IMMAGINI SHOCK BAMBINI PICCHIATI NELL'ASILO CIP CIOP DI PISTOIA

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Yemet
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    CITAZIONE
    2 parole:
    A MORTE!

    Ma non avevi votato contro la pena di morte?

    Vedo che ci si scandalizza facilmente quando ci sono di mezzo i bambini... non è più tanto facile parlare di perdono vero?
    Credo che la giustizia la fanno gli uomini e dovrebbe rispacchiare almeno un po' il pensiero comune...
    A mio avviso la pena di 3 mesi è misera! E la parte punitiva che fine ha fatto?

    CITAZIONE
    Secondo me è troppo facile dare in pasto alla folla, è abbassarsi ad un livello troppo basso quasi come il loro. Dire che quello che hanno fatto è ignobile e disumano è poco ma per me meglio lasciarle marcire fino alla fine dei loro giorni in galera con un bel tarlo in testa su cosa hanno fatto che le rovella. Si potrebbe mostrare loro i video di cosa è accaduto più e più volte. Penso che spesso e volentieri lasciare una persona con se stessa e un pensiero continuo ha effetti più devastanti, ti fa soffrire come un cane. La pena di morte è facile e non fa soffrire quanto una vita intera a pensarci sopra standoci male con ricordi che affiorano alla mente in continuazione.

    Sembra che tu sia crudele qui... non sembra abbastanza la pena di morte...
    Allora torturiamoli! (Perchè quello che hai proposto è una tortura, la stessa immaginata da Kubrick in "Arancia meccanica") Non mi sembra meno barbaro che lasciarli nelle mani dei familiari, anche se dipende da persona a persona quanto ci si possa tormentare.

    Eppure non se la possono cavare solo con quei 3 mesi...
     
    .
  2. lion king 4 ever
     
    .

    User deleted


    La violenza non è mai una soluzione ragazzi. Occhio a non farvi cogliere troppo dall'emozione.
     
    .
  3. archer-kun
     
    .

    User deleted


    Giusto... Poi il tempo di prigionia è relativo, ci sono persone che stando in prigione per 20 anni non imparano nulla e altri in un mese. Io penso che anke nella prigione c'è una moralità e forse più crudele della nostra... In certi aspetti è meglio dagli in pasto alla folla ke lasciarli in prigione, infatti i pedofili cm anke loro non possono essere messi assieme ai classici carcerati. In carcere tollerano quasi tutti i crimini eccetto alla violenza dei bambini...
     
    .
  4. lion king 4 ever
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (archer-kun @ 17/12/2009, 17:23)
    Giusto... Poi il tempo di prigionia è relativo, ci sono persone che stando in prigione per 20 anni non imparano nulla e altri in un mese. Io penso che anke nella prigione c'è una moralità e forse più crudele della nostra... In certi aspetti è meglio dagli in pasto alla folla ke lasciarli in prigione, infatti i pedofili cm anke loro non possono essere messi assieme ai classici carcerati. In carcere tollerano quasi tutti i crimini eccetto alla violenza dei bambini...

    Senza contare che oggi in carcere si muore anche troppo facilmente.
     
    .
  5. GT Master™ | Simba™
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Yemet @ 17/12/2009, 15:34)
    CITAZIONE
    Secondo me è troppo facile dare in pasto alla folla, è abbassarsi ad un livello troppo basso quasi come il loro. Dire che quello che hanno fatto è ignobile e disumano è poco ma per me meglio lasciarle marcire fino alla fine dei loro giorni in galera con un bel tarlo in testa su cosa hanno fatto che le rovella. Si potrebbe mostrare loro i video di cosa è accaduto più e più volte. Penso che spesso e volentieri lasciare una persona con se stessa e un pensiero continuo ha effetti più devastanti, ti fa soffrire come un cane. La pena di morte è facile e non fa soffrire quanto una vita intera a pensarci sopra standoci male con ricordi che affiorano alla mente in continuazione.

    Sembra che tu sia crudele qui... non sembra abbastanza la pena di morte...
    Allora torturiamoli! (Perchè quello che hai proposto è una tortura, la stessa immaginata da Kubrick in "Arancia meccanica") Non mi sembra meno barbaro che lasciarli nelle mani dei familiari, anche se dipende da persona a persona quanto ci si possa tormentare.

    Eppure non se la possono cavare solo con quei 3 mesi...

    Sull'aggiunta del video, si è vero mi sono ispirato ad "Arancia Meccanica" suggerendo cosa provocava nel protagonista quella "cura" a lui applicata e facendo forse capire cos'è quel tarlo nella mente che intendevo dire prima.
    Quello che in succo volevo dire è che è troppo facile far morire una persona. La pena di morte serve solo a calmare gli istinti più bassi e animaleschi dell'uomo assetato di vendetta. Cosa si è ottenuto dopo aver ammazzato una persona o dopo averla presa a legnate una volta data "in pasto alla folla"? Io penso nulla se non solo quello di essersi abbassati allo stesso livello del colpevole. Nel post precedente posso aver esagerato sul fatto dei video da far rivedere ecc. ma rimane il fatto che anni in galera ti cambiano eccome, secondo me.

    Pienamente daccordo sul fatto che 3 mesi sono pochi.

     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    The Blu Lion

    Group
    Regina
    Posts
    19,416
    Location
    Terra e Mar Ligure

    Status
    Offline
    Io davvero non ho parole per esprimere l'orrore e lo schifo che mi fanno queste persone...
    Possono anche marcire in galera e morire in atroci sofferenze, ma mi preoccupa di più pensare a quelle povere creature e ai brutti momenti passati in quel posto infernale. Io spero che si riprendano il prima possibile e che i loro genitori gli riempano d'amore, calore e coccole.
     
    .
  7. happy97
     
    .

    User deleted


    io credo che queste non siano persone ma sassi (senza offesa per i sassi logico)
     
    .
  8. filibob casapants
     
    .

    User deleted


    Per queste schifose ci vorrebbe l'ergastolo, anzi, l'ergastolo sarebbe poco...3 mesi? Mi auguro che ci ripensino davvero... in che mondo siamo sennò? La loro è violenza fisica e psicologica che potrebbe devastare per sempre i bambini, hanno rovinato l'infanzia di alcuni bambini innocenti solo perché erano "stressate"...vi sembra una scusa plausibile? Che soddisfazione trovano nel dolore dei bimbi? Queste streghe devono M A R C I R E I N G A L E R A....
     
    .
22 replies since 13/12/2009, 17:27   537 views
  Share  
.