Feral Hearts

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Selene!
     
    .

    User deleted


    Certo che è proprio snervante aspettare, ma a quanto pare sta migliorando molto la grafica quindi meglio così XD Almeno mi risparmio i leoni squadrati XD
     
    .
  2. Anna•Kiara
     
    .

    User deleted


    XDXD a forma di rombo!!!!! In ogni caso... è davvero snervante! Beh,almeno,come dici tu, migliorano la grafica,forse lo fanno per quello!
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    The Blu Lion

    Group
    Regina
    Posts
    19,416
    Location
    Terra e Mar Ligure

    Status
    Offline
    Ecco un altra immagine di Simba fatta con i leoni di FH:
    image

    Nel frattempo stanno lavorando per nuove criniere per i PG:
    SPOILER (click to view)
    image

    image

    Orecchie a punta come anche in IT:
    image
     
    .
  4. Anna•Kiara
     
    .

    User deleted


    Io piango!Piango!Simba!
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    The Blu Lion

    Group
    Regina
    Posts
    19,416
    Location
    Terra e Mar Ligure

    Status
    Offline
    Ecco altre "maschere"
    image

    SPOILER (click to view)
    image

    image

    image
     
    .
  6. £Laisha
     
    .

    User deleted


    sembra un gioco meravigliosoooooooooo!!sapete che su alcuni siti ti imbrogliano??su un sito stava scritto dowland feral heart e però per scaricarlo ti dovevi iscrivere(stava scritto sotto).Allora mi sono iscritta e non cera il dowland!!!che sfigaaaaaaaaaaaaa!!!io ci voglio giocare!!!!sto cercando dappertutto!!!!!!!!
     
    .
  7. Anna•Kiara
     
    .

    User deleted


    E' inutile cercare,io saprò che è uscito quando lo scriveranno qui!!!!!
    Comunque dai,almeno migliorano,così quando ci giochiamo è ancora + bello.
     
    .
  8. Lily123
     
    .

    User deleted


    io voglio solo sapere quando escha FeralHearts.Non vedo l ora. ^_^ ^_^ ^_^ ^_^
     
    .
  9. Anna•Kiara
     
    .

    User deleted


    Anche io non vedo l'ora!
     
    .
  10. Lily123
     
    .

    User deleted


    Io non vedo l ora per giocarla!E un gioco bellisimo feral hearts!
     
    .
  11. Anna•Kiara
     
    .

    User deleted


    Ma quando esce?E' mesi che aspettiamo
     
    .
  12. SherkaanTheSharingan
     
    .

    User deleted


    Qui posto il link del gruppo di FH su DeviantArt, dove potrete essere aggiornati sui progressi del gioco.

    http://feral-hearts.deviantart.com/

    Ragazzi, KovuLKD è veramente esasperato. Sta ore e ore al computer fixando i bugs e cercando di completare il gioco il più velocemente possibile, ma cavoli, la sua vita non gira intorno ad un pc: è un essere umano, con necessità vitali e sociali: ha bisogno certamente di dormire e di godere anche lui le sue agoniate vacanze...

    Chiede a tutti di essere pazienti, manca davvero poco, e varrà la pena di aspettare per un gioco che, come avete visto dalle immagini e dai video, ha veramente molto da offrire.


     
    .
  13. Jolnunnos
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (SherkaanTheSharingan @ 1/1/2011, 20:51) 
    Qui posto il link del gruppo di FH su DeviantArt, dove potrete essere aggiornati sui progressi del gioco.

    http://feral-hearts.deviantart.com/

    Ragazzi, KovuLKD è veramente esasperato. Sta ore e ore al computer fixando i bugs e cercando di completare il gioco il più velocemente possibile, ma cavoli, la sua vita non gira intorno ad un pc: è un essere umano, con necessità vitali e sociali: ha bisogno certamente di dormire e di godere anche lui le sue agoniate vacanze...

    Chiede a tutti di essere pazienti, manca davvero poco, e varrà la pena di aspettare per un gioco che, come avete visto dalle immagini e dai video, ha veramente molto da offrire.

    Buona notizia. Ora sappiamo che è questione di poco. Non ci resta che dare a Kovu il tempo che gli serve. :)
     
    .
  14. =theiraa=
     
    .

    User deleted


    io non ho capito una cosa.......ma su che sito devo andare x creare il leone?????
     
    .
  15. Sissi26
     
    .

    User deleted


    io mi sono iscritta a FH e ho scaricato il programma, ma ho un problema:
    quando clicco sull'icona del gioco non mi inizia il gioco, si chiude la finestra, come se non lo avessi istallato correttamente
    cosa devo fare?
     
    .
94 replies since 23/4/2010, 18:40   9271 views
  Share  
.