Aborto
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Contro
    76.00%
    19
  • Pro
    24.00%
    6
Guests cannot vote (Voters: 25)

Aborto

Cosa ne pensate?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. URU THE QUEEN
     
    .

    User deleted


    io sn contro: io, se attendessi un figlio indesiderato, lo darei in adozione!!!
     
    .
  2. Anna•Kiara
     
    .

    User deleted


    Io piuttosto abortirei!Fai nascere un figlio che sai già di dover dare in adiozione?Povero...
     
    .
  3. Naisha~GNHJ
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Io piuttosto abortirei!Fai nascere un figlio che sai già di dover dare in adiozione?Povero...

    O_O e ucciderlo non è peggio? Prova a pensare alle persone adottate... se non fosse per la loro madre che ha deciso di non abortire, loro non sarebbero qui...
    Un mio caro amico è stato adottato... e io non so cosa farei senza di lui >.<
     
    .
  4. Giuli Ske
     
    .

    User deleted


    io sono contro, perchè secondo me uccidere è la cosa peggiore che uno può fare! anche se, secondo me anche se un filio è indesiderato (inseno che non lo volevano di per se, ma è venuto) io lo terrei lo stesso!!
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Re Leone

    Group
    Principe
    Posts
    5,283
    Location
    NARNIA

    Status
    Offline
    altro tema spinoso, vedo.. beh, io non sono contrario,in certi casi.. a parte il caso fortuito (che cmq nel 2011 ci sono più modi per evitare... e quindi io giungo alla conclusione che te le vai a cercare..), personalmente credo che se tramite ecografie ecc si veda chiaramente che il feto ha dei problemi, beh, sarei favorevole all'aborto.. perchè: un figlio down, vive bene finchè i genitori sono in vita, ma quando questi non ci saranno più? chi si occuperà di lui? forse i parenti? in alcuni casi si, però...non vedo un futuro roseo per queste persone, spesso abbandonate in ricoveri, case di cura ecc.. io ne vedo spesso di queste scene,visto che sono volontario nel 118 di genova;scene da abbandono terrificanti... poi queste decisioni devono essere prese sempre in 2, e per come la vedo io, la madre ha sicuramente più voce in capitolo del padre..
     
    .
64 replies since 20/12/2009, 15:52   492 views
  Share  
.