Tojo potrebbe essere il padre di Vitani ??

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Kimberly ~
     
    .

    User deleted


    Secondo me semplicemente ...
    Zira+Scar: Nuka
    Zira+ sconosciuto: Vitani
    Zira+sconosciuto numero 2 oppure sconosciuta+sconosciuto numero 2: Kovu

    E poi come ha detto StePanda Tojo non è un personaggio "ufficiale" di Lion King ._.

    CITAZIONE
    vitani e tama è vero che è una fanart,ma è attendibile dato che è molto simile allo stile Disney

    non ha senso questo ragionamento. Non è che se io ora mi metto a disegnare qualcosa in stile disney è un disegno ufficiale con personaggi ufficiali.
    Sono solo fan art O.O
    E' come se una persona in perfetto stile disney facesse un disegno con Pumba e Nala che si baciano, per quanto lo stile possa essere perfetto, non è mica attendibile XDD
    Ci sono un sacco di artisti che imitano o lo stile disney .
    Ma poi scusate ...
    che senso ha di parlare di genetica in un cartone animato?? XD caratteri recessivi o dominanti in un film dove un leone parla con lo spirito di suo padre? XDD
     
    .
  2. riky the lion
     
    .

    User deleted


    kovu e vitani sono fratelli, anche nuka

    zira non è la moglie di scar
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Bravo Cacciatore

    Group
    Member
    Posts
    2,129
    Location
    from terronia with love

    Status
    Anonymous
    Si, ma nuka è figlio di scar e zira
     
    .
  4. riky the lion
     
    .

    User deleted


    no, se zira non è la moglie di scar, nuka non è figlio di scar, poi zira dice "scar occupati del MIO povero Nuka", sennò direbbe "nostro"

    poi tutti i motivi per cui scar non è compagno di Zira:
    se Zira sarebbe la moglie di Scar, dovrebbe essere con le leonesse del primo film
    Il direttore del Re Leone II, Darrell Rooney, ha confermato in uno stato fatto su Facebook ches la relazione di Zira con Scar è stata oscurata nel mezzo della produzione per farla solo una seguace, date le sfumature incestuose che avrebbe avuto il romanticismo di Kovu con Kiara
    Scar è stato con le iene tutto il tempo del suo regno
    http://lionking.wikia.com/wiki/Scar
     
    .
  5. Pridelands98
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (riky the lion @ 12/1/2013, 19:40) 
    no, se zira non è la moglie di scar, nuka non è figlio di scar, poi zira dice "scar occupati del MIO povero Nuka", sennò direbbe "nostro"

    poi tutti i motivi per cui scar non è compagno di Zira:
    se Zira sarebbe la moglie di Scar, dovrebbe essere con le leonesse del primo film
    Il direttore del Re Leone II, Darrell Rooney, ha confermato in uno stato fatto su Facebook ches la relazione di Zira con Scar è stata oscurata nel mezzo della produzione per farla solo una seguace, date le sfumature incestuose che avrebbe avuto il romanticismo di Kovu con Kiara
    Scar è stato con le iene tutto il tempo del suo regno
    http://lionking.wikia.com/wiki/Scar

    Io invece pensò che Zira e Scar siano compagni e anche che almeno Nuka sii loro figlio, ho scritto le mie motivazioni qui...
    https://lionking.forumcommunity.net/?t=4944...&st=30#lastpost
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Bravo Cacciatore

    Group
    Member
    Posts
    2,129
    Location
    from terronia with love

    Status
    Anonymous
    Ma nuka dice: "scar non era neanche suo padre, l'ha solo adottato!"
    E dopo dice che avrebbe dovuto scegliere lui
    Comunque secondo me nuka è figlio di scar
     
    .
  7. riky the lion
     
    .

    User deleted


    impossibile, ma vai a discutere nell'altro topic per non aprire OT
     
    .
  8. tiamolumo
     
    .

    User deleted


    infatti ^_^

    scusa stai parlando con me :( :( :( ?????????
     
    .
  9. riky the lion
     
    .

    User deleted


    no, leggi la data dei messaggi, non dicevo ovviamente a te XD
     
    .
  10. tiamolumo
     
    .

    User deleted


    allora <_< <_< <_< <_< <_< <_< <_< <_< <_< <_< <_< <_< <_< <_< <_< <_< <_< <_<

    ma dove questa data dei messaggi
     
    .
  11. little lioness99
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    CITAZIONE
    vitani e tama è vero che è una fanart,ma è attendibile dato che è molto simile allo stile Disney

    non ha senso questo ragionamento. Non è che se io ora mi metto a disegnare qualcosa in stile disney è un disegno ufficiale con personaggi ufficiali.
    Sono solo fan art O.O
    E' come se una persona in perfetto stile disney facesse un disegno con Pumba e Nala che si baciano, per quanto lo stile possa essere perfetto, non è mica attendibile XDD
    Ci sono un sacco di artisti che imitano o lo stile disney .
    Ma poi scusate ...
    che senso ha di parlare di genetica in un cartone animato?? XD caratteri recessivi o dominanti in un film dove un leone parla con lo spirito di suo padre? XDD

    Guarda che io intendevo nel senso che colori e caratteristiche sono simili a quelli originali, non che siccome nella fanart si vede Tama e Vitani insieme allora è la verità,io intendevo di somiglianza, perchè se sono madre e figlia devono somigliarsi un pò no?
    Con lo stile molto simile a quello disneyano intendevo per vedere le somiglianze tra le 2 leonesse.
     
    .
  12. tiamolumo
     
    .

    User deleted


    allora hmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmm :unsure: :unsure:
     
    .
  13. riky the lion
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (tiamolumo @ 25/6/2013, 17:55) 
    allora <_< <_< <_< <_< <_< <_< <_< <_< <_< <_< <_< <_< <_< <_< <_< <_< <_< <_<

    ma dove questa data dei messaggi

    nei commenti c'e scritto il nick dell'utente, di fianco c'e la data del messaggio che l'utente ha inviato
     
    .
  14. tiamolumo
     
    .

    User deleted


    la conosci la cANZONE CAN YOU FEEL THE LOVE TONHINGT 'THE LION KING MI SEMBRA CHE E' UN SUONDRACK
     
    .
  15. riky the lion
     
    .

    User deleted


    non aprire OT su topic che non parlano del tuo argomento
     
    .
132 replies since 6/6/2010, 14:34   6051 views
  Share  
.