amici di zampa

fumetto del re leone

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. GT Master™ | Simba™
     
    .

    User deleted


    E' stato un piacere postarvele sono contento che vi sia piaciuto... quando avrò tempo vi posto pure le altre... x la patina blu è colpa del mio scanner... sto imbecille me l'ha fatta uscire così... rimedierò anke a quella rifacendola e sostituendo l'immagine "incriminata"...
     
    .
  2. *Demi182 Li0n*
     
    .

    User deleted


    grz loris 6 un angelo!!! MA nn t preoccupare x la patina blu...va beniximo lo stexo!!!!!! image
     
    .
  3. Arch0n
     
    .

    User deleted


    WOW NON VEDO L'ORA DI VEDERE LE ALTRE STORIEEEEEEEEEEEEEEE!!!! :woot: :woot:
     
    .
  4. Dalamar89
     
    .

    User deleted


    bellissimi!!! <3 anch'io avevo un paio di numeri di amici di zampa! c'era una storia in cui simba salvava un uovo di struzzo, poi nasceva il pulcino e i genitori chiamavano la piccola simbalina! e un'altra in cui simba e nala disegnavano sul popò di un rinoceronte e poi quello se la prendeva con scar o.O
    però purtroppo... mia mamma mi ha buttato via sia i giornalini che l'album di figurine completato del re leone T__________________T ci sto ancora malissimo..
     
    .
  5. *Demi182 Li0n*
     
    .

    User deleted


    ahahahahah!!! k bello è vero!!! cmq anke la mia mamma ha buttato via tt senza dirmi nnt.... cmq simbalina è un nome trp fashion!!! tu loris hai qst storie o ne hai altre?
     
    .
  6. GT Master™ | Simba™
     
    .

    User deleted


    Mi dispiace ma a meno che mi siano sfuggite non ho nessuna di quelle due storie di cui avete parlato...
    CITAZIONE
    mia mamma mi ha buttato via sia i giornalini che l'album di figurine completato del re leone T__________________T ci sto ancora malissimo..

    CITAZIONE
    cmq anke la mia mamma ha buttato via tt senza dirmi nnt....

    image se fosse successo a me mi sarei strainfiammato... avrei sfoderato un ruggito pauroso :King: da far tremare tutti i muri in modo che mi sentivano in tutto il mondo... come si fa a gettare via i ricordi dei propri figli :angry: scusate x l'infervoramento...
     
    .
  7. Arch0n
     
    .

    User deleted


    Hai perfettamente ragione!!! :angry: Lo avrei fatto anche io!!
     
    .
  8. *Demi182 Li0n*
     
    .

    User deleted


    io ho sofferto in silenzio....qnd ho visto il dispiacere nei suoi okki l'ho xdonata.... nn riesco ad arrabbiarmi cn lei....
    cmq avete xfettamente ragione! nn si pox gettare i ricordi dei figli così.... image
     
    .
  9. Dalamar89
     
    .

    User deleted


    ehi ho trovato tanti fumetti TLK!!!
    ecco qua: TLK COMICS
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Re Saggio

    Group
    Member
    Posts
    11,822
    Location
    Tra Catania e Roma

    Status
    Offline
    WOOOOOOW!!! :woot:
     
    .
  11. GT Master™ | Simba™
     
    .

    User deleted


    Raga vi prometto che in questi giorni metto le altre storie che vi avevo promesso...
     
    .
  12. Dalamar89
     
    .

    User deleted


    http://djcoulz.com/Comic%20Pages.htm

    ragazzi djcoulz di tlkfaa ha fatto un favore al mondo! nel suo sito ci sono tutti i fumetti del re leone bene ordinati! ma soprattutto ha messo le scans dell'intero libro TLK 6 news adventures!!! :wub: XD direi che si è guadagnata l'aldilà con questo!
     
    .
  13. GT Master™ | Simba™
     
    .

    User deleted


    Ti adoro Dalamar!!! *_* Trovi tantissime cose interessanti su internet. Grazie per questo link e grazie anche a djcoulz XD
     
    .
  14. Dalamar89
     
    .

    User deleted


    beh grazie soprattutto a lei... ^^"
    ah un consiglio per fare più in fretta se volete salvarvi tutte quelle immagini: (se usate firefox e il vostro mouse ha la rotellina) cliccate la rotellina sopra le immagini e ve le aprirà in una nuova scheda! è molto più semplice che cliccare col destro e fare apri in una nuova scheda ; )
     
    .
  15.  
    .
    Avatar

    The Blu Lion

    Group
    Regina
    Posts
    19,416
    Location
    Terra e Mar Ligure

    Status
    Offline
    GRANDE!!! Io li avevo già tutti per il sito (anche il libro) ma forse è meglio così... almeno a voi non vi tocca aspettare una eternità X3 prima che il sito sia completato.
     
    .
60 replies since 5/9/2006, 10:51   1344 views
  Share  
.