Carne umana!?!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Jolnunnos
     
    .

    User deleted




    La scena che vi serve è al minuto 7:20. Come potete vedere Scar dice "Oh Zazu, non essere ridicolo, basterà aggiungere un bel contorno di..." e poi in quel singolo istante la voce delle iene copre quella di Scar e non si sente niente. Strano. :\ Però dire carne umana o un qualsiasi altro tipo di carne non avrebbe senso visto che il regno è in carestia.
     
    .
  2. TheLion99
     
    .

    User deleted


    è vero, a me è sembrato che disse carne umana!!!!!
     
    .
  3. ErikyXD
     
    .

    User deleted


    lhò sentito,carne umana!!!la mia prof di storia ha un buon sapore scar!!!
     
    .
  4. killy psm
     
    .

    User deleted


    Io continuo a dirvi che dice "erba umana" nel senso di spezie... Anche perché è piú logico visto che non si puó fare un contorno piú grande del piatto principale XD
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Re dei Re

    Group
    Branco PrideLands
    Posts
    25,911
    Location
    aoba johcry

    Status
    Offline
    Non sono mai riuscita a sentire quella frase.
    Pur avendo il volume a tremila..LOL.
    Sarà perchè c'è il sottofondo e le iene che parlano..? Non mi è mai sembrato che Scar dicesse "Carne Umana".
    Sono l'unica sorda? LOL.
    CITAZIONE
    che dice "erba umana" nel senso di spezie...

    Non avrebbe senso lo stesso.
    Erba umana? Gli umani producono erba? Anche se intendevi come spezie, veramente non ha senso.
    Gli umani lavorano delle erbe per ottenere le spezie, ma oltre al fatto che gli umani non producono erba in sè per sè, in quella parte del film c'è carestia e non si trova nulla da mangiare. Cosa centrerebbero le spezie con la carne umana?
    E inoltre nel film gli umani non vengono citati nemmeno. Quindi escludo.
     
    .
  6. killy psm
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Shiannon @ 4/5/2011, 20:18) 
    Non sono mai riuscita a sentire quella frase.
    Pur avendo il volume a tremila..LOL.
    Sarà perchè c'è il sottofondo e le iene che parlano..? Non mi è mai sembrato che Scar dicesse "Carne Umana".
    Sono l'unica sorda? LOL.
    CITAZIONE
    che dice "erba umana" nel senso di spezie...

    Non avrebbe senso lo stesso.
    Erba umana? Gli umani producono erba? Anche se intendevi come spezie, veramente non ha senso.
    Gli umani lavorano delle erbe per ottenere le spezie, ma oltre al fatto che gli umani non producono erba in sè per sè, in quella parte del film c'è carestia e non si trova nulla da mangiare. Cosa centrerebbero le spezie con la carne umana?
    E inoltre nel film gli umani non vengono citati nemmeno. Quindi escludo.

    Vabbe ma suppongo che questa sia una sorta di battutta che sia carne o che sia erba XD
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Re dei Re

    Group
    Branco PrideLands
    Posts
    25,911
    Location
    aoba johcry

    Status
    Offline
    Beh, riguardo questo proprio non so che cosa aggiungere.
    Sarcasticamente Scar darebbe i numeri dicendo davvero "Carne Umana".
    Per quanto ne sò, i personaggi non sanno nemmeno dell'esistenza umana x°D
     
    .
  8. killy psm
     
    .

    User deleted


    vabbe ma a questo punto neanche al secondo timon dovrebbe sapere l'esistenza dei cellulari ma dice chiaramente, riferendosi a kiara, che le dovrebbero comprare un telefonino....quindi queste sono battute per rendere la cosa un tantino più divertente XD
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Re dei Re

    Group
    Branco PrideLands
    Posts
    25,911
    Location
    aoba johcry

    Status
    Offline
    Certo, quella di Timon è prevista e mi pare (se non sbaglio. Non vorrei errare!) compare anche nel doppiaggio originale...Ma non ne sono tanto sicura eh! Non vorrei dire una scemenza. LOL.
    Comunque..se un bambino riuscisse davvero a sentire Scar che dice "un contorno di Carne Umana" tornerebbe scioccato dopo la visione del film. Tipo con questa faccina --> O__O
    XD
    La madre: - Perchè sei così pallido tesoro? -
    Bambino: - CARNE UMANA! @___@ -
    LOOOL.
     
    .
  10. kiaretta.the best
     
    .

    User deleted


    si ma è vero!!! se ascoltate bene capirete che dice proprio UN CONTORNO DI CARNE UMANA!! però lo dice a bassa voce... O___O
     
    .
  11. TheLionPrincess
     
    .

    User deleted


    Oddio, io ho sempre pensato che dicesse "un contorno di insalata" O.O
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Bravo Cacciatore

    Group
    Member
    Posts
    1,926

    Status
    Offline
    scusate ma..qualcuno non può vedere se esce fuori la frase coi sottotitoli?
     
    .
  13. lion_riky
     
    .

    User deleted


    non si può cmq Scar a detto carne umana? accidenti proprio lui che e migrino e debole (lo so non centra) ma a me sembra normale per un leone allora l'ho hanno fatto per i bambini credo (Io non ci casco (ragazzo)
     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Re Leone

    Group
    Fan
    Posts
    7,998
    Location
    Dal lato oscuro della mia anima.

    Status
    Offline
    Ora che ci penso dobbiamo tenere conto che nella versione italiana a dare la voce a Scar è Tullio Solenghi e visto che fa di professione il comico... immagino che abbia fatto una battuta di troppo durante il doppiaggio. Che ne pensate?
     
    .
  15. Pumbaa98
     
    .

    User deleted


    mha... io non credo, semplicemente on penso che abbia detto carne umana, ma solo con un buon contorno e un pò d'insalata, pero devo controllare...
     
    .
100 replies since 17/5/2009, 17:49   2738 views
  Share  
.