amici di zampa

fumetto del re leone

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. sbaiano
     
    .

    User deleted


    ma io credo ke una ristampa la rifaranno
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    The Blu Lion

    Group
    Regina
    Posts
    19,416
    Location
    Terra e Mar Ligure

    Status
    Offline
    Non so... quella rivista è del 1997/98
     
    .
  3. Kagura
     
    .

    User deleted


    eh aiuto, una ristampa di riviste è pressochè impossibile
     
    .
  4. Witchchild
     
    .

    User deleted


    Certo che mi ricordo di "Amici di Zampa", smisero di pubblicarlo sostenendo che avesse fatto poca presa sul pubblico (un pretesto molto quotato nel mondo dell'editoria, ve lo garantisco da quasi-esperta, ma non sempre vero..).
    Io avevo comprato quasi tutti i numeri, il problema è che mi è venuto in mente qualche settimana fa, quando mi è caduta sulla testa una scatola di giocattoli, che li.. ahem.. tagliuzzati per creare una storia sul Re Leone con i ritagli delle storie presenti (il mio primo contatto con il mondo delle fanfiction!).
    L'ho trovata e mi era anche venuta abbastanza bene (per essere una bambina di dieci anni!!), però non credo che riuscirò a postarla (grazie alla Dea!!). :lol:
     
    .
  5. *Demi182 Li0n*
     
    .

    User deleted


    lolz peccato!! volevo vedere com'era venuta la storiella x3 cmq ankio ho molti numeri di amici di zampa!!! e, in effetti, li compravo solo per leggere le avventure di SImba :D se squiddi nn ce la fà, mercoledì prossimo k vado a Sondrio le scannerizzo io e le posto =3
     
    .
  6. Witchchild
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    lolz peccato!! volevo vedere com'era venuta la storiella

    Mmh, il tuo apprezzamento lusinga molto la mia natura di scrittrice, ma ti comunico che non è esattamente la creazione di cui vado più fiera.. :B):

    Cmq, mi piacerebbe molto rivedere le storie com'erano in originale, non me le ricordo più molto bene, quindi se deciderai di scannerizzare i numeri mi farà molto piacere!! :lol:
     
    .
  7. *Demi182 Li0n*
     
    .

    User deleted


    allora è deciso!! ma purtroppo dovrai aspettare fino a mercoledì?? resisterai?!?!?
    comunque almeno mi dici di cosa parlava la tua storiella??? sn troppo curiosa x3 lolz e non t preoccupare sono sicura k è una storia toghissima :D
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Leone

    Group
    Member
    Posts
    1,102

    Status
    Offline
    nn vedo l'ora di vederlo x3
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    The Blu Lion

    Group
    Regina
    Posts
    19,416
    Location
    Terra e Mar Ligure

    Status
    Offline
    Davvero le pubblicate?
    *Demi182 Li0n* che numeri hai del fumetto?
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Leone

    Group
    Member
    Posts
    1,102

    Status
    Offline
    già sono curiosissimo x3
     
    .
  11. Witchchild
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    allora è deciso!! ma purtroppo dovrai aspettare fino a mercoledì?? resisterai?!?!?
    comunque almeno mi dici di cosa parlava la tua storiella??? sn troppo curiosa x3 lolz e non t preoccupare sono sicura k è una storia toghissima

    Beh, certo che resisto.. ^_^
    Cmq, per quanto riguarda la storiella, era incentrata su Simba e Nala cuccioli che dovevano salvare alcuni altri cuccioli rapiti dal piccolo leopardo che c'era in uno dei fumetti (mi stava troppo antipatico, perciò ho dovuto fargli fare il cattivo!). Credo di non averla neppure finita, comunque mi ricordo che avevo sia ritagliato dei pezzi, sia modificato delle "nuvolette" scolorinando la battuta originale e riscrivendo quella che volevo, sia ricalcando con la carta trasparente immagini da altri libri del Re Leone per creare scene aggiunte.. Un lavoretto abbastanza lungo, credo di avergli dedicato almeno un mese!! :B):
     
    .
  12. *Demi182 Li0n*
     
    .

    User deleted


    Wow!!! ma k artista!! maGari incompresa...ma sempre un artista!!!!!
    Comunque ragzzi... sono tristissima...gg ho scoperto k mia madre ha messo i miei fumetti in cantina.... o addiritturo li ha buttati!!!!!! mi spiace tanto ragazzi.... xò magari c'è qualche superstite della strage su a sondrio o in cantina.... giuro k farò delle ricerche!!! e scusate ancora per l'imprevisto!! (o magari ritardo) :$ image image
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Leone

    Group
    Member
    Posts
    1,102

    Status
    Offline
    ç _ ç no...la mia ultima speranza....no...
     
    .
  14. Arch0n
     
    .

    User deleted


    Mammia mia speriamo bene....sarebbe bellissimo vedere queste scansioni.... :( Ti prego Demi trovali PLIIIIIS!! :cry:
     
    .
  15. *Demi182 Li0n*
     
    .

    User deleted


    mi spiace tanto...chiedo xdono... giuro k li cerkerò dapperutto....se nn li ha buttati....
     
    .
60 replies since 5/9/2006, 10:51   1344 views
  Share  
.