Ma anche VITANI é figlia di Scar come NUKA?

un piccolo chiarimento

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Re Leone

    Group
    Member
    Posts
    6,810
    Location
    Bat Country.

    Status
    Offline
    Nuca si vede che è figlio di Scar ma Vitani non ce la facevo xD

    Uh, quindi Nuca e Vitani sarebbero i cugini di Simba xD
     
    .
  2. Aleksandra Medvedev
     
    .

    User deleted


    Secondo me Nuka e Vitani sono figli naturali di Scar mentre Kovu è suo figlio addotivo.
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Re Leone

    Group
    Member
    Posts
    7,052

    Status
    Offline
    per il canone Zira e Scar non sono MAI stati compagni
     
    .
  4. Kisasi…
     
    .

    User deleted


    Io faccio fatica a credere anche che Nuka sia stato adottato. Forse di aspetto qualcosa avrà in comune, ma Scar era intelligente. E anche Zira usa il cervello. Nuka al contrario, non lo è. Vitani potrebbe essere figlia di Zira, ma non di Scar. Da notare inoltre che Scar nel re re leone 2, viene chiamato con il suo vero nome è non padre da Nuka o Vitani. Per me sono tutti figli di Zira, ma non di Scar.
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Re dei Re

    Group
    Branco OutLands
    Posts
    21,734
    Location
    Narnia

    Status
    Anonymous
    Cosa? Kun davvero Zira non è la compagna di Scar? seriamente? Nel film si vede che è la sua compagna.
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Re Leone

    Group
    Member
    Posts
    7,052

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Nalasaffy98 @ 9/1/2016, 22:08) 
    Cosa? Kun davvero Zira non è la compagna di Scar? seriamente? Nel film si vede che è la sua compagna.

    no, non è vero, non si vede, non lo dice, perchè non lo è.
     
    .
  7. Estele*
     
    .

    User deleted


    Non capisco perche dite che Vitani non potrebbe essere la figlia di Scar!
    Semplicemente assomiglia più alla madre che al padre.
    Nuka invece, un pò somiglia a Scar (pure per la costituzione) , ma neanche poi cosi tanto... io trovo scar molto affascinante, per di più e anche intelligente...
    L'unico che assomiglia veramente tantissimo a Scar e Kovu, solo che Kovu è più robusto.
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Re Leone

    Group
    Member
    Posts
    7,052

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Estele* @ 24/1/2016, 19:37) 
    Non capisco perche dite che Vitani non potrebbe essere la figlia di Scar!
    Semplicemente assomiglia più alla madre che al padre.
    Nuka invece, un pò somiglia a Scar (pure per la costituzione) , ma neanche poi cosi tanto... io trovo scar molto affascinante, per di più e anche intelligente...
    L'unico che assomiglia veramente tantissimo a Scar e Kovu, solo che Kovu è più robusto.

    perchè i produttori del film hanno detto così, scar e zira non sono mai stati compagni, i produttori hanno fatto il film e decidono loro, punto. non c'è nulla da discutere
     
    .
  9. Estele*
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (TTB-Kun @ 24/1/2016, 20:11) 
    perchè i produttori del film hanno detto così, scar e zira non sono mai stati compagni, i produttori hanno fatto il film e decidono loro, punto. non c'è nulla da discutere

    Ma mi riferivo per lo più ai commenti degli altri che dicono che Vitani non è figlia di Scar perché non gli somiglia per niente.. ma non c'è bisogno di assomigliare a
    un genitore per essere suo figlio.
    Quindi sempre"ipotizzando" ho dato la mia impressione sulle somiglianze dei tre con Scar :)
    Mi scuso se sono stata fraintesa...
    Lo sapevo che non erano suoi figli ;) (anche se in alcune fanfiction nuka e vitani lo sono, ma quelle non sono canoniche XD)
     
    .
  10. Riky the lion
     
    .

    User deleted


    In realtà Zira non è la moglie di Scar, ma se proprio vogliamo fantasticare:
    Secondo me Nuks e Vitani sono figli di Scar, è solo Kovu che è adottato

    Edited by Riky the lion - 23/7/2017, 12:59
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Leoncino

    Group
    Fan
    Posts
    75
    Location
    Italia

    Status
    Offline
    Secondo me, ci sono solo delle variabili probabilità che i figli di Zira siano anche di Scar, ma parlo di probabilità minime, perché, fan fiction a parte, io penso che Scar non sia loro padre.

    Nuka: da un punto di vista fisico, Nuka assomiglia maggiormente alla madre, per via degli occhi rossi, e da Scar potrebbe aver ereditato solo l'aspetto malaticcio e la criniera nera (il manto rosso mattone mi ricorda molto quello di Uru nelle fan art, la madre di Scar, ma in tutta la savana non può esserci solo una leonessa col manto di quel colore), i tratti del volto poi sono morbidi rispetto a quelli di Scar. Da un punto di vista caratteriale, a parte la pazzia, non ha niente di Scar: è goffo, imbranato e abbastanza stupido. Eppure, perché la prende così sul personale se Scar ha scelto suo fratello minore? Non credo perché voglia diventare re, ma mi sembra di più la gelosia per il fratello preferito, ma non del padre, della madre, che dedica le sue attenzioni al fratellino minore e non a lui. E poi, Nuka parla di Scar chiamandolo per nome, non come un padre per lui, e quando muore, Zira dice occupati del MIO Nuka: capisco il dolore di una madre, ma proprio perché è la madre del presunto figlio di colui che ammirava tanto, quasi alla follia, non avrebbe dovuto dire nostro?

    Kovu: al cento per cento, Kovu non è figlio di Scar: lo dice Nuka, Kovu stesso e, in una scena eliminata, anche Zira lo dice. Da un punto di vista fisico, può ingannare per il manto scuro e gli occhi verdi, ma non ha nulla dei lineamenti di Scar ed è nettamente più forte e prestante fisicamente. Caratterialmente, poi, è di indole buona nonostante i lavaggi del cervello di Zira, e Kiara ci fa scoprire questo lato buono.

    Vitani: è quella che mette 'pepe' e dubbio alla faccenda. Io credo che sia gemella di Kovu, anche perché, Zira non può aver avuto due figli a poca distanza l'uno dall'altro come due fratelli che si passano un anno e mezzo di distanza; magari è più matura perché è nata prima di Kovu. Da un punto di vista fisico, sono pochi i dubbi:
    Gli occhi sono per via materna. L'unico antenato di Scar con gli occhi azzurri è Aura, ma lei ha gli occhi chiarissimi, e quelli di Vitani, se non ci avete fatto caso, sono blu intenso e solo quando è adulta, quando è piccolina mi sembrano violetti (stupendi comunque!)
    Il pelo dorato è per via materna. Sempre basandomi sulle fan art, non c'è nessuno con il pelo dorato come il suo dal ramo di Scar.
    Il ciuffetto, è un mistero. In questo somiglia a quella famosa Tama, ma lei è un personaggio non canonico nella linea dei film, ma solo di fumetti.
    Somiglia alla madre, ma secondo me ha preso molto dal presunto padre, che è lo stesso padre Kovu e Nuka: tutti e tre non presentano, a mio parere, i tratti spigolosi della madre. E poi, contate che è cresciuta in un luogo che ha influito molto sul suo attuale aspetto trasandato e malato, facendo si che le Outsiders avessero un aspetto simile con le leonesse della Rupe. Perché Kovu no? Era il prescelto, a lui doveva andare tutto il meglio che riuscivano a trovare, per questo, fisicamente, è diverso dai fratelli.

    In conclusione: Scar, re, cerca una regina che possa dargli un erede, e la sua scelta ricade sulla bella e giovane Nala. Lei, tuttavia, rifiuta, e fugge via. Nel frattempo, Zira, con già un figlio maturo, che forse era stato designato come probabile erede dal re, partorisce, forse da un altro leone che non era il padre di Nuka, Vitani e Kovu. Scar, vedendo Kovu più forte, lo sceglie come erede, e poco dopo succede quel che succede.

    È innegabile che i tre siano fratelli o fratellastri ma solo per via materna. Almeno, Vitani, nonostante il suo carattere forte e duro, mi sembra legata ad entrambi i fratelli, visto come reagisce alla morte di Nuka e per come si prende cura di Kovu quando sono piccoli. Quando poi, durante la battaglia finale, si mette al suo fianco, è bellissimo!

    Scusate il papiro e l'aver divagato un po' alla fine, ma ovviamente, questa è solo una mia teoria, e ognuno può avere le proprie, l'importante, finché qualcuno non dice qual'è la verità assoluta, è non essere aggressivi tra di noi.
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Giovane Leone

    Group
    Member
    Posts
    198

    Status
    Offline
    Mha,io non vedo in Scar "un'aspetto malaticcio" che lo accomunano con Nuka... Scar sarà anche più piccolo e debole di un leone "normale" ma di malaticcio non ha nulla u_u
    A parte questa riflessione io direi che Kovu assomiglia molto a Scar, avrà dei lineamenti più morbidi e delicati ma e tale quale, anche la statura, infatti si vede che è più piccolo di Simba. Mentre nel carattere di Vitani vedo proprio l'intelligenza e il sarcasmo di Scar, forse sarà più buona ma credo che neanche Scar sia stato sempre cattivo sono gli eventi ad averlo cambiato.
    Da quello che si capisce dal film non sono suoi figli ma io delle somiglianze ce le trovo... forse anche un po' con Nuka perché anche lui è più piccolo e magro(poi mi fa tenerezza XD).
    Direi che tutti a tre potrebberò essere suoi ipotetici figli (nella mia immaginazione lo sono u_u)
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Leoncino

    Group
    Fan
    Posts
    75
    Location
    Italia

    Status
    Offline
    ............................ Ragazzi ...... Una domandina stupida che forse non posso fare qui ma approfitto lo stesso per farla .......
    Ma se Nuka,Vitani e Kovu fossero realmente figli di Scar (anche se IO personalmente non lo credo) sarebbero cugini di Simba (anche se, visto e considerato che Kovu non è figlio di Scar e Nuka è morto, solo Vitani sarebbe cugina di primo grado di Simba). Ammettendo che siano figli di Scar, un principe della Rupe dei Re, e per di più cugini del re, allora loro sarebbero dei principi a loro volta?
     
    .
  14. Isabel Fierro
     
    .

    User deleted


    Kovu e vitani sono stati adottati da scar e zira nuka e il figlio vero e proprio quindi imparentato con Simba kovu e gitani no.
     
    .
58 replies since 25/9/2009, 10:49   3563 views
  Share  
.