Vitani: cosa ne pensate di questo personaggio?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. faline
     
    .

    User deleted


    Io trovo che Vitani, sià un'antipatica di ultima cattegoria! :angry:
     
    .
  2. Marky6680
     
    .

    User deleted


    ma ha le occhiaie? o_O
     
    .
  3. ikuccia-psycho-64
     
    .

    User deleted


    uffa io il seondo film non l'ho visto comunque vitani ha una faccia da calci ^_^
     
    .
  4. piccola niky
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (leoncinaKiara @ 6/5/2006, 23:09)
    VITANI MI PIACE TANTISSIMO...DOPO KIARA E SIMBA DA GRANDE è il mio terzo personaggio preferito...è VERO,RECITA UN RUOLO NEGATIVO..MA ANCHE PER QUESTO è INTERESSANTE...è MOLTO INTELLIGENTE LO SI VEDE GIà DA PICCOLA E NON è COLPA SUA SE VIENE EDUCATA DA ZIRA IN QUEL MODO...INOLTRE è FURBA MA ANCHE REGIONEVOLE:INFATTI ALLA FINE DEL SECONDO FILM è LA PRIMA A RENDERSI CONTO CHE KIARA AVEVA RAGIONE..E PASSA DALLA SUA PARTE
    PS DA PICCOLA è BELLISSIMA;) ecco le sue foto:
    (IMG:http://www.fantasykat.com/ch/Images/v/vitani4.jpg)
    (IMG:http://www.fantasykat.com/ch/Images/v/vitani2.jpg)
    image
    è carinissima!

    quoto anke a m piace moltissimo!!!
     
    .
  5. Vitany Usui
     
    .

    User deleted


    è la mia preferita!!!!infatti basta guardare il mio nick!!! :Vitani:
     
    .
  6. piccola niky
     
    .

    User deleted


    eheh si infatti XP
     
    .
  7. • Raijin •
     
    .

    User deleted


    :Vitani: ???

    Penso che sia il 2° o il 3° miglior personaggio di tutto il film. Ovviamente il primo è :Kovu: !!

    Non ci sono perchè. E' bellissima... :)
     
    .
  8. Alara666
     
    .

    User deleted


    Trovo che Vitani sia uno dei personaggi più ineteressanti... è intelligente, sveglia, furba, decisa... sa cosa vuole ma è anche capace di cambiare idea, se vede che ciò in cui crede è sbagliato. Ed è la prima tra gli outsiders a capire e a condividere il discorso di Kiara... adoro quella scena... Certo, il primo in realtà è Kovu, che però è mosso anzitutto dall'innamoramento di Kiara e quindi potrebbe non essere oggettivo. La decisione di Vitani, il suo dire "No, mamma", nasce solo da un'oggettiva considerazione dei fatti, da una sua riflessione, da una sua piena comprensione...
    Da piccola la trovo carina, e poi non è leziosa, nè cocca-di-mamma nè cocca-di-papà come Kiara (anche perchè suo padre è morto, e poi non so se sarebbe mai stata la sua "cocchina"... :blink: )... e da grande, mi darete della pazza, ma la trovo quasi bella :D



    :Sarafina:

    Alara


    (se tutto va bene, dovrei allegare un'immagine di Kourukon)
    Attached Image
    vitani_andKovu__babies_.jpeg

     
    .
  9. Kyoura
     
    .

    User deleted


    A me piace molto Vitani ^_^ Non c'è un perchè preciso ma i pg cattivi li adoro tutti XD
     
    .
  10. Titta Norrington
     
    .

    User deleted


    Vitani è il mio pg preferito ed è davvero carinissima!
    PS leoncinakiara non vedo l'ultima foto!
     
    .
  11. Selene!
     
    .

    User deleted


    La sua parte è molto bella....si pente perchè capisce di essere dalla parte sbagliata....anche se è un po' trascurata....
     
    .
  12. Dalamar89
     
    .

    User deleted


    Anch'io adoro Vitani^^ troppo maschiaccio :D
     
    .
  13. ¤·°•~Nihal~•°·¤
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (piccola niky @ 3/6/2007, 16:25)
    CITAZIONE (leoncinaKiara @ 6/5/2006, 23:09)
    VITANI MI PIACE TANTISSIMO...DOPO KIARA E SIMBA DA GRANDE è il mio terzo personaggio preferito...è VERO,RECITA UN RUOLO NEGATIVO..MA ANCHE PER QUESTO è INTERESSANTE...è MOLTO INTELLIGENTE LO SI VEDE GIà DA PICCOLA E NON è COLPA SUA SE VIENE EDUCATA DA ZIRA IN QUEL MODO...INOLTRE è FURBA MA ANCHE REGIONEVOLE:INFATTI ALLA FINE DEL SECONDO FILM è LA PRIMA A RENDERSI CONTO CHE KIARA AVEVA RAGIONE..E PASSA DALLA SUA PARTE
    PS DA PICCOLA è BELLISSIMA;) ecco le sue foto:
    (IMG:http://www.fantasykat.com/ch/Images/v/vitani4.jpg)
    (IMG:http://www.fantasykat.com/ch/Images/v/vitani2.jpg)
    image
    è carinissima!

    quoto anke a m piace moltissimo!!!

    QUOTISSIMO!anche io adoro Vitani!!!! :Vitani:
     
    .
  14. lion king 4 ever
     
    .

    User deleted


    Vitani è un personaggio abbastanza interessante e uno di quelli di cui si sa veramente poco. Trovo che non sia molto diversa dalla maggior parte dei rinnegati, ma in ogni caso ha dimostrato di essere più intelligente di molti di loro. Credo che vitani si comporti un pò come nuka, solo che è molto più intelligente e che non sembra cercare l'interesse della madre (forse perchè sa che come femmina non può ambire al posto di capo)
     
    .
  15. Starvel
     
    .

    User deleted


    Per me è un personaggio interessante. Sa usare la testa e vedere con i suoi occhi una realtà completamente diversa da come glie ha sempre dipinta la madre. Infatti trova il coraggio di abbandonare Zira e di allerasi con Kiara capendo le sue parole. E' diversa da sua madre anche nel comportamento con i due fratelli...
     
    .
99 replies since 6/5/2006, 22:09   2933 views
  Share  
.