Gay cosa ne pensate

matrimonio e adozione

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Re Leone

    Group
    Member
    Posts
    7,616
    Location
    Vengo dal profondo Nord-Ovest

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    maree maree di cacchiate come

    Le mie cacchiate, sono umorismo; le tue, argomentazioni.
    CITAZIONE
    ci sono già dei bambini in altre parti de mondo allevati da genitori gay

    In alcune parti del mondo, l'adulterio è punito con la lapidazione. E dunque?
    CITAZIONE
    Gli studi fatti, negativi o positivi che fossero, sono stati tutti smentiti.

    No, semplicemente si smentiscono fra di loro, ma vengono presentati come veri a prescindere, quelli a favore, per ragioni semplici.
    Anche io, con un po' di denaro nel taschino e una lobby potente alle spalle, potrei aver ragione, affermando che l'acqua non esiste.
    CITAZIONE
    iguardo al matrimonio Gay sono favorevole

    Io sono per le unioni civili, tramite contratto legale, escludendo il matrimonio che implicherebbe anche l'accesso alle adozioni.
     
    .
  2. Il Demone Simpatico
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    depresso e preso in giro

    e allora dovresti essere contrario agli omofobi, non alle adozioni gay ...

    Comunque caro Ruhan anche io definisco le tue argomentazioni non molto serie , anche perchè

    CITAZIONE
    In alcune parti del mondo, l'adulterio è punito con la lapidazione. E dunque?

    evito di commentare perché non c'entra nulla con quello di cui stiamo parlando, quindi prima di spalare merda sugli altri guarda le TUE di argomentazioni. E se anche questo è "umorismo" non mi sembra proprio il caso di infilarlo in questa discussione.
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Re Leone

    Group
    Member
    Posts
    7,616
    Location
    Vengo dal profondo Nord-Ovest

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    evito di commentare perché non c'entra nulla

    Dimostralo.
    Io posso dirti che c'entra eccome; portare come esempio la legislazione estera, non equivale a dimostrare una positività di una certa legge; procedendo per tale ragionamento, perchè non introdurre la lapidazione o il matrimonio di bambine con uomini adulti?
    CITAZIONE
    non mi sembra proprio il caso di infilarlo in questa discussione.

    E' più umoristico il mio umorismo o il fatto che fino ad ora, non abbiate portato una sola posizione non contradditoria?
    La mia posizione è lineare, precisa: sbagliata o giusta che sia, non si autocontraddice; la vostra fa i salti mortali, con caduta finale.
     
    .
  4. Il Demone Simpatico
     
    .

    User deleted


    Mmmh forse perchè la lapidazione include la morte violenta di una persona?
    Forse perchè il matrimonio di un minore include il fatto di trattare una bambina come un'adulta consenziente, cosa sbagliatissima?
    E tu osi paragonare queste cose all'introduzione di un tipo di famiglia che può anche permettere a chi non ce l'ha , una famiglia, di averne una? Un' introduzione che se gestita nel modo gestito potrebbe funzionare?

    CITAZIONE
    la vostra fa i salti mortali, con caduta finale.

    il tuo percorso sarà preciso e lineare ma dentro ci infili dentro talmente tante cavolate (come la citazione di prima) che qui quello che fa il salto finale sei tu.
    Poi non mi sembra di aver cambiato posizione o aver fatto salti mortali contraddicendomi (a parte quando ho linkato quell'articolo infelice che è stato smentito...e anche l'articolo che lo smentiva è stato smentito, quindi si parte daccapo) quindi evita di dire cose non vere (anche se è il tuo hobby, come quando mi hai dato della nazista e dell'eterofoba, scusa... )
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Re Leone

    Group
    Member
    Posts
    7,616
    Location
    Vengo dal profondo Nord-Ovest

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    E tu osi paragonare queste cose

    E tu come osi decidere del futuro psicologico di un bambino, in base ai tuoi bei principi da liberal progressista della Domenica? Le coppie eterosessuali che richiedono di adottare, non mancano. E' l'apparato burocratico a mancare; un po' come le tue argomentazioni.
    CITAZIONE
    Un' introduzione che se gestita nel modo gestito potrebbe funzionare?

    Forse tu hai capito ben poco o semplicemente, fai finta di non capire.
    Io non parlo di inserimento giusto o sbagliato: il problema sono la mancanza di una figura femminile o maschile, a seconda del tipo di coppia omosessuale e le ripercussioni di tipo sessuale, psicologico etc. sul bambino adottato.
    CITAZIONE
    talmente tante cavolate

    Che non ti sei mai mossa nel demolire dialetticamente.
     
    .
  6. Il Demone Simpatico
     
    .

    User deleted


    ma basta con queste figure femminili e maschili! IN UNA FAMIGLIA CI SARANNO SEMPRE DELLE FIGURE MASCHILI E FEMMINILI, SCARTANDO I GENITORI! Non è che il bambino vive circondato SEMPRE PERENNEMENTE dai genitori! Incontrerà persone del sesso diverso sempre perennemente nella sua vita, quindi la tua argomentazione delle figure maschili e femminili, PARER MIO, non sta in piedi.
    Io ho mosso dialetticamente queste cacchiate e basta:

    1) Potresti far parte della grande schiera dei piccoli Mengele del progressismo.

    osare paragonarmi a una seguace di un nazista che faceva degli esperimenti CRUDELI su dei bambini non è forse una cacchiata?

    2) Quando dici che non ho argomentazioni

    3) Non lo affermi esplicitamente, ma nei fatti, le tue argomentazioni, sono totalmente disinteressate al fulcro del discorso: il bene del bambino.

    Infatti infilare un bambino in una famiglia seria ed equilibrata non è uno dei miei desideri, vero? Infatti non l'ho scritto in tutti i miei post, no no.

    4) poi quella per i bambini sotto i cinque anni, quella per gli animali e infine, quella per gli omini del Lego.

    ah no scusa questo è il tuo umorismo a muzzo, non devo nemmeno prenderlo in considerazione

    4) E' l'apparato burocratico a mancare; un po' come le tue argomentazioni.

    Ma come faccio a non demolire dialetticamente una cosa simile? Abbiamo lo stesso numero di argomentazioni, cristoddio. è più meno il motivo per cui stiamo parlando delle stesse cose da giorni.

    Tutti i punti della lista sono quelli che ho ettichettato cacchiate. deal with it.
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Re Leone

    Group
    Member
    Posts
    7,616
    Location
    Vengo dal profondo Nord-Ovest

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    ma basta con queste figure femminili e maschili!

    Ma basta con questo ossigeno!
    Ma basta con questa riproduzione sessuata!
    CITAZIONE
    IN UNA FAMIGLIA CI SARANNO SEMPRE DELLE FIGURE MASCHILI E FEMMINILI

    Ma cosa stai dicendo? Questo ragionamento del: in famiglia ci saranno sempre molte figure femminili, non funzionerebbe se per assurdo, i due nuovi genitori, fossero entrambi figli unici e orfani. E in quel caso o in casi, simili, cosa facciamo? Chiamiamo un'amica o amico?
    Suvvia, non tentare di arrampicarti su specchi fin troppo messi a lucido. Una coppia eterosessuale, offre fin da subito, senza inutili giravolte famigliari(che possono essere solo aggiuntive, in ogni caso; a meno che tu non viva con nonni, zii e prozii), una figura femminile e maschile.
    CITAZIONE
    osare paragonarmi a una seguace di un nazista che faceva degli esperimenti CRUDELI su dei bambini non è forse una cacchiata?

    A te, oltre che le argomentazioni, mancano le basi per un sano sarcasmo.
    CITAZIONE
    Infatti infilare un bambino in una famiglia seria ed equilibrata non è uno dei miei desideri, vero? Infatti non l'ho scritto in tutti i miei post, no no.

    Una famiglia, seria ed equilibrata o una coppia di omosessuali? A livello psicologico-infantile, fa molta differenza.
    CITAZIONE
    Ma come faccio a non demolire dialetticamente una cosa simile? Abbiamo lo stesso numero di argomentazioni, cristoddio. è più meno il motivo per cui stiamo parlando delle stesse cose da giorni.

    Il tuo problema è questo; confondi la quantità, con la qualità. In questo modo, la famiglia naturale, può essere sostituita da una coppia che fino a qualche decennio fa, mai avrebbe chiesto di adottare; una tale cretinata, che per quante argomentazioni di tipo liberale o progressista, voi riusciate a fare, le risate della Ragione, sono così tante da coprire l'intera sala.
     
    .
  8. Il Demone Simpatico
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    non funzionerebbe se per assurdo, i due nuovi genitori, fossero entrambi figli unici e orfan

    Per assurdo, appunto . E' molto improbabile che si venga a creare una situazione simile. E nel caso, le persone dovrebbero assicurarsi di crescere un figlio in un clima dove entrambi i sessi sono presenti. Il che non mi sembra così impossibile... a meno che i genitori se ne strafreghino.
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Re Leone

    Group
    Member
    Posts
    7,616
    Location
    Vengo dal profondo Nord-Ovest

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    dovrebbero assicurarsi di crescere un figlio in un clima dove entrambi i sessi sono presenti.

    Dunque accetti la tesi secondo cui, l'adozione per gli omosessuali, è una caricatura grottesca dell'adozione eterosessuale.
    CITAZIONE
    E' molto improbabile che si venga a creare una situazione simile.

    Ma se si viene a creare, il bambino adottato da una coppia classica, non ne risente; il bambino adottato da una coppia omosessuale, sì.
     
    .
  10. Il Demone Simpatico
     
    .

    User deleted


    Non arriverò mai a definirla caricatura grottesca dato che non la è.Può trattarsi una famiglia normale, che come tutte le famiglie ha parenti, amici, che ha la possibilità di mandare il figlio in una scuola per socializzare con ragazze e ragazzi, che nella sua vità incontrerà sempre uomini e donne.

    Se un genitore omosessuale è orfano e figlio unico, dubito che vivrà la sua vita senza la presenza di amici, amici molto stretti al punto da considerare fratelli o figure adulte di riferimento più grandi di lui. (forse sto sparando una cazzata ma tutti nella vita hanno bisogno di un adulto per confrontarsi e crescere. anche quando si perde i genitori da adulti, non è che esistono SOLO i genitori. Si può benissimo stringere un rapporto con persone adulte all'infuori dei genitori. ) Giusto?
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Re Leone

    Group
    Member
    Posts
    7,616
    Location
    Vengo dal profondo Nord-Ovest

    Status
    Anonymous
    Le tue sono teorizzazioni, che sembrano i pianti decadenti dei difensori dell'Ancien Regime.
    Difendi, l'indifendibile. Difendi un qualcosa fin troppo artificiale.
     
    .
  12. Il Demone Simpatico
     
    .

    User deleted


    Lo pensi tu. E tanto teorico non è, dato che è già in atto. Tanto teorico non è, dato che in tutta la mia vita situazioni descritte nel mio post precedente ci saranno sempre e sempre le ho incontrate.
    Se queste sono le ultime cose che hai da dire, possiamo chiudere la discussione o continuare all'infinito, la scelta è tua.... Tanto hai già decretato che dico solo stronzate, giusto? Quindi la cosa non dovrebbe turbarti più di tanto
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Re Leone

    Group
    Principe
    Posts
    5,283
    Location
    NARNIA

    Status
    Offline
    io leggo..
    demone, ti supplico, metti delle xxxx ogni tanto!
    se dovessi modificare tutti i tuoi messaggi imiegherei una settimana!
    ruhan, consiglio: non strafare col "sarcasmo" come lo definisci tu, perchè potrebbe risultare offensivo.
     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Re Leone

    Group
    Member
    Posts
    7,616
    Location
    Vengo dal profondo Nord-Ovest

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    E tanto teorico non è, dato che è già in atto.

    Voi progressisti, vi ritrovere con un pugno di mosche in una mano e una tonellata di feci nell'altra.
    E' già in atto uno sfacelo artificiale, su mandato di chi è meglio non nominare: voi non siete che pedine difensive di un disegno più grande.
    Quando sarà tutto finito, chiederete: Perchè?
    Griderete, affogando nel sangue del vostro delitto: Salvateci!
    E noialtri, vi sussurreremo: No..
    Potevate scegliere e avete scelto; così sia, nei secoli dei secoli.
    CITAZIONE
    Tanto teorico non è, dato che in tutta la mia vita situazioni descritte nel mio post precedente ci saranno sempre e sempre le ho incontrate.

    Portare come prova la propria situazione famigliare, è uguale al dimostrare l'esistenza di Dio, attraverso la propria fede..
    Io potrei dirti che la mia situazione famigliare è differente, dunque, la mia posizione è la più ragionevole; la coppia eterosessuale, offre due figure imprescindibili, senza dover scavare troppo nelle situazioni sovrafamigliari.
     
    .
  15. Il Demone Simpatico
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Griderete, affogando nel sangue del vostro delitto: Salvateci!
    E noialtri, vi sussurreremo: No..
    Potevate scegliere e avete scelto; così sia, nei secoli dei secoli.

    ooook, tu non stai bene... *arretra lentamente*

    ehm, veramente non parlavo solo della mia, ma di tutte le persone che conosco....comprese persone a cui sono mancati padre o madre o entrambi per vari motivi e hanno trovato conforto e riferimento in altre persone.
     
    .
111 replies since 16/1/2010, 23:52   2219 views
  Share  
.