Hamburger di leone, chi vuole assaggiare?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. riky the lion
     
    .

    User deleted


    aspettate... ma chi ha detto che sono gli americani, Somoya?... ah no, yemet ok, allora, in realtà sono gli AFRICANI a mangiare i leoni, ok.

    Edited by riky the lion - 1/4/2013, 16:26
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Futuro Re

    Group
    Branco PrideLands
    Posts
    432
    Location
    Utopia

    Status
    Offline
    CITAZIONE (riky the lion @ 1/4/2013, 10:19) 
    aspettate... ma chi ha detto che sono gli americani, Somoya?, ah, no... dark prince, allora, in realtà sono gli AFRICANI a mangiare i leoni, ok.

    Mah, in Africa muoiono di fame, e suppongo che non abbiano le armi per uccidere i leoni, sono gli Africani che muoiono, saranno sicuramente quei porci..ormai stanno espandendo il loro schifo ovunque, non fidarti.
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Re Leone

    Group
    Fan
    Posts
    7,998
    Location
    Dal lato oscuro della mia anima.

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    aspettate... ma chi ha detto che sono gli americani, Somoya?, ah, no... dark prince, allora, in realtà sono gli AFRICANI a mangiare i leoni, ok.

    Aspetta, io ho letto nel articolo riportato da yemet nella prima pagina che tutto ciò è avvenuto in America. Non ho dato la colpa agli americani tanto per.
     
    .
  4. Blue_Sunday
     
    .

    User deleted


    Wow, a distanza di 3 anni da quando ho commentato ritrovo questo topic...

    A quel tempo avevo "sputato in faccia" a questa cosa, ma pensandoci adesso, penso che se si permettono di fare una cosa del genere, è perché la situazione è sotto controllo...
    quindi in completa opposizione a quanto avevo detto... si, un assaggino glielo darei u.u
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Futuro Re

    Group
    Branco PrideLands
    Posts
    432
    Location
    Utopia

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Blue_Sunday @ 1/4/2013, 17:59) 
    Wow, a distanza di 3 anni da quando ho commentato ritrovo questo topic...

    A quel tempo avevo "sputato in faccia" a questa cosa, ma pensandoci adesso, penso che se si permettono di fare una cosa del genere, è perché la situazione è sotto controllo...
    quindi in completa opposizione a quanto avevo detto... si, un assaggino glielo darei u.u

    Vuoi un Hamburger con carne umana?
     
    .
  6. little lioness99
     
    .

    User deleted


    Che schifo.....con tutte le risorse che abbiamo proprio i leoni si devono mangiare che sono a rischio estinzione????Povero pianeta...
    Però bisogna anche dire che i leoni mangiati erano allevati(spero) quindi non è mica che sono andati nella savana e hanno ucciso una di quelle povere creature libere,allevare quel leone è stato un pò come per una mucca,allevata per morire (triste,ma è la pura verità) quindi che problema c'è?Il problema è più morale che altro perchè a noi fa schifo un'azione del genere,ma oggettivamente parlando se tutto è a regola non vedo il problema...magari chissà è anche buono!Anche se io non lo assaggerei mai u.u
    Soggettivamente era meglio che non lo facevano,ma oggettivamente se era tutto a regola non vedo problemi.
    Certo,c'e il controsenso che se allevano leoni per mangiarli li potevano allevare per reintrodurli in natura,ma che ci vuoi fare,l'umanità è strana....però questa è un'opinione non una legge quindi visto che in America è legale mangiare carne esotica mi spiace,ma non ci sono problemi.

    Edited by little lioness99 - 1/4/2013, 18:40
     
    .
  7. **Rachel**
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Che schifo.....con tutte le risorse che abbiamo proprio i leoni si devono mangiare che sono a rischio estinzione????Povero pianeta...

    Quoto sisi
     
    .
  8. Blue_Sunday
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (The Lion King: Six New Adventure @ 1/4/2013, 18:31) 
    CITAZIONE (Blue_Sunday @ 1/4/2013, 17:59) 
    Wow, a distanza di 3 anni da quando ho commentato ritrovo questo topic...

    A quel tempo avevo "sputato in faccia" a questa cosa, ma pensandoci adesso, penso che se si permettono di fare una cosa del genere, è perché la situazione è sotto controllo...
    quindi in completa opposizione a quanto avevo detto... si, un assaggino glielo darei u.u

    Vuoi un Hamburger con carne umana?

    Se non è la mia o quella di qualcuno che conosco... va bene...
    Vuoi allungarmi il braccio?
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Futuro Re

    Group
    Branco PrideLands
    Posts
    432
    Location
    Utopia

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Blue_Sunday @ 1/4/2013, 20:15) 
    CITAZIONE (The Lion King: Six New Adventure @ 1/4/2013, 18:31) 
    Vuoi un Hamburger con carne umana?

    Se non è la mia o quella di qualcuno che conosco... va bene...
    Vuoi allungarmi il braccio?

    Certamente, ci vuoi anche le mie palle nel set? xD?!?

    PS. Mi dici il senso del tuo avatar?
     
    .
  10. Blue_Sunday
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (The Lion King: Six New Adventure @ 1/4/2013, 23:21) 
    Certamente, ci vuoi anche le mie palle nel set? xD?!?

    Mmmh, saporite, veramente di classe...

    CITAZIONE
    PS. Mi dici il senso del tuo avatar?

    Mi piace la carne.

    Te mi dici il senso del tuo?
    Sei austro-ungarico? No, sarebbe un problema visto che l'austro-ungheria non esiste da qualche anno...
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Futuro Re

    Group
    Branco PrideLands
    Posts
    432
    Location
    Utopia

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Blue_Sunday @ 2/4/2013, 02:09) 
    CITAZIONE (The Lion King: Six New Adventure @ 1/4/2013, 23:21) 
    Certamente, ci vuoi anche le mie palle nel set? xD?!?

    Mmmh, saporite, veramente di classe...

    CITAZIONE
    PS. Mi dici il senso del tuo avatar?

    Mi piace la carne.

    Te mi dici il senso del tuo?
    Sei austro-ungarico? No, sarebbe un problema visto che l'austro-ungheria non esiste da qualche anno...

    Siii io sono ancora fedele all'austro hungary, comunque, da qualchè anno? sono quasi 100 anni che non esiste piu, comunque per me non invecchiera mai...
    :)
     
    .
  12. Kimberly ~
     
    .

    User deleted


    LOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOL
    ahahahahahahaha
    scommetto che il 90 % di quelli che hanno commentato con "a morte quei pezzi di m*rda porchi schifosi che si mangiano la carne di leone li uccido" non si fanno nessun problema a mangiarsi una succulenta bistecca di manzo o un panino col salame.
    A me i leoni piacciono molto come animale e non riuscirei mai a mangiarne uno (a meno che non sia l'unico alimento disponibile ) , ma se devo essere sincera non me ne importa nulla se in un ristorante vendono della carne di leone.
    ognuno ha le sue tradizioni e come noi mangiamo agnelli, maiali e company loro mangiano i leoni. AFFARI LORO. sono le loro tradizioni e noi non abbiamo il diritto di insultarli.
    E comunque sono ALLEVATI, non è che vanno come dei poveri cretini a strapparli alla natura, e di certo non si estingueranno per questo.
    Solo perchè VOI adorate i leoni non vuol dire che le ALTRE persone non possono mangiarli. Solo perchè adorate un cartone animato con dei leoni non è che dovete pensare cose del tipo "QUESTI BASTARDI AMERICANI FANNO DEL MALE AL POVERO LEONE IL MIO ANIMALE PREFERITO OMG AMMAZZIAMOLI TUTTI!!!!"

    Il mio animale preferito è il cane e so che in alcune regioni dell'asia li mangiano... ma sono le loro tradizioni! Io non riuscirei a mangiare un cane perchè penso che la mia mente e il mio corpo non me lo permetterebbero, ma non mi metto a insultare i cinesi.

    Edited by Kimberly ~ - 13/4/2013, 00:39
     
    .
  13. Kimberly ~
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    ma non riesco a pensare ad un piccolo cucciolo di leone che viene cresciuto, e poi allevato che una volta diventato grande viene ridotto ad un piccolo hamburger.

    Ah, sì? e che ne dici allora dei cavalli, degli agnelli , delle pecore , dei maiali, dei manzi , dei polli, dei tacchini, ecc...?
    Ognuno può mangiare quello che vuole e voi non avete NESSUN DIRITTO di insultare altre persone solo perchè mangiano un animale che piace a voi.
    Solo perchè il leone è " bellisssimo protagonista di un cartone diseny LOOOOVE" non vuol dire che le persone non possono mangiarlo.
     
    .
  14. Pridelands98
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Sclere Verdi~ @ 28/4/2013, 13:57) 
    CITAZIONE
    ma non riesco a pensare ad un piccolo cucciolo di leone che viene cresciuto, e poi allevato che una volta diventato grande viene ridotto ad un piccolo hamburger.

    Ah, sì? e che ne dici allora dei cavalli, degli agnelli , delle pecore , dei maiali, dei manzi , dei polli, dei tacchini, ecc...?
    Ognuno può mangiare quello che vuole e voi non avete NESSUN DIRITTO di insultare altre persone solo perchè mangiano un animale che piace a voi.
    Solo perchè il leone è " bellisssimo protagonista di un cartone diseny LOOOOVE" non vuol dire che le persone non possono mangiarlo.

    Peccato che già i leoni sono a rischio di estinzione a causa della riduzione del loro habitat, della caccia illegale da parte dei bracconieri, perché nella savana la vita non è affatto facile ci sono mille pericoli, persino per un leone, poi se ora li iniziano a trattare come carne da macello..
    CITAZIONE
    h, sì? e che ne dici allora dei cavalli, degli agnelli , delle pecore , dei maiali, dei manzi , dei polli, dei tacchini, ecc...?
    Ognuno può mangiare quello che vuole e voi non avete NESSUN DIRITTO di insultare altre persone solo perchè mangiano un animale che piace a voi.

    Se vuoi saperlo io sono un animalista convinto vegetariano e contro all'allevamento, alla vidi sezione, alla caccia di qualsiasi genere, e vivo benissimo senza carne!
    Quindi a te non dispiace che prendono un animale in via d'estinzione, lo allevano fino all'ingrasso e poi lo uccido per cibarsene?
    Ok forse sono stato un po duro, ma in tutta sincerità sono rimasto disgustato da come hai preso sul normale la cosa
     
    .
  15. Kimberly ~
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Se vuoi saperlo io sono un animalista convinto vegetariano e contro all'allevamento, alla vidi sezione, alla caccia di qualsiasi genere, e vivo benissimo senza carne!
    Quindi a te non dispiace che prendono un animale in via d'estinzione, lo allevano fino all'ingrasso e poi lo uccido per cibarsene?
    Ok forse sono stato un po duro, ma in tutta sincerità sono rimasto disgustato da come hai preso sul normale la cosa

    Per te è una cosa anormale, poichè riesci a vivere benissimo senza carne. buon per te.
    Per me è normale, perchè io , per vari problemi fisioligici, senza carne probabilmente rischierei la vita.
    E comunque sia io che little lioness abbiamo detto, sono animali da ALLEVAMENTO e che , a quanto pare , la cosa sembra controllata.
    E comunque la causa primaria dell'estinzione dei leoni è la caccia di frodo ( queste sono le persone da insultare) e la sottrazione dell'habitat, la mortalità infantile, ecc... non l'allevamento.
    Se sei rimasto disgustato non è affar mio. ho solo espresso la mia opinione. e comunque il mio messaggio era rivolto principalmente a chi critica tanto questi americani ma non si fa problemi a mangiarsi una mucca.
     
    .
67 replies since 24/6/2010, 22:03   1296 views
  Share  
.