.
    VITANI: grazie di cuore Rafiki, anche a te Kovu...ti capisco.
    Attached Image
    KovuAndVitani.jpg

     
    .
  6. roxy_kiarakovu
     
    .

    User deleted


    Dopo due mesi dalla nascita ecco che viene battezzato il cucciolo di Vitani (in ritardo perchè lei l'aveva partorito un po lontano dalle terre del branco):il piccolo Denny, simpaticissimo burlone e estremamente romantico.
    Intanto Rafiki scoprì dall'urina di Asia che pur volendo Asia non sarebbe mai potuta diventare mamma.Per Asia fu un sollievo dato che non voleva un compagno e odiava molto i cuccioli.
    Attached Image
    Denny_fan fiction2.JPG

     
    .
  7. roxy_kiarakovu
     
    .

    User deleted


    Un giorno Asia mentre si avventurava tra i confini delle terre appartenenti alle iene scorse un cucciolo che stava per essere ucciso dalle iene e in primo momento pensò "ts..ma gurda non se la sa cavare da solo...ahah".
    Dopo qualche minuto che osservava la scena in lei scorse un istinto potente che la spinse ad azzannare le iene e salvare il piccolo, che si chiamava Jimmy.
    JIMMY:(balbettando)grazie leonessa...di avermi salvato
    ASIA:cosa?! cosa ho fatto! come mi è saltato in mente!
    Jimmy vedendo il brusco atteggiamento di Asia incominciò ad impaurirsi e, Asia in quei pochi istani sentì in lei l'istinto materno.
    Coccolò Jimmy,lo leccò lo allattò e lo portò al branco.
    Simba era orgoglioso di lei, quanto lo era anche Kovu che sorrise guardando Nala.
    Asia rese pubblica l'adozione del piccolo Jimmy che raccontò di aver perso tutta la sua famiglia a causa di strane scimmie che gli altri animali chiamano "uomo".
    Simba fece fare festa in tutto il regno per "sua figlia" e quello stesso giorno Kovu e Kiara iniziarono a fare cose da re e regina come proposto da Simba che avrebbe dovuto a momenti cedere il trono.
    Vitani era grata a Kovu e diventò la sua consigliera reale.Questo permise che Jimmy e Denny si incontrassero e diventassero due amici per le penne...scusate "per la pelliccia".^^

    (continua...)
    Attached Image
    asia e jimmy.JPG

     
    .
  8. MementoMori
     
    .

    User deleted


    xD ma tutte con Kovu vogliono andare? xD

    CITAZIONE (roxy_kiarakovu @ 30/9/2010, 15:23)
    .La piccola era una piccola Kovu; che non si è mai insospettito di nulla.

    O_O non ho capito...
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Re Leone

    Group
    Guardia reale
    Posts
    6,102
    Location
    Casa mia

    Status
    Offline
    che bella! XD

    ma Kovu piace a tutte le leonesse del branco? XD
     
    .
  10. roxy_kiarakovu
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (MementoMori @ 30/9/2010, 16:17)
    xD ma tutte con Kovu vogliono andare? xD

    CITAZIONE (roxy_kiarakovu @ 30/9/2010, 15:23)
    .La piccola era una piccola Kovu; che non si è mai insospettito di nulla.

    O_O non ho capito...

    insomma era come Kovu da piccolo...

    CITAZIONE (hujambo kwa wota @ 30/9/2010, 16:22)
    che bella! XD

    grazie!
    CITAZIONE (hujambo kwa wota @ 30/9/2010, 16:22)
    ma Kovu piace a tutte le leonesse del branco? XD

    si certo logico...è così bono Kovu ^^...comunque Vitani non lo ama ma vorrebbe Kovu solo perchè si fida di lui e non vuole nessuno oltre Kopa
     
    .
  11. roxy_kiarakovu
     
    .

    User deleted


    Jimmy e Denny diventarono due ottimi amci da caratteri opposti:Jimmy dolce,sensibile e vivace, e Denny forte,coraggioso,con uno spirito avventuriero e molto affezionato a sua madre.
    Asia era molto contenta del suo piccolino e Simba lo era ancora di più. Nala incominciava a vedere Kovu teso nel gurdare Asia, e temeva che potesse parlare.
    Attached Image
    Jimmy e Denny.JPG

     
    .
  12. roxy_kiarakovu
     
    .

    User deleted


    Una mattina infatti accadde ciò che Nala più temeva. Mentre Denny e Jimmy giocavano al perimetro del regno,Kovu guardando Asia che faceva risplendere il pelo al sola, non resistette e decise di dirglielo; Nalaosservava da lontano.
    KOVU:Ciao Asia..
    ASIA:Ciao Kovu!
    KOVU:ti sei mai chiesta chi fosse tuo padre?
    ASIA:Simba logico! perchè questa domanda?
    Kovu esitò qualche minuto e raccontò tutto a sua figlia.
    Asia promise di non dire nulla a Simba e abbracciò comprensiva il padre.
    Ad un tratto giunse Nala che gurdava fulminata Kovu.
    Seguì un attimo di profondo silenzio.
    Dopo Nala disse con un sibilo velenoso:Kovu perchè l'hai fatto?
    KOVU:non ce l'ho fatta più..
    ASIA:mamma io ho sempre avuto il diritto di sapere! e comuqnue non proccuparti tratterò Simba sempre come un padre e non saprà nulla.
    Nala in quell'istante si pentì completamente di aver passato quella notte con Kovu, ed ebbe un gran rimorso verso Simba.Ora Asia avrebbe cambiato completamente il suo rapporto con Kovu.
    Attached Image
    Denny gioca.jpg

     
    .
  13. roxy_kiarakovu
     
    .

    User deleted


    Passò un anno.Jimmy era diventato un leone forte e potente e Denny era nel pieno della sua adolescenza.I due leoni avevano già pensato da tempo di abbandonare il branco ma questa volta lo resero pubblico.Per Asia fu un gran colpo al cuore, ma dopo aver sentito i motivi del figlio, comprese.
    Vitani non ebbe problemi perchè sarebbe andata a trovare il figlio sempre dato che si spostava sempre dal branco.
    Perciò i due leoni dopo aver salutato Simba e Nala, e tutti gli altri, partirono in cerca di leonesse, con cui creare un branco.Jimmy era contentissimo, e promise alla madre di tornare ogni mese a far visita.Denny era più triste: era ancora adolescente e non aveva mai lasciato la madre, ma stavolta si convinse della scelta perchè dopotutto era con il suo migliore amico.

    (continua...)
    Attached Image
    jimmy e denny 2.JPG

     
    .
  14. saary
     
    .

    User deleted


    andate ragazzi!!!siete i migliori!!!!il vero amore vi aspetta.....
     
    .
  15. LUKa's?
     
    .

    User deleted


    bella davvero, carino anche il modo in cui hai montato le immagini hai un futuro da grafica secondo me ^_^ continua
     
    .
103 replies since 28/9/2010, 14:16   4694 views
  Share  
.