Zack Efron spara tredici volte ad un gatto

ORRIBILE

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. SimbasCrazyFan
     
    .

    User deleted


    meno male che è una bufala... NON PER ZAC EFRON, PER IL GATTO
     
    .
  2. =Yuna88=
     
    .

    User deleted


    Io spero che lo sia... a me zac efron non fa ne caldo ne freddo, dimostra solo che Disney Channel tra lui e Vanessa Hudgens ha sfornato due "mostri" XD
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Re Leone

    Group
    Fan
    Posts
    7,289
    Location
    Pixar Animation Studios (Emeryville, California)

    Status
    Anonymous
    Spero cn tt il cuore ke sia una bufala, ma nn x zac efron, cm ha dtt simbas, ma x il gatto, povero micio... TT.TT e poi io zac efron nn lo sopporto! si sente kissa ki x me!!!
     
    .
  4. »Nobody
     
    .

    User deleted


    Spero vivamente che sia una bufalata, perchè proprio inconcepibile un atto del genere! Pensando anche che ciò avrebbe danneggiato il suo lavoro, non penso abbia fatto una cavolata del genere. Nemmeno a me Zac non fa ne caldo ne freddo, ma è abbastanza voluto che passerebbe un guaio. Se tutto ciò è vero, potrebbe spararsi lui da solo!
     
    .
  5. lion king 4 ever
     
    .

    User deleted


    Io spero con tutto me stesso che sia una bufala. Ma non per Zac Efron, lui mi ha sempre fatto schifo, io spero che sia una bufala per il gatto.
     
    .
  6. Kopa91
     
    .

    User deleted


    E una bufala??? oO allora speriamo davvero che lo sia perké sennò sarebbe la sua rovina... questo è poco ma sicuro u.u
     
    .
  7. lion king 4 ever
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Kopa91 @ 5/10/2009, 13:17)
    E una bufala??? oO allora speriamo davvero che lo sia perké sennò sarebbe la sua rovina... questo è poco ma sicuro u.u

    Questo è certo, ma per quanto mi riguarda si è rovinato quando ha deciso di fare un film squallido e falso che trasmette nient'altro che valori falsi, ipocriti e sbagliati. L'unico motivo per cui spero che sia una bufala è perché sapere che un animale ha sofferto in modo indicibile è per me la tortura più atroce.
     
    .
  8. TheNewTimon&PumbaaFan
     
    .

    User deleted


    Il gatto è stato sparato davvero, anche se non si sa se è stato davvero Efron. Possiamo tornare a riempire il topic con bip infilati consecutivamente.

    SPOILER (click to view)
    Io sono dalla parte del gatto, quindi... BIP BIP BIP BIP BIP BIP BIP BIP BIP BIP BIP BIP!
     
    .
  9. filibob casapants
     
    .

    User deleted


    Povero micio.... :cry: Spero proprio che sia una bufala, non per Zac Efron ma per il gattino, come hanno detto gli altri...non so come fa certa gente ad essere così stupida e senza cuore...Zac Efron l'ho sempre odiato, mi è sempre stato antipatico, ma quando è troppo è troppo! Forse è vero che non ha commesso il gesto, perchè come ha detto Nobody questo lo avrebbe mandato in rovina.
     
    .
  10. .:LaLeonessa:.96:.
     
    .

    User deleted


    Spero che sia una bufala. Che crudeltà verso il povero gattino, (a me zac efron non è mai piaciuto), e pensare che è l'idolo di molte ragazzine -.-''! Che bell'esempio !!


    image
    image


     
    .
  11. Yemet
     
    .

    User deleted


    Io manco lo conoscevo prima di leggere questo topic e fare una piccola ricerca... :blink:
    Spero che la storia della bufala sia vera,per quanto ne so' potrebbero anche averla inventata per salvare il suo musetto da attore da quello che meriterebbe (voi sapete COSA)...
    SPOILER (click to view)
    dimostra solo che Disney Channel tra lui e Vanessa Hudgens ha sfornato due "mostri"
    Che significa?
     
    .
  12. SimbasCrazyFan
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    ma per quanto mi riguarda si è rovinato quando ha deciso di fare un film squallido e falso che trasmette nient'altro che valori falsi, ipocriti e sbagliati. L'unico motivo per cui spero che sia una bufala è perché sapere che un animale ha sofferto in modo indicibile è per me la tortura più atroce.

    QUOTO TT LION KING 4 EVER
     
    .
  13. Neksu
     
    .

    User deleted


    Evvai, aspettavo un passo falso da parte di Zac Efron. :D

    Ecco che la sua popolarità comincia a scemare. :D
    Non vedevo l'ora.

    Certo, povero gattino però...cosa avrà fatto di male?
     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Re Leone

    Group
    Fan
    Posts
    7,289
    Location
    Pixar Animation Studios (Emeryville, California)

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (lion king 4 ever @ 5/10/2009, 13:30)
    CITAZIONE (Kopa91 @ 5/10/2009, 13:17)
    E una bufala??? oO allora speriamo davvero che lo sia perké sennò sarebbe la sua rovina... questo è poco ma sicuro u.u

    Questo è certo, ma per quanto mi riguarda si è rovinato quando ha deciso di fare un film squallido e falso che trasmette nient'altro che valori falsi, ipocriti e sbagliati. L'unico motivo per cui spero che sia una bufala è perché sapere che un animale ha sofferto in modo indicibile è per me la tortura più atroce.

    Quoto lion king 4ever, i film ke ha fatto quell'attore da 4 soldi fanno skifo. Tipo HSM (High School Musical) ke nn mi è mai piaciuto, è skifoso, e fatto solo x fare urlare le ragazzine stupide... -.-" dalla "bellezza"(anke se x me fa skifo) di zac efron... ma fatemi il piacere, vedetevi film ke insegnano veramente, come il re leone!!!
    Cmq tornando a qst fatto... credo ke zac efron nn lo abbia ftt sul serio, perchè se no nn piaceva + a nessuno (cosa gravissima x lui -.-)... ma mi disp molto x la povera fine ke ha ftt quel povero micio!! >:( :cry:
     
    .
  15. lion king 4 ever
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Elena2003 @ 5/10/2009, 19:01)
    CITAZIONE (lion king 4 ever @ 5/10/2009, 13:30)
    Questo è certo, ma per quanto mi riguarda si è rovinato quando ha deciso di fare un film squallido e falso che trasmette nient'altro che valori falsi, ipocriti e sbagliati. L'unico motivo per cui spero che sia una bufala è perché sapere che un animale ha sofferto in modo indicibile è per me la tortura più atroce.

    Quoto lion king 4ever, i film ke ha fatto quell'attore da 4 soldi fanno skifo. Tipo HSM (High School Musical) ke nn mi è mai piaciuto, è skifoso, e fatto solo x fare urlare le ragazzine stupide... -.-" dalla "bellezza"(anke se x me fa skifo) di zac efron... ma fatemi il piacere, vedetevi film ke insegnano veramente, come il re leone!!!
    Cmq tornando a qst fatto... credo ke zac efron nn lo abbia ftt sul serio, perchè se no nn piaceva + a nessuno (cosa gravissima x lui -.-)... ma mi disp molto x la povera fine ke ha ftt quel povero micio!! >:( :cry:

    quoto tutto
     
    .
40 replies since 4/10/2009, 21:03   713 views
  Share  
.