Carne umana!?!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. chiara e kovu
     
    .

    User deleted


    si si č vero..li vedo tutti e tre quasi tutti i giorni...verissimo
     
    .
  2. Somoya
     
    .

    User deleted


    Umh, mah, concordo con Dark Prince: sarą stato il nostro T. Solenghi a lasciare la sua "impronta" XD

    e poi da un puto di vista analitico, quando c'č da mangiare un uomo si parla di 60/80 kl di carne, al qual punto Zazu farebbe da contorno 0_0
    XD
     
    .
  3. chiara e kovu
     
    .

    User deleted


    ehehehhe.... :lol: :lol:
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Re dei Re

    Group
    Branco OutLands
    Posts
    21,723
    Location
    Narnia

    Status
    Anonymous
    io me ne sono sempre accorta, l'ho sempre sentito dire da scar "basterą aggiungerci un bel contorno di carne umana"
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Re Leone

    Group
    Branco PrideLands
    Posts
    3,352
    Location
    Pridelands

    Status
    Anonymous
    si Scar dice proprio cosģ:"oh, oh, Zazu non essere ridicolo basterą aggiungere un bel contorno di carne umana". hai sentito bene, solo che mi domando, che cosa c'entrano gli umani se nel film non ne fa vedere nemmeno uno?
     
    .
  6. Scar il Principe dimenticato
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (piccola leoncina @ 8/3/2014, 16:38) 
    si Scar dice proprio cosģ:"oh, oh, Zazu non essere ridicolo basterą aggiungere un bel contorno di carne umana". hai sentito bene, solo che mi domando, che cosa c'entrano gli umani se nel film non ne fa vedere nemmeno uno?
     
    .
  7. Mheetu
     
    .

    User deleted


    Io ho sempre sentito dire "O zazu nn essere ridicolo basterą aggiungere un bel contorno e voilą" dato che Scar usa molto il francese e si sente benissimo
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Re Leone

    Group
    Branco PrideLands
    Posts
    3,352
    Location
    Pridelands

    Status
    Anonymous
    Francese? Scar non usa affatto il francese. Aspetta ho capito! Tu ti riferisci quando dice alle iene "asciantč"? Non so se l'ho scritto bene.

    Inviato tramite ForumFree Mobile

     
    .
  9. Mheetu
     
    .

    User deleted


    Si esatto nn intendevo che parla francese ma che per essere tipo educato Scar usa termini in francese, quindi quel voilą vorrebbe dire "Zazu non essere ridicolo, basterą aggiungere un bel contorno ed un ecco qua". Scusa nn mi sono espressa bene io :)

    Edited by Mheetu - 10/7/2015, 21:30
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Re Leone

    Group
    Branco PrideLands
    Posts
    3,352
    Location
    Pridelands

    Status
    Anonymous
    Infatti talmente che č gentile che non č andato alla cerimonia di suo nipote, ha ucciso suo fratello, ha dato una zampata in faccia a Sarabi, ha trattato male le leonesse e Nuka nei fumetti, ha fatto una lotta con Simba buttandogli il fuoco in faccia, e lo stava anche per ammazzare! Possiamo dire che Scar č di una gentilezza unica al mondo...per non parlare anche del modo in cui ha trattato zazu intrappolandolo dietro le ossa, e tradendo le iene! XD :D Scar sei molto educato! Puoi essere di esempio a tutti. Anzi; tutti dovrebbero essere come te. Okey la smetto di fare l'ironica! XD :D

    Inviato tramite ForumFree Mobile

     
    .
  11. Mheetu
     
    .

    User deleted


    Io ho riascoltato Il re leone ad alto volume e ho sentito " Oh zazu nn essere ridicolo basterą aggiungere un bel contorno di carne e voilą "

    Ma siamo sempre li
     
    .
100 replies since 17/5/2009, 17:49   2738 views
  Share  
.