Kovu

The Lion King 2

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Re dei Re

    Group
    Member
    Posts
    24,251
    Location
    •Via del Vuoto 07~villa Vallière~regione Tristain~pianeta Halkeginia•

    Status
    Anonymous
    KOVU è UN FIGO! OçO *O* lo lovvo in tutto e per tutto eccetto una cosa u.u: sta con kiara >.< e lei non la sopporto v.v
     
    .
  2. DeminaLovinetta
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (KOVU2197 @ 8/7/2011, 11:34) 
    perché???
    cmq io mi piaccio molto soprattutto per il mio carattere!!!XD

    Non lo sò neanche io il perchè...forse perchè è troppo buono...non li sopporto i troppo buoni >.<
     
    .
  3. ~Duma
     
    .

    User deleted


    Sinceramente? Non vado proprio pazza per Kovu. ^^"E confesso che questa è una cosa piuttosto strana perchè di solito mi attirano parecchio i personaggi come lui, tenebrosi, misteriosi e un po' cattivelli. Invece con lui non è stato così, il suo personaggio non è mai riuscito ad affascinarmi come invece ci riesce ancora adesso Simba.

    Comunque sono d'accordo sul fatto che sia un grande personaggio, molto ben caratterizzato. E la coppia Kiara & Kovu è perfetta, sono belli e dolcissimi insieme. <3
     
    .
  4. Riky the lion
     
    .

    User deleted


    Scusate se rispondo ad una discussione aperta da tanto tempo... Kovu è:
    - Il miglior personaggio del secondo film
    - Il più buono degli Outlanders
    A chi sta antipatico Kovu non capisce il vero senso de Il re leone 2, tutti non accettavano Kovu perché dicevano che era simile a Scar, e non è vero, poverino!, merita rispetto!, Kovu è sempre stato uno dei miei personaggi preferiti... a parte per un certo periodo che adesso è passato...
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Bravo Cacciatore

    Group
    Fan
    Posts
    2,080
    Location
    ATLANTICA

    Status
    Offline
    Anche a me piace kovu ma non mi piace in quella parte che cerca di salvare simba con uno schiaffo lo mettono ko
    Forse xchè non voleva far male alla sua famiglia
     
    .
109 replies since 20/5/2006, 12:17   2082 views
  Share  
.