NO COMMENT............ LA CATTIVERIA UMANA NON HA LIMITE

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Re dei Re

    Group
    Branco PrideLands
    Posts
    25,911
    Location
    aoba johcry

    Status
    Offline
    Ciao miciotto........la cattiveria umana non ha limite.....che schifo......mi vergogno.......MI VERGOGNO IO CHE SONO ANIMALISTA E ADORO TUTTI GLI ANIMALI. Marò, schifo sto mondo......da grande mi impegnerò e difenderò tutti gli animali, a costo di morire!!!!! :@ :@ BRUTTI STRON**!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!FIGLI DI TROTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!
     
    .
  2. TheNewTimon&PumbaaFan
     
    .

    User deleted


    No, meglio gli animali mai... Quello è davvero una persona indefinibile ma è merito della razza umana se stiamo qui a scrivere.
     
    .
  3. LionZackary
     
    .

    User deleted


    Già ma io preferirei essere libero nell'africa in forma leonesca ç_ç
     
    .
  4. kovu
     
    .

    User deleted


    nn ho il coraggio di guardare il video...perchè è una cosa davvero ripugnante, no questo è davvero troppo, apparte tutti gli animali che vengono uccisi pur sapendo che si stanno estinguendo, tutti gli animali maltrattati, tutti qelli che vivono in condizioni veramente pietose, ora anche questo? nn solo viene ucciso per puro divertimento ma viene ucciso in un modo atroce e davvero... nn so come descriverlo....e davvero una cosa disgustosa, spero con tutto il cuore che questa gente sia punita sul serio e in modo adeguato, poveri cuccioli
    (e si so mantenere la calma)
    queste persone dovrebbero marcire isolati dal mondo, con solo il pensiero di aver fatto una cosa così orribbile lì si torceranno le budella...
    mi vergogno di appartenere al genere umano...
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Bravo Cacciatore

    Group
    Fan
    Posts
    1,902
    Location
    Dal Vesuvio

    Status
    Offline
    mi faccio schifo xkè appartengo alla razza umana!
     
    .
  6. Giuli Ske
     
    .

    User deleted


    poverino quel micio!!!! >=( che faccia la stessa fine quel maledetto che l'ha messo li...

    è proprio vero, la cattiveria non ha limiti!!!
     
    .
  7. Anna•Kiara
     
    .

    User deleted


    BB2!Stupido idiota,crudele assassino!Povero micio,non ci posso credere!CHE RABBIA!MUORI!
     
    .
  8. simba90(ale)
     
    .

    User deleted


    Chiunque fa una cosa del genere è malato, dovrebbe essere rinchiuso in carcere a vita, o al manicomio, oppure la stessa cosa che ha detto Giuli; non può definirsi neanche un uomo, quelli che fanno queste cose sono solo mostri, perchè fanno del male agli altri senza un'apparente motivo :angry:
    Come si fa a fare una cosa del genere, doveva provarci (disarmato) con una tigre, o un leone, ma che comunque non dovrebbe essere stato in gabbia :shifty:
     
    .
  9. Anna•Kiara
     
    .

    User deleted


    Voglio vedere che fine faceva!!!!!!!!!Come può un essere insignificante come lui uccidere un sltro essere superiore di 1000000000000 volte più di lui??-.- essere :sick:
     
    .
  10. Saxyfortunata
     
    .

    User deleted


    Non... nnnon-non ho parole! Da animalista e da padrona di un cane, n--- non ho parole.
     
    .
  11. Scar il Principe dimenticato
     
    .

    User deleted


    questo brutto figlio di P*****A e di T***A, non amo i gatti, ma quel che ha fatto è veramente crudele! questo non dev'essere normale di mente, vorrei tanto che c'è lo chiudessero a lui in una gabbia strettissima, con gas e benzina addosso a volontà, e poi una bel fuoco accesso!
     
    .
  12. Kiara2
     
    .

    User deleted


    Non ho parole, anzi invece sì che ce le ho: CHI HA FATTO FARE QUELLA FINE A UN POVERO MICIO NON MERITA NEANCHE DI ANDARE ALL'INFERNO!!! SE STAI LEGGENDO IL POST (cosa che dubito visto che sei un SADICO, un PERVERSO), BENE!!!
    Un'ultima cosa... SEI UN FIGLIO DI P*****A!!!

    Edited by Kiss99 - 16/12/2015, 19:18
     
    .
  13. "Nala cucciola 1"
     
    .

    User deleted


    Stupido! Non si fa così a un povero animale! A farmi più rabbia è il filmato che quell'ignorante crudele ha girato, ma con quale coraggio! Poi si era anche affezionato! Sono afflitta. Quello è solo un povero sciocco e non ha niente di buono nel cuore. Spero che i commenti non siano stati ironici! Non ho parole, mi fa pena quell'illuso! Crepa pezzo di scemo demente, vai a cacare e vaff******!
     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Re Leone

    Group
    Principe
    Posts
    5,283
    Location
    NARNIA

    Status
    Offline
    di gente simile è pieno il mondo, io stesso segnalai più video simili, spero solo che dopo presa visione abbiano fatto qualcosa
     
    .
43 replies since 1/8/2009, 13:29   1265 views
  Share  
.