Mohatu : padre di Uru o di Ahadi ?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Sarabi_ingonyama
     
    .

    User deleted


    Scusate se mi intrometto, ma io dico che mohatu è il padre di uru: entrambi hanno il naso da pridelanders, mentre ahadi ha quello tipico degli outlanders
     
    .
  2. Tama 11
     
    .

    User deleted


    esattamente e poi hanno lo stesso colore ù_ù
     
    .
  3. Giulia dans le noir
     
    .

    User deleted


    Io ho sempre pensato che Mohatu fosse il padre di Uru, probabilmente perché era la versione che leggevo di più tra i vari fans e perché mi piace l'idea di una erede del trono femmina.

    Per l'idea che mi sono fatta, però, non c'è nulla di "canonico" (se si può dire così visto che Uru, Mohatu e Ahadi non sono canonici) al riguardo e il discorso si svolge sostanzialmente solo tra le preferenze degli utenti.

    Tra l'altro nello sviluppo del mio personale albero genealogico del Re Leone (che vi svelerò prima o poi in una fan fiction che ho iniziato a scrivere :P ) ho cambiato le carte in tavola per esigenze narrative e adesso, nella mia versione, è Ahadi ad essere figlio di Mohatu.
    :P
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Leone

    Group
    Branco PrideLands
    Posts
    1,077
    Location
    Dalla terra della fantasia!!!

    Status
    Offline
    Allora... Questi pregiudizi sull'aspetto di Uru e su quello di Ahadi mi danno molto fastidio.
    Primo punto: Uru non ha un vero aspetto, ne un vero carattere, video che beve solo menzionata da Ahadi nelle SNA, quindi non si può dire che Uru è figlia di Mohatu perché ci assomiglia, perché non è vero! Il suo aspetto simile a Mohatu è solo e solamente un invenzione dei fan e che Ahadi sia cattivo e che assomigli a Scar è anche questa un invenzione loro!!! Nei libretti ufficiali Ahadi è un re buono che ama Mufasa e Taka allo stesso modo e che assomiglia a Mohatu. Quindi sta cosa di partire dal fatto che è scontato che Uru sia la figlia di Mohatu per il suo aspetto è una scemenza!!!
    Punto secondo: Ahadi che è un trovatello adottato da Mohatu?! Ma dove l'avete letto?! Non ce scritto su nessuna fonte ufficiale!!! Se anche questo parte dall' aspetto (che ripeto: È un invenzione dei fan) allora è una cretinata. Solo le fonti della Disney sono quelle giuste e non un invenzione di qualche fan fantasioso!! (detto questo non voglio sembrare antipatica, ma non mi paiono sensati questi commenti, scusate)

    Edited by Tama 13 - 30/5/2016, 22:06
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Bravo Cacciatore

    Group
    Fan
    Posts
    2,080
    Location
    ATLANTICA

    Status
    Offline
    Su wiki sta scritto che è il padre di ahadi ma mi piace pensare che sia il padre di uru
     
    .
34 replies since 19/6/2010, 15:19   1123 views
  Share  
.