Demente Story

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. =Yuna88=
     
    .

    User deleted


    Ma le sorprese non sono finite qui ... Muahahaha Ste è davvero un pò... tonto... xD
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    The Blu Lion

    Group
    Regina
    Posts
    19,416
    Location
    Terra e Mar Ligure

    Status
    Offline
    Demente Story
    Parte 3

    Avevamo lasciato il Demente sempre alla solita festa del grande e sommo Mr. Bicipiti. Il Demente si accingeva ad avvicinarsi ad un branco di Ghepardesse: erano eleganti e piene di fascino. Il Demente sarebbe riuscito a conquistare i loro cuori? Così, sfoggiando la sua parrucca rosa s'avvicinò sicuro e con fierezza. Una volta raggiunte le "prede" pronunciando queste parole "Ho avuto 100 fidanzate. Mi faccio baciare a pagamento!" le ghepardesse l'avevano ignorato, così prese il suo Sk8, ci salì sopra, prese la sua chitarra e si mise a fare una serenata "Oh mia bella stella caduta dal cielo per me, tu che m'illumini le giornate e le notti, ti voglio, ti amo, ti sposerò, la mia vita sarà buia senza la tua luce radiosa, la la la la, oh mia stella, la la la la..." le ghepardesse avevano tagliato la corda, intorno a lui c'era il vuoto, ma! davanti a lui ... c'era lei, la dolce Clementina (sorellina minore della figlia di Gaetano, amico di Mario cugino di PierUgo) che cieca s'innamorò di lui e di quelle dolci parole che credeva fossero per lei "come sei romantico, davvero mi sposerai?" domandò lei.
    "Certo, io ti sposerò perché ti amo con tutto il cuore" dichiarò il Demente
    "Ooooooooooh, nessuno mi aveva mai fatto una dichiarazione simile..." era fatta! il Demente aveva conquisato la sua 101 fidanzata.
    Il tempo passò e per giorni e giorni il Demente bombardò la dolce Clementina con poesie, frasi d'amore e promesse.
    Un giorno, però, il Demente andò a bussare alla casa dei Mr. Bicipiti "Din Donn Bicipitonnn"
    "Si?" domandò il maggiordomo
    "Sono il Demente, posso conferire con il padrone di casa?"
    Il maggiordomo andò a chiamare Mr. Bicipiti "Signore, c'è un certo Demente per voi alla porta..."
    "SMAK! SMAK! Chi?" domandò Mr. Bicipiti
    "Demente..."
    "Demente a chi?!"
    "Ehi, hola!" il Demente era riuscito ad entrare nella reggia
    "E tu che cavolo ci fai qui nella mia dimora?" domandò Mr. Bicipiti
    "Sono venuto a dirti che ho una fidanzata" disse il Demente
    "E che me ne frega!! SMAK SMAK!" si baciò i suoi bicipiti
    "Ho dimostrato di avere virilità!!"
    "Battista..." chiamò il suo maggiordomo
    Fu così che il maggirdomo caccio un grido "WAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH!!!!" la musculatura del maggiordomo si gonfiò ditruggendo l'abito (anche lui era muscoloso) e buttò fuori dalla finestra il Demente lanciandolo fino in siberia.
    "Che cosa avrò sbagliato?" Riflettè il Demente per 3 secondi (non troppo: altrimenti va in tilt) e finalmente capì "Ma certo! è ovvio!!" esclamò "Ho sbagliato ragazza!!!".

    Continua...
    Mi fermo qui che sono un pò stanca x3
     
    .
  3. Simba95
     
    .

    User deleted


    molto bello sisi...
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Re dei Re

    Group
    Member
    Posts
    18,677
    Location
    Pandora.

    Status
    Anonymous
    Oddeu x°°D Mi ha fatto morire la parte del maggiordomo :lol:
     
    .
  5. Simba 97 (braciolone)
     
    .

    User deleted


    La parte del maggiordomo che butta fuori dalla finestra il demente è troppo bella :D. Eppure Mr Bicipiti è buffo quando bacia i suoi bicipiti :D
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Futuro Re

    Group
    Member
    Posts
    667

    Status
    Offline
    il maggiordomo e un grande, cmq divertente la storia, voglio sapere come continua
     
    .
  7. =Yuna88=
     
    .

    User deleted


    Hahaha x°°D hai proprio catturato la sua quint'essenza xD
     
    .
  8. °terry°
     
    .

    User deleted


    ahahahaha! troppo forte xD
     
    .
  9. -Kali-
     
    .

    User deleted


    Fa troppo ridere!!!
     
    .
  10. filibob casapants
     
    .

    User deleted


    Troppo divertente!! Continua così, Ste, scrivi benissimo! ;) Voglio il seguito!!!!!!!! ^^
     
    .
  11. »Nobody
     
    .

    User deleted


    Che sfizia è mai questa?! xD
    Continuala eh?! la leggerò appena la mia chiavetta deciderà di connettere -.-"
     
    .
  12. Selene!
     
    .

    User deleted


    E il Demente finì in Siberia XD
    Grande Ste!!! XD
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Futuro Re

    Group
    Member
    Posts
    667

    Status
    Offline
    scusa Ste, ma che ti ha fatto di male la siberia, per spedirci Il demente XD
     
    .
  14. •Rayto96•
     
    .

    User deleted


    Oddio ste! xD
    Fa scassare sta storia! W MR.BICIPITI! e il maggiordomo ovviamente!
    Peccato che non possa pensare di più,si fonde il cervello se pensa per altri....mmm vediamo un pò...1 secondo!
    e comparì così la scritta:GAME OVER
     
    .
  15. Zanna 97
     
    .

    User deleted


    Stupenda Ste! Voglio la parte 4 :P
     
    .
48 replies since 20/7/2009, 23:11   1766 views
  Share  
.