Simba & Nala

Love

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    The Blu Lion

    Group
    Regina
    Posts
    19,416
    Location
    Terra e Mar Ligure

    Status
    Offline
    Come li invidio...
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Re Saggio

    Group
    Member
    Posts
    11,822
    Location
    Tra Catania e Roma

    Status
    Offline
    forse ho capito il perche'....
     
    .
  3. Shall We Dance?
     
    .

    User deleted


    Sn troppo stupendi!!!!si potrebbe avere quell'imma dove si vedono le cartelle del computer???
    grazie mille!!!
     
    .
  4. sbaiano
     
    .

    User deleted


    uao, io penso ke simba e nala sn una bella coppia al 1° film mi ha fatto ridere la parte dv zazu gli dice ke loro saraanno promessi e simba gli risponde ''ma nala è una mia amica''
     
    .
  5. Alara666
     
    .

    User deleted


    Simba e Nala sono la coppia più bella dei vari cartoni disney che ho visto... sarà che il Re Leone occupa un posto speciale nel mio cuore... li preferisco a tutti: Lilli e il vagabondo, Duchessa e Romeo, Tarzan e Jane (no... loro 2 proprio non li sopporto), la Bella e la Bestia etc etc...
    L'unica piccola, tralasciabile cosa che mi lascia l'amaro in bocca per quanto riguarda la coppia Simba-Nala è che i due, alla resa dei conti, obbediscono (anche se involontariamente) a qualcosa che era stato già deciso fin da quando erano cuccioli. Erano "promessi, impegnati, fidanzati"... e quando sono adulti finiscono per "sposarsi" (per quanto si possa parlare di matrimonio tra i leoni) non andando contro ciò che a suo tempo fu decretato.
    Ma in ogni caso... I LOVE NALA AND SIMBA!


    Alara :Sarafina:


    :Love:
    Attached Image
    simba_NalaSnuggle.jpg

     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    The Blu Lion

    Group
    Regina
    Posts
    19,416
    Location
    Terra e Mar Ligure

    Status
    Offline
    Sono assolutamente daccordo!
    Ho sempre visto questa coppia come la più bella nella storia Disney. Fin da cuccioli erano sempre stati migliori amici ma poi il destino li divide per poi rincontrarsi trasformando la :Simba Grande: :Nala Grande: loro amicizia in un sentimento più grande: AMORE
    Una delle scene del film che mi piace di più è in assoluto la riunione di Simba e Nala quando giocano come facevano un tempo. Poi la scena del bacio è bellissima! :Love:
    Attached Image
    489171.png

     
    .
  7. leoncinanala
     
    .

    User deleted


    Si e vero!!!!La cosa che mi ha colpita è quando (da piccoli)Simba e Nala prima di andare al cimitero degli elefanti facevano la capriola e poi quando si rincontrano fanno la stessa cosa!!
     
    .
  8. sbaiano
     
    .

    User deleted


    ... e così simba si ricorda nala
     
    .
  9. Talisid
     
    .

    User deleted


    Già.Ma la seconda volta è un caso.
     
    .
  10. sbaiano
     
    .

    User deleted


    appunto
     
    .
  11. Talisid
     
    .

    User deleted


    Come, in che senso "appunto"?
     
    .
  12. sbaiano
     
    .

    User deleted


    ti stavo dando ragione ke alla 2a volta era un caso
     
    .
  13. Kagura
     
    .

    User deleted


    si anche a me piace molto la coppia nala-simba, sn troppo teneri e pucciosi!!
    e poi alla fine sn sempre uniti anche nel secondo film, mai una lite, cavoli mi sa che gli esseri umani devono prendere esempio da loro
     
    .
  14. Talisid
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (sbaiano @ 6/9/2006, 06:13)
    ti stavo dando ragione ke alla 2a volta era un caso

    Ah, ma ti riferivi al mio messaggio?
     
    .
  15. lyvya
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    mai una lite, cavoli mi sa che gli esseri umani devono prendere esempio da loro

    NOOOOO COME!!! io nn la penso così... una coppia ke litiga mi sembra meno problematica di una ke non litiga MAI... x questo nn mi piace tanto il re leone due....(poi nn è vero ke nn litigano, quando simba dice "tu non hai idea di quel ke ho passato" eccecc)

    la coppia è intramontabile comunque... :Love2: LOVE FOREVER!!
     
    .
51 replies since 15/4/2006, 19:25   8430 views
  Share  
.