Carne umana!?!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Simba 97 (braciolone)
     
    .

    User deleted


    Non lo so cosa aveva detto, ma sembra "basta mettere un po' di contorno di insalata".
     
    .
  2. Yemet
     
    .

    User deleted


    Ho risentito il pezzo... cambiando un po' il settaggio dell' audio...
    E dice CARNE UMANA.

    E bravo il nostro Scar!
    Ma si sente solo nella versione italiana, nè in quella inglese nè in quella spagnola appare.
    Ergo: il doppiatore italiano s'è voluto divertire e hanno lasciato il pezzo così (che se ne siano accorti o meno).
     
    .
  3. Naisha~GNHJ
     
    .

    User deleted


    Hahaha non me ne ero mai accorta XD Comunque non fatene una tragedia... una preda è come un'altra, non devono mica esserci preferenze XD che sia zebra,uomo o gnu, sempre carne è XD
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Re Leone

    Group
    Member
    Posts
    4,081
    Location
    Strangeland

    Status
    Anonymous
    nn sono sicura che dica carne umana xò...alla fine si sente u(la m si sente male)ana,ma la parte che corrisponde a carne nn sembra essere quella..riascoltat con più attenzione,io nn riesco a capire,ma nn sembra che dica carne..BHOOO!!!xD
     
    .
  5. Maggy Squarepants
     
    .

    User deleted


    Io ho sempre capito carne sana O.o adesso rivedendolo pare anche a me che dica CARNE UMANA.
     
    .
  6. luss*
     
    .

    User deleted


    ahuahuhauahuhauh ke pariataaa è verooooo!!! auahauhauauahua
     
    .
  7. *Fr@ncy*Cull&n*
     
    .

    User deleted


    Anche io l'ho sentita, a dire il vero, e la cosa mi ha irrazionalmente angosciata...
    il mio Simba sarebbe capace di mangiarmi O_O
     
    .
  8. Ste||ina*
     
    .

    User deleted


    mah, a me nn sembra dica "carne umana"... cè carne nn si sente proprio. bhO... :blink:
     
    .
  9. Olly_Simby
     
    .

    User deleted


    Oh mio golfino sfilacciato è vero! Dice proprio "carne umana" XD vai scar mangia la mia prof ò.ò XDD
     
    .
  10. Verweist&Weich
     
    .

    User deleted


    XDXD se vuoi c'è anche il mio prof di scienze XDXD
     
    .
  11. 00Nuka00
     
    .

    User deleted


    anche la mia prof di educazione fisica e...anche qll d'inglese,ma sn troppo ciccione nn so se entreranno nello stomaco del povero scar
     
    .
  12. irina.cricovec
     
    .

    User deleted


    l'ho ri-sentito trenta volte, e mi sembra veramente che dica carne umana... :blink: nn c posso credere...
     
    .
  13. Ste||ina*
     
    .

    User deleted


    ehmm... cmq risentendolo sembra dica "salsa amara", puodarsi ke m sbaglio...ma carne umana nn la sento proprio. <_<
     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Re Leone

    Group
    Member
    Posts
    9,021
    Location
    Tra la notte e il giorno

    Status
    Offline
    Caspita! Ho sentito e in effetti mi sembra che abbia detto proprio "carne umana"! Mi sono sempre chiesta che cosa abbia detto Scar mentre Banzai parlava, e ora che l'ho sentito, non riesco a crederci! Scar sarebbe capace di mangiare carne umana! :blink:
     
    .
  15. Kaala¤
     
    .

    User deleted


    io proprio non riesco a capire cosa dice..eppure continuo a riascoltarlo...ma niente...
     
    .
100 replies since 17/5/2009, 17:49   2738 views
  Share  
.