NO COMMENT............ LA CATTIVERIA UMANA NON HA LIMITE

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Zanna 97
     
    .

    User deleted


    ma come si fa a trattare così un animale?

    E se fosse stato il gatto a bruciare lui?...
     
    .
  2. Deasypheonix
     
    .

    User deleted


    E allora facciamolo!! Invece di sbatterli in carcere che non serve a un emerito tubo facciamogli fare la sua stessa fine!! èquello che si merita!! Bruciare in eterno nelle fiamme!!

    Sarebbe bello incendiarlo, spengerlo prima che muoia e incendiarlo di nuovo!! Maledetto B*****O io questo se lo incontro per la strada gli spacco un idrate in testa maledetto!! DEVI MORIRE!! Spaccargli le ossa e farlo in polvere giuro sarebbe niente!!

    Ok...mi devo calmare...
    Ragazzi ricordiamo una frase del grande Leonardo Da Vinci "Verrà il giorno in cui l'uccisione di un animale sarà punita con quella di un umano".

    E con questo chiudo U.U
     
    .
  3. •Rayto96•
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Deasypheonix @ 9/8/2009, 22:06)
    E allora facciamolo!! Invece di sbatterli in carcere che non serve a un emerito tubo facciamogli fare la sua stessa fine!! èquello che si merita!! Bruciare in eterno nelle fiamme!!

    Sarebbe bello incendiarlo, spengerlo prima che muoia e incendiarlo di nuovo!! Maledetto B*****O io questo se lo incontro per la strada gli spacco un idrate in testa maledetto!! DEVI MORIRE!! Spaccargli le ossa e farlo in polvere giuro sarebbe niente!!

    Ok...mi devo calmare...
    Ragazzi ricordiamo una frase del grande Leonardo Da Vinci "Verrà il giorno in cui l'uccisione di un animale sarà punita con quella di un umano".

    E con questo chiudo U.U

    Hai detto praticamente tutto! Concordo pienamente!Il carcere non serve!!La frase di Leonardo da Vinci è formidabile
     
    .
  4. °terry°
     
    .

    User deleted


    concordo ankio cn quello ke ha detto deasy
     
    .
  5. animalista@93
     
    .

    User deleted


    Ciò che posso solo dire è che l'animale è migliore dell'essere umano...non mi importa se nessuno può capire queste parole....Che riposi in pace il gatto,di quell'altra creatura invece proprio non ne voglio parlare...è soltanto un povero pazzo.... :(
     
    .
  6. Yemet
     
    .

    User deleted


    Non posso credere sia vero!!
    Non riesco a immaginare una pena adeguata a loro, bruciarli mi sembra poca cosa.
    E quel che è peggio: molto probabilmente non succederà nulla a quei B******I.
    Spero che Da Vinci abbia ragione...
     
    .
  7. LionZackary
     
    .

    User deleted


    CHE FIGLIO DI PUTTANA ç______ç LO ODIO MORISSE D'INFARTO QUESTO BASTARDO FIGLIO DI T****** MALEDETTO ! BRUCIASSE SUL ROGO !
     
    .
  8. _LeOn_
     
    .

    User deleted


    Non ho voluto guardare il filmato per ora, e neanche entrare sul sito, ma so che questa è veramente una VERGOGNA!!!! Quando sento o vedo queste cose mi vergogno di essere umano, sul serio!!!!! BRUTTO PEZZO DI MERDA!!!! (Scusate la finezza, ma devo... :angry: )
     
    .
  9. LionZackary
     
    .

    User deleted


    neanche io non ho guardato ne sito ne filmato ç_ç povero gattino ! Che quell'essere umano del ca*** bruci tra le fiamme dell'inferno e che sia torturato per sempreeeeeeeeee povero gatto ç_ç
     
    .
  10. *Lady_Angel*
     
    .

    User deleted


    Certi figli di puttana sono ancora liberi di fare quel cazzo che vogliono quando vogliono....QUEL COGLIONE NON HA CAPITO BENE CHE E' UN IMBECILLE E FARE QUESTE COSE! CI VORREBBERO ANNI DI GALERA, MA NON IN ITALIA, CHE DOPO 3 ORE E' GIA' LIBERO...GALERE TEDESCHE O CHESOIO DOVE LI TENGONO DENTRO VERAMENTE!!!!!!!! L'UOMO E' LA VERA BESTIA!!!!!!!!!
     
    .
  11. LionZackary
     
    .

    User deleted


    SI ANGEL ! E NELLA GALERA LO DEVONO TORTURARE A MORTE !!!!!!! DEVE MORIRE SOFFRENDO QUELLA TESTA DI CAZZO !

    GLI ANIMALI SONO MEGLIO DI NOI A STO PUNTO !
     
    .
  12. *Lady_Angel*
     
    .

    User deleted


    IO LO DICO DA UNA VITA....ABBASSO L'UOMO E VIVA GLI ANIMALI! SIAMO DEI COGLIONI! ROVINIAMO CIO' CHE LA NATURA CI HA OFFERTO....SIAMO DEI CODARDI! CI SFOGHIAMO CON GLI INDIFESI CHE SI FIDANO DI NOI!
     
    .
  13. LionZackary
     
    .

    User deleted


    PER QUESTO HO DECISO CHE DA GRANDE APRIRO UNO ZOO !!!! PER RICORDARE AI BASTARDI CHE GLI ANIMALI DEVONO ESSERE TRATTATI BENE ! E ORA ODIO PURE QUELLI DELLA FATTORIA , GLI UOMINI ! SI FANNO PAGARE E DANNO GLI ANIMALI PER AMMAZZARLI ! MA PENSATE QUELLE SONO VITE ; VITE VIVE COME NOI !
     
    .
  14. Kopa91
     
    .

    User deleted


    DOBBIAMO SOLO ESSERE COSCIENTI DI CIO CHE CI ACCADE: UCCIDERE UN'ANIMALE EQUIVALE AD UCCIDERE UN'UOMO. DOBBIAMO PUNIRE UN CACCIATORE DI LUPI O DI LEONI ALLA STREGUA DI UN COMUNE CRIMINALE.
     
    .
  15. LionZackary
     
    .

    User deleted


    ODDIO SOLO A SENTIRE LA PAROLA CACCIATORE MI VIENE DA UCCIDERE UNO DEI CACCIATORI ! GRRRRRRRRRRRRR !!!!!!!!!
     
    .
43 replies since 1/8/2009, 13:29   1265 views
  Share  
.