CIRCLE OF LIFE - An environmental fable

Spin-off del Re Leone!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. _LeOn_
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (GT Master™ | Simba™ @ 15/12/2009, 14:28)
    T_T sono commosso. E' davvero stupendo quello che hai trovato Leon. Io quella immagine con "Circle of Life" l'ho sempre vista ma non ho mai approfondito se c'era qualcosa dietro. E' stato come andare indietro nel tempo di anni e anni. Nel guardare i filmati ho avuto sensazioni vicine a quelle del film. Meraviglioso. Il Re Leone per l'ennesima volta si dimostra attualissimo dopo anni e anni. Come dice Ste spero che lo mettano come Extra nel prossimo DVD / BluRay.

    Di certo parlerò di tutto questo nel prossimo Magazine citando appunto la conferenza di Copenhagen. Il tutto a tuo nome come scopritore di questa fantastica chicca. Se magari te la senti di fare un pezzo a riguardo anche estrapolando informazioni da Wikipedia mandami tutto via MP.
    Ovviamente tutto questo merita uno spazio anche sul TLK Italia.

    Grande Leon!!! Ottima scoperta!!! e grazie ^^

    Non c'è di che! :) Sapevo che saresti impazzito dalla gioia!! XD E' successo anche a me!! :woot:
    Proprio vero, speriamo lo mettano almeno nel Blu Ray!! :D
    Interessante l'idea dell'articolo!! Allora provo a buttare giù quattro righe d'articolo e te le invio via MP come hai detto, ok? ^_^
    Simba rulez come sempre! E in questo cortometraggio si vede!! :lol:
     
    .
  2. =Yuna88=
     
    .

    User deleted


    Bellissimo... *_* non ho parole! Vedere un cortometraggio come questo da molto a cui pensare.
     
    .
  3. E l l i e ~
     
    .

    User deleted


    Un gran bel cortometraggio davvero! è veramente stupendo, insieme alle cose giuste che dice. Umpf, questo è parlare Simba u.u Grazie per averlo trovato, Leon **
     
    .
  4. Selene!
     
    .

    User deleted


    Wow *_*
    Sono senza parole!
    Complimenti per avere scoperto dell'esistenza di questo corto! Non si smette mai di scoprire cose nuove riguardo al Re Leone *.*
    Bellissimo, peccato per la qualità, ma Simba è sempre stupendo *ç*
    Magari arrivasse qui in italia, doppiato e in HQ! Ma è mai stato messo in qualche edizione DVD?
    Fa piacere vedere che, qualche volta, nei video ambientalistici gli uomini non siano considerati solo nella loro parte da distruttori folli XD
    Le scene coi ruggiti sono bellissime *___* Quella dove interrompe Timon è troppo divertente che aspetta un attimo e lo interrompe di botto XDDD
     
    .
  5. susanoo88
     
    .

    User deleted


    Stupendo *__*
     
    .
  6. _LeOn_
     
    .

    User deleted


    Dopo un anno dalla pubblicazione di questo articolo, ho deciso di fare ancora una volta una ricerchina su Youtube, e ho trovato una versione più "pulita", il film si vede meglio come nitidezza: purtroppo la "sigla" di testa e di coda con "Circle of Life" di sottofondo è tagliata e la telecamera spesso si muove, non inquadrando sempre bene tutta l'immagine: comunque se volete dare un'occhiata più nel dettaglio, ecco qua! ;)

     
    .
  7. Selene!
     
    .

    User deleted


    GRANDIOSO! *W*
     
    .
  8. Anna•Kiara
     
    .

    User deleted


    O_O simbottolo mio!!!!!!Stupendo *_*
     
    .
22 replies since 14/12/2009, 15:08   306 views
  Share  
.