Gay cosa ne pensate

matrimonio e adozione

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Re Leone

    Group
    Member
    Posts
    7,616
    Location
    Vengo dal profondo Nord-Ovest

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    E non parliamo dell'omosessualità tra gli animali e quella tra uomini perchè per me non ha senso collegarle.

    Per te no; per la comunità scientifica sì. Rivolgiti a loro.
    CITAZIONE
    a causa del bullismo. Quindi se hanno dei problemi non è che la colpa è per forza dei genitori gay ma delle teste di cazzo omofobe che non sanno educare i loro, di figli.

    Noto una leggera eterofobia.
    Io non ho mai affermato che il problema siano i gay, ma la coppia omosessuale in relazione al bambino..
    CITAZIONE
    E comunque ... esperimenti sulla pelle di bambini? preferisco "sperimentare" e dare un bambino a una coppia di omosessuali seri che lasciarlo senza una famiglia.

    Potresti far parte della grande schiera dei piccoli Mengele del progressismo.
     
    .
  2. Il Demone Simpatico
     
    .

    User deleted


    io sono etero quindi non sono "eterofoba". Evita di dire cazzate simili quando non sai nemmeno il mio orientamento sessuale.
    Ho parlato di gente omofoba, non di etero in generale. Ma ci fai o ci sei?

    CITAZIONE
    Mengele del progressismo

    e chi diavolo sono? Ho solo detto che preferisco permettere a dei bambini di avere una famiglia di omosessuali che lasciarli in un istituto, evita di etichettarmi con nomi senza conoscere me e altre mie opinioni, grazie.
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Re Leone

    Group
    Member
    Posts
    7,616
    Location
    Vengo dal profondo Nord-Ovest

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    o sono etero quindi non sono "eterofoba"

    Dunque?
    Avete dipinto le coppie etero come una marmaglia di ubriaconi e stupratori, secondo la solita logica implicita del: Gay = brava persona a prescindere.
    E' una logica velata, quest'ultima, ma spesso presente nei ragionamenti di molti.
    CITAZIONE
    e chi diavolo sono?

    Mengele fu un medico nazista, responsabile di esperimenti su bambini ebrei, spesso gemelli.
    Voi progressisti della domenica, non siete tanto diversi. Vi piace sperimentare: tanto voi oramai siete cresciuti, no?
     
    .
  4. Il Demone Simpatico
     
    .

    User deleted


    Io non ho mai dipinto gli etero come li descrivi tu , non infilarmi in bocca cose che non ho mai detto, furbone! e in tutte le mie discussioni ho inserito la parola "coppie omosessuali SERIE", dando per scontato che con questo intendo dire escludere da un'adozione i gay idioti. poi se quando leggi vuoi solo capire le cose che vuoi capire il problema è tuo, non mio.

    Paragonami a tutti i nazisti che vuoi, io non cambio la mia opinione :D se inserire un bambino in una famiglia amorevole è da nazisti, ben venga ^^ e no, non sto dando per scontato che tutti i gay sono amorevoli, ma che esistono.
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Re Leone

    Group
    Member
    Posts
    7,616
    Location
    Vengo dal profondo Nord-Ovest

    Status
    Anonymous
    In nome dell'amore, di questi tempi, sviscerereste anche i vostri cari.
    E' una prassi dell'era moderna, pensare che l'amore risolva tutto; che l'importante sia l'amore.
    Ti sfuggono tutta una serie di processi psicologici e conoscitivi.
    CITAZIONE
    Io non ho mai dipinto gli etero come li descrivi tu , non infilarmi in bocca cose che non ho mai detto, furbone!

    E allora perchè non ti sei scagliata contro TheGuitaristPoet? Suvvia.
     
    .
  6. Il Demone Simpatico
     
    .

    User deleted


    Stesso discorso...lei (o lui) si rivolgeva agli etero IDIOTI. Non penso proprio stesse dando per scontato che i genitori gay sono per forza seri e amorevoli.

    Seguendo il tuo ragionamento tutti quelli che nascono in famiglie non tradizionali sono condannati ad essere molto probabilmente degli psicopatici? Spiegami TU che problemi comporterebbe secondo te avere i figli di due genitori omosessuali.
    considerando che la loro sessualità rimane intaccata perchè non dipende dai genitori, dato che si nasce gay e non lo si diventa.
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Re Leone

    Group
    Member
    Posts
    7,616
    Location
    Vengo dal profondo Nord-Ovest

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    tutti quelli che nascono in famiglie non tradizionali sono condannati ad essere molto probabilmente degli psicopatici?

    Dai su, ora non facciamo la retorica del: quindi tutti quelli.
    E' una retorica già vista che viene fatta sgusciar fuori, non appena non si hanno argomentazioni.
    Non ho mai affermato ciò; non tutti i bambini risponderebbero in maniera uguale, ma anche esistesse solo una possibilità di risposta negativa da parte di un infante adottato da una coppia omosessuale, non vedo perchè rischiare.
    In nome di cosa, sperimentare? Suvvia, tutti sanno che nessuno di voi pensa al bene del bambino. Al massimo, sperate che il bene del bambino si accordi con quel bene Supremo; unico bene che a voi interessi: il bene della coppia omosessuale.
    Inoltre, io non parlo di problemi riguardanti la sessualità del bambino; l'omosessualità è causata in primo luogo da squilibri ormonali già presenti nel feto: certo è che la presenza di così tanti omosessuali nell'era odierna, è ANCHE sintomo di una delle tante mode di quest'epoca. Non a caso i romani lo chiamavano "Vizio Greco", cercando di mettere in luce come fosse un "vizio" o una moda, importata dalla Grecia.
    E non venirmi a dire che anche le coppie eterosessuali, possono danneggiare il bambino, poichè queste ultime, non lo danneggiano a causa della propria sessualità o del fatto che siano composte da un maschio e una femmina.
    E si ricade nella distinzione tra moralità e psicologia.
     
    .
  8. Il Demone Simpatico
     
    .

    User deleted


    Come ho già detto preferisco vedere un bambino crescere con due gay in un clima equilibrato che in un istituto , dov'è che preferisco il benessere degli omosessuali a quella del bambino? DOVE? ah già è vero che tu adori infilarmi in bocca cose che non ho detto, è un tuo hobby.

    Se qualcuno diventa gay per moda è un povero coglione.

    E in tutto questo non mi hai ancora detto in che modo una coppia gay potrebbe danneggiare un bambino a causa della sua sessualità. Dici tanto che non ho argomentazioni (e solo per questo dovrei mandarti a cagare perchè non è affatto vero, altrimenti non continuerei a ribattere quello che dici) ma sei tu il primo a non sapere in che modo un bambino potrebbe avere dei problemi.

    E' vero, potrebbero sorgere dei problemi quando i gay in questione adottano comportamenti idioti. Ad esempio due donne gay impedirono durante l'inseminazione artificiale al ragazzo da loro adottato di sapere chi fosse il padre. ----> idiote
    Una coppia di uomini gay non si faceva problemi a trascinare il figlioletto ai gay pride----> idioti (anche perchè non vedo il senso dei gay pride,ma è un altro discorso)
    Ma prendendo in esame quelle persone gay equilibrate CHE SANNO COME GESTIRE E SPIEGARE LA SITUAZIONE si è scoperto che non ci sono differenze nella crescita e nello sviluppo psicologico.
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Re Leone

    Group
    Member
    Posts
    7,616
    Location
    Vengo dal profondo Nord-Ovest

    Status
    Anonymous
    Quello che non vi è chiaro è che io non parlo di moralità; io parlo del processo conoscitivo del bambino, del riconoscimento dei due sessi e delle varie fasi in cui il bambino, si riconosce nel genitore di sesso uguale etc. etc.
    Freud è stato in parte superato, ma non gettato nel cesso, come invece voialtri state facendo.
    La vostra argomentazione è: Amore.
    Bene; il bambino crescerà conoscendo alla perfezione l'Amore, ma verrà escluso buona parte del processo conoscitivo normale. Un processo che il bambino dovrà sforzarsi di fare da solo o in altri modi, causando non pochi problemi.
    CITAZIONE
    dov'è che preferisco il benessere degli omosessuali a quella del bambino? DOVE?

    Non lo affermi esplicitamente, ma nei fatti, le tue argomentazioni, sono totalmente disinteressate al fulcro del discorso: il bene del bambino.
     
    .
  10. Il Demone Simpatico
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Non lo affermi esplicitamente, ma nei fatti, le tue argomentazioni, sono totalmente disinteressate al fulcro del discorso: il bene del bambino.

    ma chi cazzo sei per dire una cosa simile? Evita di leggere tra le righe perchè 1) Non mi conosci 2) Non sei nessuno per permetterti di sparare cazzate simili.
    E mi sembra di avere già detto che in una famiglia NON esistono solo i genitori ma ci sono innumerevoli figure maschili o femminili, non è che i bambini vivono costantemente circondati dai genitori e basta.
    Io proverei.
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Re Leone

    Group
    Member
    Posts
    7,616
    Location
    Vengo dal profondo Nord-Ovest

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    ma chi cazzo sei per dire una cosa simile?

    Il tuo interlocutore.
    CITAZIONE
    perchè 1) Non mi conosci 2) Non sei nessuno per permetterti di sparare cazzate simili.

    Se non ci conosciamo entrambi, come puoi dire che sono Nessuno?
    CITAZIONE
    E mi sembra di avere già detto che in una famiglia NON esistono solo i genitori ma ci sono innumerevoli figure maschili o femminili, non è che i bambini vivono costantemente circondati dai genitori e basta.
    Io proverei.

    Quindi, fammi capire; di solito la famiglia, a tuo dire, è un coacervo di persone di sesso diverso, perciò, sostieni la "famiglia" a sesso unico?
     
    .
  12. Il Demone Simpatico
     
    .

    User deleted


    Non sei nessuno nei miei confronti come io non lo sono nei tuoi, quindi evita di dire cose del tipo c" anche se non lo dici direttamente" perchè non sai cosa penso io dato che, sai com'è, non mi conosci e non mi leggi nel pensiero.

    Io sostengo le famiglie di qualsiasi tipo, a sesso unico o diverso, basta che si sappia gestire la situazione in modo serio e permettendo quindi al bambino una crescita equilibrata.
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Re Leone

    Group
    Member
    Posts
    7,616
    Location
    Vengo dal profondo Nord-Ovest

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    figli di genitori single o i bimbi rimasti orfani di un genitore o peggio quelli nati postumi

    Vai a chiedere ad un bambino cresciuto con una tale situazione, se sia felice come un bambino con situazione famigliare nella norma.
    Perchè buttare un bambino, in una situazione non ottimale? In nome di quale lobby?
    CITAZIONE
    dovrebbero avere tutti problemi legati alla loro sessualità?

    Già ribadito:
    CITAZIONE
    Inoltre, io non parlo di problemi riguardanti la sessualità del bambino

    E direi che i problemi a livello sessuale, siano solo una parte degli aspetti.

    CITAZIONE
    le famiglie fantasia

    Effettivamente ci vuole molta fantasia per sostenere ciò che sostenete voi.
    CITAZIONE
    una crescita equilibrata.

    Una crescita equilibrata che potrebbe essere minata, a causa della Fantasia di una famiglia che di famigliare, ha ben poco.
    Ma tanto è il progresso no? Creare l'insofferenza in una larga massa di bambini adottati da una fantasiosa famigliola composta da gay con sogni d'amore genitoriale.
    E va bene, sia l'adozione per gli omosessuali; poi verrà l'adozione per i "single"; poi quella per i bambini sotto i cinque anni, quella per gli animali e infine, quella per gli omini del Lego.

    Che gli omosessuali si tengano la naturalità della propria sessualità, senza voler snaturare il resto.
     
    .
  14. Il Demone Simpatico
     
    .

    User deleted


    Evidentemente parlare con te non ha nemmeno più senso O_o ripeti sempre le stesse cose aggiungendo maree maree di cacchiate come

    CITAZIONE
    poi quella per i bambini sotto i cinque anni, quella per gli animali e infine, quella per gli omini del Lego.

    ci sono già dei bambini in altre parti de mondo allevati da genitori gay, quindi "fantasia" 'sto cavolo. Gli studi fatti, negativi o positivi che fossero, sono stati tutti smentiti. Io sono convinta che si possa fare, e tu no.
    Tu hai tuoi motivi e io i miei.
    Non ci resta che aspettare.
     
    .
  15. Lucifero portatore di Luce
     
    .

    User deleted


    riguardo al matrimonio Gay sono favorevole ma riguardo all' adozione sono contrario perchè altrimenti il bambino sarà depresso e preso in giro.....
    ho detto solo una mia opnione.
     
    .
111 replies since 16/1/2010, 23:52   2219 views
  Share  
.