ecco cosa succede a mettersi contro un leone

video divertente

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    The Blu Lion

    Group
    Regina
    Posts
    19,416
    Location
    Terra e Mar Ligure

    Status
    Offline
    Ho fatto vedere il video anche a mia madre, tifava per il leone!! xD "BRAVO! BRAVO!" e come me disprezzava questi infami, vigliacchi, figli di.... dei cacciatori!!
     
    .
  2. susanoo88
     
    .

    User deleted


    Video terrificante...occhio però a nn confondere cacciatori con bracconieri.
     
    .
  3. leakiller
     
    .

    User deleted


    primo video: l'ho sempre detto io che l'unione fa la forza XD
    secondo video: T.T che cosa orribile la caccia, ucciere solo per divertirsi, ma avete visto? poi ha pure fatto il batti cinque con l'amico!!!!!!!! T.T disgraziati!
     
    .
  4. Lindy_195
     
    .

    User deleted


    VAIIIII!!!IO naturalmente sono dalla parte del LEONE!!!!!Fai vedere come si fa!!!!FORZA!!!!!
    :King:
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Re Leone

    Group
    Fan
    Posts
    7,289
    Location
    Pixar Animation Studios (Emeryville, California)

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Lindy_195 @ 13/8/2009, 12:58)
    VAIIIII!!!IO naturalmente sono dalla parte del LEONE!!!!!Fai vedere come si fa!!!!FORZA!!!!!
    :King:

    quoto tutto!forza leone!!![
     
    .
  6. -Kali-
     
    .

    User deleted


    che b*******!! povero leone!!!!!
     
    .
  7. Simba 97 (braciolone)
     
    .

    User deleted


    Quei cacciatori (o sono bracconieri?) sono dei figli di p****** :angry:, e poi povero leone :(. il tifo che faccio sempre io è il leone.

    Edited by Simba 97 (braciolone) - 27/8/2009, 14:03
     
    .
  8. Kopa91
     
    .

    User deleted


    Ho visto il video una volta su Youtube: non è affatto un fotomontaggio è una vera scena di bracconaggio e quel leone era vero... è stato assolutamente mitico!! *_*
    FORZA LEONI!!! DIMOSTRATE CHI COMANDA NELLA SAVANA!!! =)
     
    .
  9. Leodelli
     
    .

    User deleted


    I leoni che vengono uccisi dai cacciatori sono perlopiù maschi, più grossi sono e più imponente è la criniera meglio è, ma così selezioniamo la popolazione in modo che siano i leoni più piccoli e con a criniera meno imponente (e quindi più deboli) a riprodursi. Abbiamo già rovinato questa splendida specie e molte altre con questo metodo e se continueremo così gli esperti dicono che i leoni si estingueranno entro il 2020!

    Quel leone è stato ferito, ha caricato cmunque i cacciatori venendo mancato da altri 5 colpi, ne ha travolto uno, prontamente si è rialzato e ha cominciato a correre, ma un colpo a tradimento lo ha raggiunto e un'altro è stato il colpo di grazia.
    Questo video non esprime solo il coraggio del leone e la codardia dei cacciatori, ma anche la grande volglia di vivere del re della savana, che ci comunica che la sua specie non è intenzionata a lasciare il trono senza lottare!
     
    .
23 replies since 17/8/2006, 19:11   862 views
  Share  
.