Vitani: cosa ne pensate di questo personaggio?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Nahala
     
    .

    User deleted


    Vitani è degna di tutto il rispetto possibile, anche se come personaggio non mi entusiasma particolarmente... un aspetto carino di vitani è sicuramente la sua bellezza: quel ciuffo le dona un tocco di femminilità (vi sembrerà una scemenza, ma Vitani se fosse una leonessa delle terre del branco, e quindi più curata sarebbe bellissima!)
     
    .
  2. DeminaLovinetta
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Nahala @ 19/1/2011, 14:50) 
    se fosse una leonessa delle terre del branco, e quindi più curata sarebbe bellissima!)

    è vero!! O.O secondo me è la leonessa + bella...
    :Vitani: :Vitani Grande:
     
    .
  3. kiaretta.the best
     
    .

    User deleted


    a me vitani sta molto simpatica e poi è carinissima! ...odio quando dicono che è una traditrice ..... :Vitani: w vitani!
     
    .
  4. DeminaLovinetta
     
    .

    User deleted


    Già,Vitani ha fatto la cosa giusta da fare,anke se la preferivo dalla parte dei cattivi ^^"
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Bravo Cacciatore

    Group
    Fan
    Posts
    2,440
    Location
    Atlantide

    Status
    Anonymous
    Anche a me :Vitani: sta molto simpatica, ed è anche una leonessa molto carina, secondo me è meglio di Kiara
     
    .
  6. vitani1998
     
    .

    User deleted


    A me piace un saccco VITANI!!! è x questo che ho il suo nome cm nickname!!! :Vitani: :Vitani Grande:
    Giolitti


    woot_jump

    Scusate x Giolitti-.-'' ho sbagiato a copiare :wacko:
     
    .
  7. meri6
     
    .

    User deleted


    vitani secondo me oltre ad essere molto carina colpisce perchè è una versione alternativa di quello che sono le leonesse/leoncine tradizionali (tipo nala o chiara) senza essere per questo meno bella :Vitani:
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Re Leone

    Group
    Guardia reale
    Posts
    6,102
    Location
    Casa mia

    Status
    Offline
    Sepensiserenamente23, prima di postare, devi presentarti nella sezione New Entry. È il regolamento del forum.
     
    .
  9. ~**Kiara the princess**~
     
    .

    User deleted


    Di lei penso che esteriornente e dal suo carattere freddo possa sembrare una leonessa cattiva, ma dentro in realtá si nasconde una leonessa saggia e giusta. Anche con nuka sembra dura, ma in veritá gli vuole molto bene, si puo notare nella scena della sua morte come le dispiace
     
    .
  10. Riky the lion
     
    .

    User deleted


    Il personaggio più sopravvalutato del film
     
    .
99 replies since 6/5/2006, 22:09   2933 views
  Share  
.