Tojo potrebbe essere il padre di Vitani ??

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. kiaretta.the best
     
    .

    User deleted


    secondo me :Vitani: e :Nuka: sono figli di Scar , solo :Kovu: è stato adottato!
     
    .
  2. chiara<3
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (bennyedit™ @ 27/7/2010, 18:38) 
    per me è:

    scar+zira=nuka
    chumvi+kula=kovu

    e vitani nn so dove metterla... forse zira+scar=vitani...

    x mè è cosi
     
    .
  3. Virginia_Warrior
     
    .

    User deleted


    di recente ho scoperto navigando x il web, k Vitani è + grande di kovu...io sn dell'opinione k vitani e nuka siano figli di scar...riguardo al colore degli occhi, bhe, io ho gli occhi azzurri e i capelli biondo-castano, mentre i miei genitori capelli molto scuri e occhi marroni...qnd credo sia possibile della parentela cn scar ank riguardo ad un colore di occhi diverso! XD :P
     
    .
  4. Marty@Angel@Devil
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (MementoMori @ 2/9/2010, 23:06)
    Gente...

    Tojo non esiste per la Disney...

    Se non sbaglio Tojo appare in un fumetto ufficiale della disney, quello dove si fa male cercando di insegnare a volare agli uccellini azzurri che gli volano sempre intorno
     
    .
  5. KOVU2197
     
    .

    User deleted


    secondo me nuka è l' unico figlio d scar


    Edited by KOVU2197 - 16/6/2011, 15:41
     
    .
  6. Miss.Adorabile
     
    .

    User deleted


    Per me è così:
    Scar+Zira=Nuka e Vitani
    Chuvmi+Zira= Kovu
     
    .
  7. KOVU2197
     
    .

    User deleted


    x me invece vitani è adottata come kovu
     
    .
  8. minny1995
     
    .

    User deleted


    Nuka è il mio personaggio preferito e in merito a questo ho provato a rielaborare la sua crescita....spero vi piaccia :)

    NUKA

    Nuka era nato durante le ultime settimane di regno del padre.
    Era nato da due leoni sanguinari e senza scrupoli: Scar e Zira.
    Quest'ultimi ,malgrado tutto, amavano infinitamente il loro cucciolo, frutto del loro amore e il loro unico erede.
    I giorni passavano e Nuka cresceva felice con le iene,sue uniche compagne di gioco e il padre che nutriva un forte orgoglio nei suoi confronti.
    Ma nonostante agli occhi ancora poco esperti di questo cucciolo tutto appariva perfetto, la terra del branco si stava inaridendo e spopolando sempre di più.
    Un giorno buio e particolarmente freddo Zira decise che il suo cucciolo (ormai in età pre-adolescenziale)era pronto per la sua prima lezione di caccia e quindi, dopo aver salutato con un forte abbraccio il padre, Nuka si gettò nella nuova avventura, insieme alla madre. ''Visto piccolo? guarda le mie zampe, cos'ì devi muoverti quando cacci! tasta il terreno sotto di te in modo da mandar via terra e sassi che potrebbero intralciarti'' Nuka fissava affascinato le zampe di Zira, mentre cercava di imitarla ''Ma mamma, qui non c'è nessun animale da cacciare! ci sono solo arbusti e alberi'' Zira si guardò in torno sconsolata, conosceva bene quel paesaggio perchè da settimane ormai si stava impoverendo sempre di più. ''Non farci caso Nuka, le antilopi ci sono ma sono molto brave a nascondersi'' cercò di dire, il cucciolo sorrise ma capì che di antilopi non ce ne erano, come nessun'altro animale.
    ''Forza ritorniamo alla rupe, qui è tempo perso'' ''Giochiamo a chi arriva prima mamma?'' Zira sorrise guardando il figlioletto che gli saltava tra le zampe, e in men che non si dica si mise a correre con lui.
    Ma il rientro a casa non fu così divertente come la ''caccia'', un branco di iene blocco Zira ringhiando. ''Come osate stupide iene?'' una di loro tentò di morderla e alla vista della madre in pericolo il piccolo Nuka gli graffio un zampa. In quel momento Scar piombò possente in mezzo alle iene con un grosso ruggito, e ordinò al figlio di andare a giocare da un'altra parte che dovevano discutere di ''cose da grandi''. Nuka spaventato dalla reazione del padre scappò nella radura. Ci rimase per delle ore, atterito e preoccupato, finchè non sentì dei rumori dietro a un grosso masso e in men che non si dica saltò fuori una giovane leonessa poco più grande di lui. ''Oh tu devi essere il principino non ti avevo mai visto così da vicino! come mai non sei alla rupe? lo sai che alla caccia ci pensiamo noi femmine'' Nuka non credeva ai suoi occhi! pensava di essere l'unico giovane leone nel branco, e invece... ''chi sei tu?'' La leoncina lo guardò beffarda ''Mi chiamo Zuri molto lieta'' esclamò con un accenno di inchino ''Non ti avevo mai vista da queste parti'' ''Non mi piace stare alla rupe, mi sento ingabbiata, amo la libertà e questa radura ormai mia seconda casa'' Nuka fissava incantato quella femmina dal manto dorato e dai tratti dolci, che si scordò per un attimo dei suoi genitori e della rivolta delle iene. ''Io sono Nuka piacere mio'' disse sorridendo ''come mai sei qui Nuka? e non al sicuro dai tuoi genitori?'' ''i miei genitori!!'' Il leoncino si ricordò della rivolta e prese a correre verso la rupe, seguito a balla da Zuri. Alla rupe le acque fortunatamente si stavano calmando, alla vista del suo cucciolo Zira lo fermò e lo portò in una grotta dietro la rupe ''Papà deve ancora finire di parlare con quelle sciocche iene tesoro nonè il caso di disturbarlo'' Nuka annui ''Non gli stanno facendo del male vero?'' ''No piccolo, non devono neanche pensarlo'' urlo Zira in un grosso ruggito ''ora dormi, è tardi e io devo raggiungere tuo padre'' ''No mamma! non voglio stare da solo quando cala il buio'' voltandosi Zira aveva notato Zuri che li aveva seguiti fino a lì.''Vedo che hai fatto conoscenze oggi, bene resterà qui lei a farti compagnia'' Nuka si aprì in un grosso sorriso e invitò Zuri a sedersi di fianco a lui. ''State qui cuccioli, e non uscite per nessun motivo chiaro?'' ''Assolutamente mia regina'' disse Zuri. I due leoni passarono la notte stretti l'uno accanto all'altra, e così anche i giorni, si allontanavano sempre più spesso per raggiungere la radura che gli aveva fatti incontrare e li passavano i giorni a giocare e a coccolarsi. In questi ultimi giorni Nuka stava abbandonando l'infanzia per diventare un adolescente a tutti gli effetti, ma malgrado la felicità di aver trovato l'amore con Zuri, Nuka soffriva terribilmente per il comportamento della madre, sempre più glaciale e non riusciva a comprenderne il motivo.
    Un giorno mentre era sdraiato all'ombra abbracciato alla sua leonessa, Nuka sentì un urlo che gli lacerò il cuore, era l'urlo di sua madre l'avrebbe riconosciuto fra mille. Disperato corse a perdi fiato verso la rupe insieme a Zuri. Lì si aprì ai suoi occhi uno spettacolo mostruoso. vide la madre sanguinante e ferita da altre leonesse che disperata cercava la fuga in mezzo alle fiamme, mantre l'amato padre combatteva in mezzo al fuoco con un'altro possente leone. Con il cuore che gli scoppiava Nuka si lanciò nulla guerra, con una furia mai vista prima. Nel vedere l'amato immergersi nella lotta anche Zuri tirò fuori gli artigli pronta a divorare chiunque gli fosse capitato a tiro. Mentre cercava di liberarsi dagli artigli di una leonessa, Nuka vide con i suoi occhi il padre che cadeva dalla rupe senza più forze. Con le lacrime agli occhi Nuka mise un ruggito degno di un re e con una forza innaturale si liberò e raggiunse il corpo senza quasi più vita del padre. ''Pa..papà, dai svegliati'' le lacrime scendevano senza limite da quei occhi piani di dolore, per infrangersi sul muso ferito di Scar. ''Nuka...'' Nuka si accucciò vicino alla bocca del padre ''Il sole sta tramontando con me, ma sta sorgendo con te ....vendicami figliolo! riprendi il tuo posto come re ...vendicami mio unico erede...'' dopo queste ultime lievi parole la morte si impadronì definitivamente di Scar. Nuka guardò il nuovo leone (Simba) che si stava affermando come nuovo re, e sentì l'odio e il disprezzo assalirlo. Raggruppò la madre, Zuri e qualche altra leonessa rimasta fedele a Scar. Con un ultimo sguardo iniettato di sangue Nuka si voltò per andarsene per sempre da qual posto. A questa giovane età il suo cuore era già stato intaccato dal rancore e dall'odio e la sua anima bramava vendetta! assoluta vendetta!
     
    .
  9. kiaretta.the best
     
    .

    User deleted


    molto bella ma forse andrebbe nella sezione fan fiction's ! :)
     
    .
  10. DeminaLovinetta
     
    .

    User deleted


    Anche per me Vitani è la figlia di Tojo,ma nn sono sicura ke sia la figlia di Zira.
    Mentre Kovu per me è figlio di Zira e Chumvi,Kula è troppo diversa da Kovu e sono sicurissima ke nn è suo figlio,perchè Kovu ha preso il muse e le dite delle zampe da Zira,Kula e Chumvi hanno le dite delle zampe dello stesso colore del manto.
    Quindi secondo me è:

    Zira+Scar=Nuka
    Zira+Chumvi=Kovu
    ??+Tojo=Vitani
     
    .
  11. TheLion99
     
    .

    User deleted


    e poi ricordo che quando nuka muore, zira dice a kovu: Hai ucciso tuo fratello! quindi x me kovu e nuka sn nati dai medesimi genitori, ossia zira e chumvi ma nuka ovviamente è piu grande, mentre vitani è nata da zira e scar
     
    .
  12. DeminaLovinetta
     
    .

    User deleted


    Ora che ci penso sempre quando Nuka muore Zira dice:"Scar,occupati del MIO povero Nuka" se fosse stato figlio anke di scar avrebbe detto" Nostro" e non mio.Quindi secondo me nessuno dei tre è figlio di Scar e molto probabilmente Zira è solo una sua seguace...
     
    .
  13. TheLion99
     
    .

    User deleted


    quindi Vitani di chi è figlia?? cmq credo ke Tojo sia il figlio di Vitani
     
    .
  14. Kopa Disney
     
    .

    User deleted


    Tojo e amico di Simba ma non figlio ne padre di vitani.Secondo me XD
     
    .
  15. DeminaLovinetta
     
    .

    User deleted


    No Tojo non è il figlio di Vitani xD Come ha detto Kopa è amico d'infanzia di Nala e Simba e,secondo me,padre di Vitani.
     
    .
132 replies since 6/6/2010, 14:34   6051 views
  Share  
.