Fan Art del mondo di Kimba

Kimba The White Lion

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. StePanda
     
    .
    Avatar

    The Blu Lion

    Group
    Regina
    Posts
    19,416
    Location
    Terra e Mar Ligure

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Yemet @ 23/11/2009, 21:17)
    Gurda l'episodio 19 che ho messo QUA. Al minuto 12 dice il suo nome, ed è la sorella.
    Però dei nomi non ci si può fidare molto in Kmba/Leo the white lion...

    << Il mio nome è Leona. Sono la figlia del grande CESARE.>>

    Sono confusa. Ho visto l'episodio e non ha assolutamente nulla a che vedere con il manga :S Leona è la promessa sposa di Kimba ed è bianca come lui. Non credo sia la sorella... dovrei rileggermi il manga.
    Nell'episodio 19 poi Cesar (Panja) non conviveva con gli indigeni: era sempre stato il Re degli animali ed odiava l'uomo. E sempre nelle'pisodio 19 l'amico di Kimba dice "Hai visto che non tutti gli umani sono cattivi, Kimba?" come dire "Ti sbagliavi", ma in realtà Kimba sa che non tutti gli umani sono cattivi e vuole che anche tutti gli altri animali capiscano questo (nel cartone sembra il contrario o_o"). Kimba ammira l'uomo per la sua intelligenza e vuole imparare il più possibile da lui. Infatti cerca spesso di coinvolgere gli animali ad imitare l'uomo come imparare a parlare, costruire strare, templi, etc...
    Nel manga si può notare come il giovane leone bianco sia più umano che belva selvaggia.
    E poi... il doppiaggio è davvero terribile :S
     
    .
116 replies since 27/3/2006, 15:39   10887 views
  Share  
.