amici di zampa

fumetto del re leone

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Leone

    Group
    Member
    Posts
    1,102

    Status
    Offline
    ribalta gli scaffali x3 ti prego trovali
     
    .
  2. *Demi182 Li0n*
     
    .

    User deleted


    farò tutto il poxibile Giuro!!! x3
     
    .
  3. Witchchild
     
    .

    User deleted


    Nooo, che TRAGGEDDIA!! (Scritto volutamente sgrammaticato per sottolineare la gravità della notizia)
    Pregherò tutti i pantheon che conosco affinchè tu possa ritrovare almeno un superstite!!
    Cmq, grazie per i molti complimenti, ma ti assicuro che non sono un "genio incompreso", solitamente quelli che leggono i miei lavori li apprezzano!! ^_^
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Leone

    Group
    Member
    Posts
    1,102

    Status
    Offline
    x3 ora ti chiamo Genio x3
     
    .
  5. *Demi182 Li0n*
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Witchchild @ 22/4/2007, 16:15)
    Nooo, che TRAGGEDDIA!! (Scritto volutamente sgrammaticato per sottolineare la gravità della notizia)
    Pregherò tutti i pantheon che conosco affinchè tu possa ritrovare almeno un superstite!!

    Grazie per il supporto morale..! cerkerò d nn deludervi!! e se ritrovo qualke superstite ringraziami i tuoi amici pantheon!! oki genio?? eheheh!
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Leone

    Group
    Member
    Posts
    1,102

    Status
    Offline
    Contiamo tutti su di te!
     
    .
  7. Momò89
     
    .

    User deleted


    nn so se la ste ve l'ha raccontato... cmq x sicurezza ve lo racconto io.. qnd eravamo piccoline (XD) io e lei leggevamo tanto amici di zampa... e una volta avevamo deciso di fare 1 fumetto da mandargli x ved se poi lo pubblicavano... io facevo gli sfondi e scrivevo mentre la ste faceva i xsonaggi... insomma... nn avevamo ancora finito il fumetto k... cosa vediamo 1 mese dopo su amici di zampa??? 1 fumetto del rele cn una storia IDENTICA A QLL K CI ERAVAMO INVENATATE NOI!!! era proprio identica!!! noi nn ci credevamo!!! fatevi raccontare da lei la storiella xk ora nn ne ho voglia ... XDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDD!!!!!
    cmq il fumetto mi piaceva davvero tanto!!! mi ricordo k nella copertina dell'ultimo num c'era una bambina cn 1 cavallo marun.
     
    .
  8. Arch0n
     
    .

    User deleted


    WOOOW!!! :woot: E ce l'hai ancora quel numero di Amici di Zampa, Momò?? Ce lo puoi far vedere? :lol:
     
    .
  9. GT Master™ | Simba™
     
    .

    User deleted


    Eccolo dopo tante ricerche uno dei fumetti di Amici di Zampa dedicati al Re Leone:
    image
    image
    image
    image
    image
    image
    image
    image

    quando avrò tempo metterò anche gli altri alla prossima... :Heppy:
     
    .
  10. Sora54
     
    .

    User deleted


    M-E-R-A-V-I-G-L-I-O-S-I :woot: non c'è che dire, ottimo lavoro Simba™! ^_^
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    The Blu Lion

    Group
    Regina
    Posts
    19,416
    Location
    Terra e Mar Ligure

    Status
    Offline
    GRANDE!!! Anche io ho questa storia!!! Sei stao gentilissimo ha mostrarla a tutti! GRAZIE DI CUORE!!!
     
    .
  12. Arch0n
     
    .

    User deleted


    CHE BELLA STORIAAAA!!!! E anche i disegni sono bellissimi!!!!!! :lol: :lol: :lol: Che bello non vedo l'ora di vedere le altre!!! GRAZIE GT!!!!!! :woot: :woot: :woot: :woot:

    Peccato solo che la penultima pagina sia un pò...distorta in parte, e c'è una patina blu avete notato?
     
    .
  13. .+*ChiBiChAn*+.
     
    .

    User deleted


    ma ke belli i disegni!!!!!!! è fatto vermanete bene e la storia è proprio carina!!!! grande,nn vedo l'ora ke c posti la prossima storia X3
     
    .
  14. ikuccia-psycho-64
     
    .

    User deleted


    povero gnu :lol:
     
    .
  15. *Demi182 Li0n*
     
    .

    User deleted


    Simba t stimo un cifro grazie mille è meravigliosa :D image image image
    troppo carino simba!
     
    .
60 replies since 5/9/2006, 10:51   1344 views
  Share  
.