Carne umana!?!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Martylyna
     
    .

    User deleted


    Anchio ho sentito carne umana !! E l'ho riascoltato 2 volte per essere sicura
     
    .
  2. Simba 97 (braciolone)
     
    .

    User deleted


    ho rivisto il film: avevo sentito che invece di dire un po' di insalata o sale ha detto un po di contorno di carne umana (anche se si sente poco)
     
    .
  3. nala98
     
    .

    User deleted


    uhm strano ... io ricordavo dicesse un po di sale se mai oggi guardo la cassetta con attenzione ...
     
    .
  4. I love re leone
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (asantesana @ 17/5/2009, 18:49)
    Dopo che Shenzi Banzai e Ed entrano nella tana dei leoni dove Zazu canta la canzone delle noci di cocco a Scar, si apre ua discussione sulla mancanza di cibo e di acqua nelle terre del branco; ad un certo punto Scar dice "ooooh, mangiate Zazu" che prontamente risponde "doooogh non vorrete mangiarmi... la mia carne è dura, filacciosa dheeah" e Scar: "oh oh Zazu non essere ridicolo..." e Banzai "e io che pensavo che le cose andassero male sotto Mufasa..."

    Ma se ascoltate bene quello che dice Scar prima di riprendere Banzai, si sente "oh oh Zazu non essere ridicolo basterà aggiungere un bel contorno di carne umana..." (almeno è quello che ho capito io...) se voi avete sentito meglio magari capite qualcosa di diverso... comunque fatemi sapere.

    nono dice solo basta aggiungere un bel po di contornoe poi dice altri cotorni a sopra c'e la voce di banzai
     
    .
  5. Kovu & Kiara
     
    .

    User deleted


    IO SENTO UMANA!!!
     
    .
  6. I love re leone
     
    .

    User deleted


    si si lo dice!!!!!! haha forse si sente così ma in realtà volevano che dicesse un altra cosa...XD
     
    .
  7. killy psm
     
    .

    User deleted


    scusate se vado contro tutti ma a me è parso di sentire "qualche erba umana" nn "carne" XD
     
    .
  8. *Finley_Pedrina*
     
    .

    User deleted


    Ora che ci penso è vero! Ho riguardato sul mio Dvd.
    Però quei video non partono .-. Sono stati rimossi da YouTube. Uff.
     
    .
  9. I love re leone
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (killy psm @ 5/11/2010, 18:44) 
    scusate se vado contro tutti ma a me è parso di sentire "qualche erba umana" nn "carne" XD

    erba? esiste dell'erba su di noi? XD ma può darsi...in ogni caso non devi scusarti,ognuno ha la sua opinione!
     
    .
  10. killy psm
     
    .

    User deleted


    ma penso ke con erba intendesse erbe aromatiche come salvia rosmarino e cose el genere....
     
    .
  11. I love re leone
     
    .

    User deleted


    ha forse... io di sicuro ho sentito"umana"
     
    .
  12. killy psm
     
    .

    User deleted


    condiamo zazu XD XD XD
     
    .
  13. Pumba99
     
    .

    User deleted


    Ahahahah.....io non ci ho fatto caso, ma non credo a queste cose, Walt Disney era un professionista serio...
     
    .
  14. TheLion99
     
    .

    User deleted


    ehi ma in quale scena dice "carne umana" Scar?????
     
    .
  15. killy psm
     
    .

    User deleted


    a me è parso ke dica "erba umana"
     
    .
100 replies since 17/5/2009, 17:49   2738 views
  Share  
.