Quale canzone preferite

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Lilly95 forever
     
    .

    User deleted


    Hakuna Matata, Il Cerchio Della Vita e Can you feel the love tonight sono troppo belle^^, le adoro *u*
     
    .
  2. :: SweetyFinn ::
     
    .

    User deleted


    le adoro tutte... uhm .... se devo essere sincera amo molto circle of life e can you feel the love tonight, al terzo posto , be prepared.

    caaaan you feeel , the looove toniiiiight (me canta)
     
    .
  3. scar93
     
    .

    User deleted


    mi piace sarò re e l'amore è nell'aria stasera
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Re dei Re

    Group
    Guardia reale
    Posts
    16,634
    Location
    Riserva Lupi del Nord e O.Z.

    Status
    Offline
    Hakuna Matata 4 ever!!! E' la mia preferita, quella che ho sempre cantato nelle gite scolastiche alle elementari e che fischietto più spesso.

    E poi mi piace Il Cerchio della Vita cantata da Ivana Spagna in versione radio (che si trova nel cd originale italiano o musicasetta targata 1994)
     
    .
  5. La Cullen~
     
    .

    User deleted


    Mi piacciono tutte *-*
     
    .
  6. 'Ell
     
    .

    User deleted


    Mi piacciono tutte ma "il cerchio della vita" e "l'amore è nell'aria stasera" in modo particolare. Se poi consideriamo un pò tutte le canzoni o anche i suoni, io amo la musica di quando Simba sale sulla rupe! xD Ho sciolto la cassetta per quante volte l'ho tornata indietro a quel momento! *-*
     
    .
  7. happy97
     
    .

    User deleted


    a me piacie quella che cantano kiara e simba non so il titolo ma è quella dove c'è kiara che dice:"la mia scielta io lo so ecc...."
     
    .
  8. *PurpleWolf96*
     
    .

    User deleted


    Mmmhhh........scelta ardua.......del primo mi piace un sacco quella che canta Scar (e che non mi ricorderò mai come si chiama -.-") mentre del secondo mi piacciono molto "la ninna-nanna di Zira" (o come cavolo si chiama) e "un'unica realtà" (in inglese è "we are one" ed è quella che cantano Simba e Kiara piccola).
     
    .
  9. happy97
     
    .

    User deleted


    ecco come si chiama un unica realtà
     
    .
  10. *PurpleWolf96*
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    ecco come si chiama un unica realtà

    Purple felice di averti ricordato il titolo della canzone!!!!!!
     
    .
  11. Dumaeze1993
     
    .

    User deleted


    Mi piace tutte le musiche di "Il re leone" ma la mia musica preferita è "Elton Jonh-Circle of life" xD
     
    .
  12. **FrancyAmericanaIannup**
     
    .

    User deleted


    mmm... al 1°posto proprio Il cerchio della vita... è troppo bella *__* e poi Hakuna Matata... è diventato il mio stile di vita :P
     
    .
26 replies since 9/7/2009, 16:09   557 views
  Share  
.