Kiara

cosa pensate su questo personaggio?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    The Blu Lion

    Group
    Regina
    Posts
    19,416
    Location
    Terra e Mar Ligure

    Status
    Offline
    Si però preferisco spostarle.
     
    .
  2. leoncinaKiara
     
    .

    User deleted


    ma cosa dite? avete scritto un sacco di cose negative sulla mia kiara! ognuno ha le sue opinioni..ma io credo che kiara sia il personaggio migliore..mi piacciono tanto nala e simba soprattutto da grandi ma kiara va bene sempre! è stata la prima a opporsi con la sua testardaggine (che a me piace) al fatto di sentirsi come una pedina di un grande piano e a cercare la libertà di scegliere quello che voleva fare,essendo o no una futura regina..e anche da grande cerca di andare al di là dei pregiudizi e comunque a parte tutte queste ragioni kiara è molto speciale...ed è importante!w kiara :Kiara:
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Re Saggio

    Group
    Member
    Posts
    11,822
    Location
    Tra Catania e Roma

    Status
    Offline
    be'..e' tutta una questione di gusti...a me Kiara sta un po' antipatica da grande(ma solo per certe cose)....ma cio' non vuol dire che non mi piaccia affatto questo personaggio...come?lei la futura regina......poi da piccola e' carinissima......
    Poi a me..piacciono tutti i personaggi del Re leone.Anche i cattivi.Sono ben fatti e molto bene caratterizzati.
     
    .
  4. leoncinaKiara
     
    .

    User deleted


    concordo
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    The Blu Lion

    Group
    Regina
    Posts
    19,416
    Location
    Terra e Mar Ligure

    Status
    Offline
    Quoto con Mary.
    Kiara non è negativa ma a me da tantissimo fastidio quando risponde al mio Simba "Tu non sarai mai come Mufasa lo sai!" anche se aveva ragione. Una cosa che piace di lei è che scappa sempre. :Kiara:
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Re Saggio

    Group
    Member
    Posts
    11,822
    Location
    Tra Catania e Roma

    Status
    Offline
    Neanche a me piace quella parte..pero' lei aveva ragione.Come vorrei tantissimo che ci fosse anche un Re leone 4..per vedere com'e' cresciuta Kiara e Kovu....
     
    .
  7. leoncinaKiara
     
    .

    User deleted


    ma simba non sarà mai come mufasa...solamente perchè è diverso! io preferisco di gran lunga simba...mufasa in effetti ha più l'aria di essere il vero re leone...imponente e autoritario ma a me simba piace proprio per il suo essere modesto(da grande,non da piccolo!) infatti non voleva nemmeno prendere il posto di re nel primo film..e poi è più dolce! comunque kiara mi piace perchè è tastarda,indipendente,speciale..ma anche dolce!e quando ha risposto male a simba se ne è andata piangendo
     
    .
  8. Talisid
     
    .

    User deleted


    Kiara è disobbsdiente come Simba da piccolo.Però questo la rende autonoma.Nel 2 è la mia preferita. :Kiara:

    Edited by Talisid - 19/6/2006, 14:16
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Bravo Cacciatore

    Group
    Member
    Posts
    2,263
    Location
    Da un piccolo luogo al di là dell'arcobaleno ...

    Status
    Offline
    W Kiara , è il personaggio che mi piace di + forse perchè ho il suo stesso carattere ....... !!!!!!!!
     
    .
  10. leoncinaKiara
     
    .

    User deleted


    ed è uno dei personaggi che da più emozioni (personalmente)
     
    .
  11. Arch0n
     
    .

    User deleted


    E' vero, credo che almeno nel secondo film sia anche la mia preferita dopo Simba....mi piace molto Kiara!! :lol:
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Bravo Cacciatore

    Group
    Member
    Posts
    2,263
    Location
    Da un piccolo luogo al di là dell'arcobaleno ...

    Status
    Offline
    e poi ha lo stesso sangue di Simba !!!!! Non per niente è sua figlia hihi ^^
     
    .
  13. Arch0n
     
    .

    User deleted


    EEEEEEEEEEEEEEEEEESATTO!!!!! :lol:
     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Re Saggio

    Group
    Member
    Posts
    11,822
    Location
    Tra Catania e Roma

    Status
    Offline
    QUOTISSIMO!!
     
    .
  15. naluccina00
     
    .

    User deleted


    W kiaraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!! :lol: :wub: :wub:

    ciao maricri
    \

    mi fai simpatia!!!!!!!!!!!!!!!
     
    .
232 replies since 6/4/2006, 18:37   4259 views
  Share  
.