Imitazioni

No original Lion King.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    The Blu Lion

    Group
    Regina
    Posts
    19,416
    Location
    Terra e Mar Ligure

    Status
    Offline
    Si ok ^_^
    Ma non puoi fare in modo che il video sia più corto?
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    The Blu Lion

    Group
    Regina
    Posts
    19,416
    Location
    Terra e Mar Ligure

    Status
    Offline
    ?????? dunque?
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Re Saggio

    Group
    Member
    Posts
    11,822
    Location
    Tra Catania e Roma

    Status
    Offline
    per ora non so se posso fare dei video(la fotocamera da problemi) ma domani scatto le foto di quando simba(il falso)e i suoi fratelli rimangono orfani
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    The Blu Lion

    Group
    Regina
    Posts
    19,416
    Location
    Terra e Mar Ligure

    Status
    Offline
    Si perfetto.
     
    .
  5. Tiziacat
     
    .

    User deleted


    Oddio °_°
    Quanti plagi!

    Poi...un po' di fantasia a inventare i nomi nuovi no, vero?

    Bagheera, ed è lo stesso del libro della giungla ^^
    Simba, va beh che vuol dire leone, però...
    Bimbo...da Bambi? °_°
    Baloo...anche qui il nome è identico!
    Kaa...idem
    Shere Khan, anche lei...
    Le iene, anche nel Re Leone erano i nemici -_-
    I cani rossi, mi sembra di averli visti anche se col nome i lupi rossi in una serie "I cuccioli della giungla"

    In ogni caso...W l'originale! ^o^
     
    .
  6. Lady_Riddle
     
    .

    User deleted


    Che orrore O_o

    Fanno tante storie in giro, dicendo che "Il Re Leone" è un plagio di "Kimba", e nessuno bada a queste... cose... che sono un plagio di più opere, non solo di una!
    Poi guardando il videoclip mi sono quasi sentita male... :blink:
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Re Saggio

    Group
    Member
    Posts
    11,822
    Location
    Tra Catania e Roma

    Status
    Offline
    Gia'!Quoto con voi!!!
     
    .
  8. Talisid
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Tiziacat @ 16/6/2006, 10:38)
    I cani rossi, mi sembra di averli visti anche se col nome i lupi rossi in una serie "I cuccioli della giungla"

    I cani rossi sono stati presi dal Libro della giungla(il libro, non il film) dove vengono chiamati "Dhole"(se ricordo bene). Lì sono nemici dei lupi.Un plagio di tutto,'sta serie. :angry:
     
    .
  9. leoncinaKiara
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Lady_Riddle @ 16/6/2006, 14:00)
    Poi guardando il videoclip mi sono quasi sentita male... :blink:

    VIDEOCLIP? QUALE VIDEOCLIP?
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    The Blu Lion

    Group
    Regina
    Posts
    19,416
    Location
    Terra e Mar Ligure

    Status
    Offline
    Non ditelo a me....
    I Videoclip li trovi nel sito della Mondo TV. www.mondotv.com o .it
     
    .
  11. Momò89
     
    .

    User deleted


    Il Falso fa veramente pena sia i personaggi, k le vicende, k la sigla, k le voci, ecc... insomma.... fa tutto veramente skifo! Mi ricordo qnd ho mandato una mail alla mondotv fingendo di essere la madre di 1 povero bimbo k era un sux fan sfegatato di quel cartone di m***a... erano così stupiti dall'idea k ci fosse 1 fan in tutto il pianeta k mi hanno risposto subito.... dopo aver inviato la mail mi sentivo così... peccatrice!

    Edited by Maricri - 22/6/2006, 23:57
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Re Saggio

    Group
    Member
    Posts
    11,822
    Location
    Tra Catania e Roma

    Status
    Offline
    davvero hai mandato una e-mail così?e cosa gli hai detto?e loro cosa ti hanno risposto?
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    The Blu Lion

    Group
    Regina
    Posts
    19,416
    Location
    Terra e Mar Ligure

    Status
    Offline
    Appena ritrovo l'E-mail di Momò e di quelli della Mondo ve la posto subito.
     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Re Saggio

    Group
    Member
    Posts
    11,822
    Location
    Tra Catania e Roma

    Status
    Offline
    Grazie Squiddi!!Sono curiosissima!!! :D
     
    .
  15.  
    .
    Avatar

    The Blu Lion

    Group
    Regina
    Posts
    19,416
    Location
    Terra e Mar Ligure

    Status
    Offline
    Ecco!

    Momò:Egregia redazione de "mondo tv",
    abito a genova e ho un bimbo di 7 anni, e la sua passione è "Simba è nato un re", purtroppo però, è difficile trovare vhs di questo capolavoro animato, quindi volevo gentilmente chiedervi se sono in vendita i dvd. Un pò di tempo fa mi sono recata in un noto negozio di video (mi astengo a fare nomi) per chiedere se fossero disponibili delle vhs, su un computer hanno subito controllato, e mi hanno detto che le vhs disponibili erano solo quelle della serie del football, naturalmente le ho subito comprate, ma mio figlio, Andrea, non contento (detto fra noi... dato che lo sport lo appassiona, quele puntate hanno acceso in lui una grande curiosità per il cartone), vuole che prenda anche le puntate normali, anche perchè l'anno scorso, mentre eravamo in viaggio, ci eravamo fermati in un autogril di Roma, e lì abbiamo visto "Simba è nato un re" vol.4, e l'ho comprato, ma non ho più trovato nulla.

    Andrea è molto abbattuto per questo fatto, vi prego di darmi una mano. Fatemi sapere come posso aquistare i dvd \ vhs di questo cartone. io e mio marito Pietro vi mandiamo cordiali saluti sperando in una vostra risposta.

    CORDIALI SALUTI DA: VALENTINA,PIETRO E ANDREA S.


    Mondo TV:Buongiorno,
    vorrei innanzitutto ringraziarLa per l'interesse manifestato.
    Riguardo le vendite, la nostra società non si rivolge ai privati, per reperire quindi i prodotti in commercio dovrebbe rivolgersi ai negozi e catene di distribuzione (Feltrinelli, Ricordi o altri del genere) che trattano vhs e dvd di cartoni animati. Le posso inoltre dare il numero della sede di Milano, 02 6679791, che si occupa specificamente della distribuzione Home Video. Le sapranno dire sicuramente qualcosa in più circa la Sua richiesta.

    Cordiali saluti,
    A. Venturi

    ----------------------------------------------------

    Momò:Salve, sono sempre io, Valentina S. Ho seguito il vostro consiglio alla lettera: sono andata da Feltrinelli, ho domandato se avessero vhs o dvd de "Simba è nato un re", o se potessero ordinarli, ma mi hanno risposto di no. Non ho ancora chiamato il numero da voi consigliato, ma presto lo farò. Ora mi domando " forse la Feltrinelli di genova fa un'eccezione! ", questa è una cosa che non ho mai sopportato: i negozi non sono mai attrezzati, e a genova questo succede spesso... credetemi!. Spero che non prendiate le mie proteste come lamentele per la "Mondo tv", anche perchè io ammiro molto questa grande casa distributrice.
    Mi dispiace molto che voi non mi abbiate potuto rispondere, ma spero che questa volta abbiate tempo per scrivermi.
    Vi posso chiedere un consiglio? Cosa fareste se vi mettete daccordo con una persona per fare una cosa a cui voi tenete molto, e questo accade tre settimane prima della data stabilita per l'impegno; ma un solo giorno prima questo appuntamento viene annullato, e quando pochi giorni prima, vi sembrava che tutto andasse per il meglio, ora vi sentite come se vi vosse crollato il mondo addosso?... Ci tenevo moltissimo a fare questa cosa, ma se mercoledì non faccio quello che dovrei fare, non potrò più fare "ciò", e la mia vita cambierà totalmente!.
    Forse non mi avete risposto perchè siete in ferie... beati voi! Pensate che io tra pochi giorni dovrò partire per un posto che nemmeno mi piace!
    Chiamando il numero da voi dato, posso ordinare i dvd per privato, o devo ordinarli da un negozio di libri e/o video?
    Buone vacanze.
    Cordiali saluti da: S. VALENTINA.

    --------------------------------------------------------------------------------

    Buongiorno,
    vorrei innanzitutto ringraziarvi per avermi risposto così tempestivamente.
    Volevo portarvi al corrente su una cosa: sto realizzando un sito web, e volevo dedicarlo alla serie tv tanto amata da mio figlio Andrea. ma vi scrivo per un diverso motivo (spero voi potiate aiutarmi), volevo sapere se è possibile fare alcune domande per email al noto Orlando Corradi, per poter arricchire di notizie il mio web site.
    Ne sarei molto contenta, ma soprattutto lo faccio per il mio bimbo, tanto appassionato dal cartone.
    Tanti saluti anche da mio marito Pietro, che, poverino, è "costretto" da mio figlio a girare come una trottola per cercare giornalini, o cose simili. de "Simba è nato un re".
    Di nuovo grazie per avermi risposto, e spero che voi potiate farlo ancora.


    Mondo TV:Buongiorno gentile Sig.ra,
    ho fatto una piccola ricerca sui 4 volumi di "Simba, è nato un Re": sono disponibili solo in vhs. Poichè è la sede di Milano (tel. 026679791) che si occupa del settore home video, qualsiasi informazione può chiederla al suddetto numero. Le rinnovo però l'indicazione che per la vendita non ci rivolgiamo ai privati e purtroppo non conosco i punti vendita ai quali abbiamo distribuito il cartone animato.

    Qualsiasi informazioni di cui necessiti per il suo sito può richiederla a questo indirizzo email, se posso Le risponderò volentieri.

    Cordiali saluti,
    A. Venturi


    Edited by Squiddi (Sophie) - 26/6/2006, 19:27
     
    .
223 replies since 13/5/2006, 15:58   10674 views
  Share  
.