Zack Efron spara tredici volte ad un gatto

ORRIBILE

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. =Yuna88=
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Elena2003 @ 5/10/2009, 19:01)
    CITAZIONE (lion king 4 ever @ 5/10/2009, 13:30)
    Questo è certo, ma per quanto mi riguarda si è rovinato quando ha deciso di fare un film squallido e falso che trasmette nient'altro che valori falsi, ipocriti e sbagliati. L'unico motivo per cui spero che sia una bufala è perché sapere che un animale ha sofferto in modo indicibile è per me la tortura più atroce.

    Quoto lion king 4ever, i film ke ha fatto quell'attore da 4 soldi fanno skifo. Tipo HSM (High School Musical) ke nn mi è mai piaciuto, è skifoso, e fatto solo x fare urlare le ragazzine stupide... -.-" dalla "bellezza"(anke se x me fa skifo) di zac efron... ma fatemi il piacere, vedetevi film ke insegnano veramente, come il re leone!!!
    Cmq tornando a qst fatto... credo ke zac efron nn lo abbia ftt sul serio, perchè se no nn piaceva + a nessuno (cosa gravissima x lui -.-)... ma mi disp molto x la povera fine ke ha ftt quel povero micio!! >:( :cry:

    Bè scusa ma a me HSM piace u.u indipendentemente da chi ci recita, anche se avrei voluto vedere più Lucas nel film che Zack efron e la Hudgens -.- che almeno Lucas Grabeel è uno serio u.u
    riguardo a Zack e Vanessa, bè... famose sono le foto che Zack ha scattato a Vanessa di lei mezza nuda, poi chissà come finite sul web. Poi pure sta storia del gatto! poveri noi! Comunque vorrei che non associaste un film come HSM che anche se non sembra alla fin fine è carino come film, agli attori che, sì hanno recitato in quel film, ma non vuol dire che faccia schifo perchè ci hanno recitato loro, e che esprima valori falsi e ipocriti solo perchè ci sono loro. In quel film ci sono altri attori che meritano. Ritornado al micio, davvero per sparare al micio in quel modo doveva proprio avere una bella mira. Io credo che sia una bufalata.
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Re dei Re

    Group
    Member
    Posts
    18,677
    Location
    Pandora.

    Status
    Anonymous
    Ecco ciò che ho trovato io.

    Pare che la star di High School Musical, ZAC EFRON, abbia tentato di uccidere un gattino sparandogli tredici proiettili con un’arma ad aria compressa. La terribile vicenda si è verificata in Australia ed a denunciare il fatto, è stata la padrona del gattino. Il povero animale è stato sottoposto ad un intervento chirurgico per rimuovere le pallottole. Zac Efron, al momento, non ha fatto nessun commento. Sono in corso indagini da parte della Polizia Austrialiana, mentre le associazioni animaliste (giustamente) chiedono che questo crimine venga perseguito duramente.
    Domanda: cosa spinge una persona come Zac, pieno di soldi, famoso, una bella casa, e tanti lussi a disposizione a sparare su un povero gattino? Voi come la pensate?

    http://santagatando.wordpress.com/2009/10/...li-ad-un-gatto/
     
    .
  3. SimbasCrazyFan
     
    .

    User deleted


    IO PENSO SEMPLICEMENTE CHE SIA UNA PERSONA SADICA E PRIVA DI SENTIMENTI E PERSONALITA', COME GIA' AVEVO PREVEDUTO GUARDANDOLO NEGLI OCCHI
     
    .
  4. SpyroWesly
     
    .

    User deleted


    Io penso solamente che Zac Efron é spregievole , io lo odio da quando ho sentito il suo nome . Appena qualcuno lo pronuncia mi viene voglia di ucciderlo come il gattino ! SPARARGLI 13 PALLOTTOLE NEL C***!!!!!!!!!!
     
    .
  5. lion king 4 ever
     
    .

    User deleted


    MALEDETTISSIMO. SE E' VERA QUESTA COSA POSSA BRUCIARE ALL'INFERNO!
     
    .
  6. SpyroWesly
     
    .

    User deleted


    Leggete al topic degli sfoghi la si che mi sento meglio XD ASHUAHAHAH XD
     
    .
  7. =Yuna88=
     
    .

    User deleted


    ragazzi vorrei riportare la vostra attenzione su questo link
    http://www.gossipblog.it/post/10960/zac-ef...to-per-13-volte

    Che ne pensate? A me sembra strano ci sono troppe contraddizioni nella storia. Non è che lo vogliono incastrare?
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Re Leone

    Group
    Fan
    Posts
    7,289
    Location
    Pixar Animation Studios (Emeryville, California)

    Status
    Anonymous
    mmm a pensarci bene... io sto incominciando a cambiare idea secondo me nn è stato lui... poi nn so.
     
    .
  9. Simba93
     
    .

    User deleted


    Io non cambio IDEA ù_ù
     
    .
  10. SimbasCrazyFan
     
    .

    User deleted


    io nemmeno
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Bravo Cacciatore

    Group
    Fan
    Posts
    1,902
    Location
    Dal Vesuvio

    Status
    Offline
    spero che sia una bufala di quelle più grandi non per zac ma per il gatto
    Zac Efron se stai leggendo questo messaggio ti dico che sei un ........
     
    .
40 replies since 4/10/2009, 21:03   713 views
  Share  
.