Ma anche VITANI é figlia di Scar come NUKA?

un piccolo chiarimento

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Pikkola Marty 96
     
    .

    User deleted


    Quoto Ambry
     
    .
  2. Pumba99
     
    .

    User deleted


    Ciao...secondo me, Vitani e Nuka sono figli di scar, al 100%....solo non capisco, con chi, Zira, abbia partorito Kovu, è strana come cosa....poi c'è da dire anche, che Zira, molto probabilmente è parente di Sarabi, mamma di Simba, quindi possibilità che sia la nonna del re.....il re leone è un miscuglio indecifrabile, anche per il semplice fatto che gli animali, non guardano la parentela....
     
    .
  3. SherkaanTheSharingan
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    CITAZIONE (Pikkola Marty 96 @ 29/6/2010, 14:37)Si lo so però nessuno nel film dice che Vitani è figlia di Scar pensa un attimo Scar(pelo rosso mattone)+Zira(pelo beige chiaro) se li mischi che colore viene ?? Per me un rossiccio chiaro chiaro

    Mendele e tutti gli studiosi di genetica degli ultimi 200 anni si staranno rivoltando nella tomba...

    EPIC WIN! XDDD

    Comunque anch'io ho sempre avuto fortu dubbi sulla loro parentela o_o... non ho mai letto i fumetti, però ho sempre creduto che Nuka e Vitani fossero figli legittimi di Zira e Scar
     
    .
  4. Anna•Kiara
     
    .

    User deleted


    O.O non è possibile che non mi sia mai infiltrata qui...

    Rispondendo alla domanda iniziale,penso che Vitani non sia figlia di scar ma solo di Zira...Ma può darsi che non abbia ragione U.U
     
    .
  5. MementoMori
     
    .

    User deleted


    Gente, ieri m'è venuta un'idea folgorante O_O

    forse neanche Nuka è figlio di Scar!

    Se ci pensate bene, quando Nuka muore, zira esclama "Scar, occupati del MIO povero Nuka"

    Non dice del NOSTRO... credo che se fosse figlio di entrambi dovrebbe dirlo...

    O_O
     
    .
  6. DeminaLovinetta
     
    .

    User deleted


    si anke io o avuto questi dubbi memento e inftt secondo me bneanke nuka è figlio di scar...
     
    .
  7. Alakay
     
    .

    User deleted


    Naah,dai,qualsiasi madre direbbe "Mio Figlio" ^^" xD
     
    .
  8. DeminaLovinetta
     
    .

    User deleted


    bhè nn credo insomma se fosse veramente figlio di scar nn avrebbe dovuto neanke dirlo avrebbe gia dovuto pensare ke se ne sarebbe gia dovuto occupare essendo suo figlio...
     
    .
  9. kiaretta.the best
     
    .

    User deleted


    [QUOTE]secondo me bneanke nuka è figlio di scar...[QUOTE] ma no! sia nuka che vitani sono figli di scar!! solo :Kovu Grande: è stato adottato!!!
     
    .
  10. Queenkikketta
     
    .

    User deleted


    salve a tutti, non mi sono presentata, so che è una cosa da maleducati, ma dovevo rispondere prima a questa domanda:
    Scar non ha figli. Vitani, Kovu e Nuka sono solo figli di Zira. In nessun momento Zira parla di Scar come un padre per Vitani e Nuka, NESSUNO, e quando dice a Kovu "Hai ucciso tuo fratello" si capisce che hanno un legame di sangue.
    Sentivo di doverlo dire XD
     
    .
  11. DeminaLovinetta
     
    .

    User deleted


    Esatto! Mi hai levato le parole di bocca Queen! Hai fatto bene a postare,ma ora presentati ^^
     
    .
  12. Scar il Principe dimenticato
     
    .

    User deleted


    quoto!
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Re Leone

    Group
    Branco PrideLands
    Posts
    3,352
    Location
    Pridelands

    Status
    Anonymous
    si Vitani è la figlia biologica di Scar e Zira, solo che è diversa di pelo, occhi, naso e carattere che non la fanno proprio sembrare la loro figlia. però ho un dubbio, e se fosse stata adottata anche lei e nel film non viene detto?
     
    .
  14. SunshineNala
     
    .

    User deleted


    Personalmente non saprei,ci sono varie ipotesi.
    Alcuni dicono che Vitani sia figlia di Tojo e Tama,e Kovu sia figlio di Kula e Chumvi.
    Altri invece dicono che Kovu e Vitani siano figli di Zira e un leone vagabondo (il che è molto strano,dato che Zira amava tantissimo Scar)
    Alcuni invece duicono che Vitani sia la loro figlia,ma che Kovu sia figlio solo di Zira xD
    Penso che di certo ci sia solo Nuka xD
     
    .
  15. Sarabi_ingonyama
     
    .

    User deleted


    Alcuni fan dicono che Kovu sia il figlio di Chumvi e Kula, amici d'infanzia di Simba e attribuiscono il ruolo di genitori di Vitani a Tojo e Tama, anche loro vecchie conoscenze del Re leone. se si guarda in internet i loro nomi si possono trovare effettivamente delle somiglianze, ma ripeto: sono tutte invenzioni dei fan e in realtà le cose certe sono solo due:
    1)Kovu è stato adottato da Scar, ma non si sa se la madre biologica sia Zira oppure un'altra leonessa
    2)Nuka è molto probabilmente il figlio naturale di Zira e Scar
     
    .
58 replies since 25/9/2009, 10:49   3563 views
  Share  
.