Demente Story

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    The Blu Lion

    Group
    Regina
    Posts
    19,416
    Location
    Terra e Mar Ligure

    Status
    Offline
    CITAZIONE (=Yuna88= @ 21/7/2009, 19:16)
    Oddio che roba Steee xD hai messo anche me nella storia *_* me commossa *_* però devi continua perchè la storia è troppo Lollosa xD

    Ovvio xD
    Se oggi ne ho voglia la continuo di sicuro ;)
     
    .
  2. Kopa91
     
    .

    User deleted


    Heila squiddi,grazie di avermi messo nella storia... me commosso ç_ç

    Come dice Yuna... VOGLIAMO IL SEGUITO!!!!
     
    .
  3. Zanna 97
     
    .

    User deleted


    Stupenda Ste! Ti consiglio di continuarla^^ Fa scompisciare dalle risate xD
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    The Blu Lion

    Group
    Regina
    Posts
    19,416
    Location
    Terra e Mar Ligure

    Status
    Offline
    Demente Story
    Parte 2
    Il Demente si trovava ad una festa di un certo Mr. Bicipiti. Era una serata fra amiconi e lui era riuscito ad imbucarsi grazie all'imico dell'amico del cugino dell'amico del nonno di Piero. Il Demente era onorato di trovarsi a quella festa piena di gente importante e con una cultura e studi alle spalle e tanti sogni nel cassetto (possiamo immaginarci quali). Avevamo lasciato il nostro Demente nel bel mezzo di una chiaccherata fra i suoi nuovissimi "amici"
    "EHI! Bimbominkia, hai detto di aver avuto 100 fidanzate?" chiese uno dei nuovi amici
    "Si, ovvio!" rispose il Demente
    "Beh... il nostro capo ne ha avute 1000!"
    "1000!? ma chi è il vostro capo?" domandò il Demente
    "Ma Mr. Bicipiti!! ci ha battuti tutti a nascondino, ha il diritto di essere il nostro capo: è un grande!" rispose un devoto discepolo di Mr. Bicipiti.
    Il Demente ammirava ancora di più Mr. Bicipiti e si fece coraggio e si avviciò a lui per avere l'onore di taccargli i bicipiti "P-posso?" domandò lui timidamente "Che vuoi?! microbo!!" disse Mr. Bicipiti
    "Ehm... toccare i tuoi bicipiti..."
    "Parli di questi perfetti bicipiti?" domandò Mr. Bicipiti indicando e accarezzandosi i bicipiti da lui tanto amati "SMAK!" si baciò i suoi bicipi perfetti "MMMMMMMH... ma quanto sò bono... SMAK! SMAK!!"
    Intanto il Demente gli aveva fatto un filmino con il cellulare mentre Mr. Bicipiti si baciava i bicipiti "Questo me lo guarderò ogni notte prima di addormentermi"
    "Ehi! che stai facendo?" domandò Mr. Bicipiti
    "Ti faccio il filmino..."
    "EHI! FINOCCHIETTO, DAMMI QUEL CELLULARE!!" Ordinò Mr. Bicipiti
    "Ehi, non nascondo niente e il cellulare non te lo dò!"
    Mr. Bicipiti riflettè 5 minuti e poi richiese più gentilmente...
    "Come posso fare per avere il tuo cellulare?"
    Dopo aver sentito tale domanda al Demente s'illuminarono gli occhi capendo che Mr. Bicipiti voleva il suo NUMERO di cellulare e non il telefonino stesso, come se si fosse dimenticato della discussione che c'era stata prima (il Demente soffriva di perdita di memoria, Infondo erano passati 5 minuti...). Così il Demnte disse...
    "Prima di correre voglio che mi porti in un posto dove ti piace andare"
    "Correre? MMMMMMMMMMMMMA quanto sò bello... ehm... DAMMI QUEL CELLULARE E PIANTALA!!!" e fu così che il Demente si ritrovò un occhio nero e rimase senza cellulare "C-Come fairai a chiamarmi se il mio cellulare lo hai tu?" domandò il Demnte
    Mr. Bicipitì accartocciò il cellulare come se fosse stato un pezzo di carla e lo restituì laccandoglielo in testa "A-almeno prenditi il mio numero di cellulare..." disse il Demnte allungando un foglietto. Fu in quel momento che Gianluca si prese il foglietto che il Demente teneva fra le zampe "Questo lo prendo io!" (ma questo è irrilevante).
    Il Demnte aveva fatto la figura dello sfigato e cercò di salvare la faccia dirigendosi facendo il fiero da un branco di ghepardesse più grandi di lui.

    Continua...
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Futuro Re

    Group
    Member
    Posts
    667

    Status
    Offline
    hiihihhihihi proprio un demente, sei un artista nata
     
    .
  6. Kopa91
     
    .

    User deleted


    ahahahah altro che demente... lecchino dalla A alla Z sisi^^ ahahah squiddi con le parodie ci sai proprio fare!! ;)
     
    .
  7. susanoo88
     
    .

    User deleted


    AHAHAHH...Ste ti sei quasi superata e io mi sto affezionando sempre di più a Mr Bicipiti...cioè lo trovo semplicemente geniale!!!!!! xD
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Re dei Re

    Group
    Member
    Posts
    18,677
    Location
    Pandora.

    Status
    Anonymous
    Oddeu... ora il demente sta per passare dall'altra sponda...
    Cmq anche a me Mister Bicipiti sta simpatico XD
    Me lo immagino, il tipico figo tutto biondo che si bacia i muscoli, alla Johnny Bravo! xD

    image
     
    .
  9. Kopa91
     
    .

    User deleted


    Gia^^ mi ricorda tanto un supererore dei cartoon... che sia quello???!!! XD
    Cmq bella storia davvero^^ VOGLIAMO IL SEGUITO!!!

    AHHHHHHHH!!! Jhonny Bravo!!! ahahaha quello si che mi faceva schiattare dalle risate XD era più imbranato di una nocciolina... il classico tipo tutto muscoli e niente cervello sisi ^^
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Re dei Re

    Group
    Member
    Posts
    18,677
    Location
    Pandora.

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Kopa91 @ 22/7/2009, 00:54)
    Gia^^ mi ricorda tanto un supererore dei cartoon... che sia quello???!!! XD
    Cmq bella storia davvero^^ VOGLIAMO IL SEGUITO!!!

    AHHHHHHHH!!! Jhonny Bravo!!! ahahaha quello si che mi faceva schiattare dalle risate XD era più imbranato di una nocciolina... il classico tipo tutto muscoli e niente cervello sisi ^^

    E... diciamolo... dalle ragazze le prendeva di santa ragione xD

    image
     
    .
  11. Kopa91
     
    .

    User deleted


    Certe borsate XD E poi come lo riducevano... chissa quante magliette si ricomprava ogni santo giorno!! XD
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Re dei Re

    Group
    Member
    Posts
    18,677
    Location
    Pandora.

    Status
    Anonymous
    Credo che Mister Bicipiti sia identico a lui xD

    Edited by :.Serafina.: - 22/7/2009, 01:20
     
    .
  13. Kopa91
     
    .

    User deleted


    Sisi... anzi da come me ne ha parlato Ste in questa storia sembra l'incrocio tra Gastone della Bella e la Bestia e Jhonny Bravo appunto^^ Sono identici!!
     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Futuro Re

    Group
    Member
    Posts
    667

    Status
    Offline
    non ci avevo fatto caso alla somiglianza XD
     
    .
  15. SarinaNala90
     
    .

    User deleted


    Bellissimoooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!


    :Sarafina: :Sarafina: :Sarafina:
     
    .
48 replies since 20/7/2009, 23:11   1766 views
  Share  
.