Tojo potrebbe essere il padre di Vitani ??

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    The Blu Lion

    Group
    Regina
    Posts
    19,416
    Location
    Terra e Mar Ligure

    Status
    Offline
    CITAZIONE (MementoMori @ 2/9/2010, 23:06)
    Gente...

    Tojo non esiste per la Disney...

    Se ne film... no di sicuro e non può essere il padre di nessuno visto che appare in un fumetto scritto da sceneggiatori di fumetti e non da quelli del film. Vi ricordo che la Disney è una casa di produzione grande, anche troppo!
    E' inutile notare le differenza/somiglianza sulla cosa o ciuffo di Vitani su quella di un Fan Art dedicato Tojo.
     
    .
  2. Pikkola Marty 96
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (marty 16 @ 2/9/2010, 19:19)
    anche secondo me l'unico fliglio di scar e zira è nuka

    Concordo .... allora, il padre potrebbe essere un leone vagabondo .... comunque nel film non dicono se Nuka e Vitani sono figli di Scar
     
    .
  3. il re leone
     
    .

    User deleted


    ke il padre di vitani fosse tojo nn lo mai pensato....
     
    .
  4. Hemas07
     
    .

    User deleted


    ciao ragazzi !
    per me Tojo e Tama ( sono due amici di Simba , Tama compare nel libro "six new adventure " nell' episodio " guai in paradiso " ) sono i genitori di Vitani :
    secondo un mio ragionamento ( poi qui tiro dei numeri a caso ) sono loro i genitori di Vitani :
    Vitani è sempre stata più grande di Kovu di qualche mese : ha più esperienza di lui su molte cose .
    Tama la partorisce nel regno di Scar , ma non la chiama di principio Vitani .
    Scar ha un figlio stupido di nome Nuka , per cui esilia Tama e Tojo e si tiene la leoncina , a cui verrà dato il nome di Vitani . la leoncina è piccola percui non sapeva il suo nome originale . Stessa cosa Kovu , ma lui viene chiamato così da Zira in onore di Scar ( Kovu vuol dire cicatrice ) . Chumvi e Kula vengono esiliati con Tama e Tojo .
    poi arriva Simba . batte Scar ... e il resto lo sapete .
    Zira istruisce Kovu per vendicare Scar .
    ma perchè proprio lui ? poteva farlo pure Vitani anche se femmina . ma lei ha scelto Kovu perchè "lo aveva dedicato a Scar " .
    ditemi la vostra opinione .


     
    .
  5. Anna•Kiara
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (StePanda @ 2/9/2010, 23:58) 
    CITAZIONE (MementoMori @ 2/9/2010, 23:06)
    Gente...

    Tojo non esiste per la Disney...

    Se ne film... no di sicuro e non può essere il padre di nessuno visto che appare in un fumetto scritto da sceneggiatori di fumetti e non da quelli del film. Vi ricordo che la Disney è una casa di produzione grande, anche troppo!
    E' inutile notare le differenza/somiglianza sulla cosa o ciuffo di Vitani su quella di un Fan Art dedicato Tojo.

    concordo...non ha alcun senso.
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Futuro Re

    Group
    Member
    Posts
    664

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Hemas07 @ 7/11/2010, 10:55) 
    Tojo e Tama ( sono due amici di Simba , Tama compare nel libro "six new adventure " nell' episodio " guai in paradiso " )

    Io nn ho mai sentito nominare Qest'avventura e il personaggio Tama.A me risulta ke le 6-New-Adventures siano:

    1)Tale of Two Brothers

    2)Nala's Dare

    3)The Vulture Shock

    4)Snake in the Grass

    5)Follow the Leader

    6)How True Zazu

    ! -_-
     
    .
  7. Selene!
     
    .

    User deleted


    Tama fa parte di un fumetto, che mi pare sia tedesco, a parte.
     
    .
  8. Anna•Kiara
     
    .

    User deleted


    Sìsì,tedesco fumetto^^
     
    .
  9. £Laisha
     
    .

    User deleted


    secondo me :Vitani: non può essere figlia di Scar perchè ho pensato che fosse più piccola di :Kovu Grande:, e :Kovu Grande: è nato proprio quando Scar è morto. Quindi Scar non avrebbe avuto il tempo di concepire :Vitani:. E poi non le somiglia affatto i disegnatori penso che se volevano far capire che è figlia di Scar potevano almeno farle gli occhi verdi o il pelo color rosso mattone no ??

    E poi secondo me l'unico vero figlio di Scar è Nuka.


    hey,secondo me vitani è più grande di kovu!
     
    .
  10. Alakay
     
    .

    User deleted


    £Laisha, credo proprio che Kovu e Vitani abbiano la stessa Età.

    Scar ha adottato Kovu quando è nata Vitani,quindi già da piccolo.

    Secondo me,è ovvio che è un parere personale. ;)

    Comunque Vitani & Nuka per me sono i figli di Scar,e Kovu sarebbe figlio di Zira,ma di un'altro leone. xD
     
    .
  11. DeminaLovinetta
     
    .

    User deleted


    secondo me kovu e vitani potrebbero appartenere alla stessa cucciolata di zira,ma i cuccioli possono nn essere dello stesso leone.Quindi,secondo me,vitani appartiene alla stessa cucciolata di kovu solo di un'altro leone.
     
    .
  12. CRIME MASTER/ (LION KING)
     
    .

    User deleted


    Non lo so. Facciamo il test del DNA? XD

    No, seriamente, non saprei
     
    .
  13. 7-MementO-11
     
    .

    User deleted


    Gente, a parte tutto il discorso sul colore, sull'età e quant'altro...

    Zira ama Scar. Dopo che muore fassa il resto della vita a cercare di vendicarlo e di tornare nelle SUE terre (di scar)... e non dimenticate che nel progetto originale disney avrebbe dovuto anche suicidarsi alla fine, riunendosi al suo amato (il fatto che abbiano tolto questo dettaglio mi fà un pò odiare la disney -.-""")...

    Ecco perchè Zira non avrebbe mai tradito Scar per Tojo, per Chumvi o per chiunque altro...
     
    .
  14. kopa 11
     
    .

    User deleted


    Secondo me tutte invenzioni dei fan.....
     
    .
  15. gresuccia-ct
     
    .

    User deleted


    è un bel mistero in effetti ma Vitani è nata prima di covu, perchè Nala già la conosceva, si capisce nel re leone 2, cmq su Nuka non ci sono dubbi sia di Scar eZira gli altri due non saprei...ma mi spiegate una cosa, l'infanzia di Nuka e Vitani , gli amici di Simba ecc dove si vedono??un libro?sono inventati? ci sono dei video?no perchè se no corro subito a dare un'occhiata!
     
    .
132 replies since 6/6/2010, 14:34   6051 views
  Share  
.