Carne umana!?!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. _LeOn_
     
    .

    User deleted


    Ma...!!! '___' Lo dice veramente!! Me lo sono riascoltato anche sul DVD e dice "contorno di carne umana", anche se il volume della battuta è piuttosto basso...cavolo!! Non avevo mai capito cosa dicesse completamente, ero sempre arrivato a "bastare aggiungere un pò di..." e non capivo cosa....ODDIO!!! Ma allora Scar conosce gli umani! Sarà mica da loro che ha imparato l'astuzia diabolica??? XDDD
     
    .
  2. -Kali-
     
    .

    User deleted


    Oddio è vero a voce super bassissima ma se una alza il volume al massimo si sente!!!!
     
    .
  3. TheNewTimon&PumbaaFan
     
    .

    User deleted


    Davvero? Lo devo vedere.
     
    .
  4. Mary Tyndale
     
    .

    User deleted


    oh... mamma... è ve----ro-------!!!!!!!!!!!!!
    dice... CARNE UMANA!!!!
    SCAR... MA DIAVOLO DICI????? XD
     
    .
  5. .:LaLeonessa:.96:.
     
    .

    User deleted


    :O Io onestamente avevo sentito Basterà aggiungere un po' di sale", ma adesso che lo riascolto dice di carne umana °_°.

    L'importante che non mangia me;- La mia carne è dura, filacciosa... deeeh!-

    xD

    image
    :Zazu:
     
    .
  6. GT Master™ | Simba™
     
    .

    User deleted


    io continuo a riascoltarlo ma non riesco a capire "carne umana" sembra dire qualcosa che gli assomiglia ma sembra un po' più "aperto" come suono... mi cercherò di informare meglio.
     
    .
  7. { B e l l a t r i x.
     
    .

    User deleted


    essì dice "basterà aggiungere un contorno.. di carne umana" ma solo se alzi al massimo il volume XD
    non è un errore di doppiaggio comunque, è che gli attori in sala certe volte improvvisano, anche sul momento e molte improvvisazioni le lasciano così come sono

    non so se mi sbaglio °-° vorrei fare la doppiatrice e ste cose le dovrei sapere x°
     
    .
  8. TheNewTimon&PumbaaFan
     
    .

    User deleted


    E' vero! O_O
     
    .
  9. **Jessica**
     
    .

    User deleted


    Ragazzi forse mi sto sbagliando ma...io non ho sentito nulla °_°.
    Io sento solo "Oh andiamo Zazu,basterà aggiungere un po di contorno..." e poi basta °-° carne umana non lo sento proprio...lo ascolterò un'altra volta XD...
    Ma Scar...peggiora di giorno in giorno....è proprio un assassino!!!Sto cominciando ad avere paura XD
     
    .
  10. TheNewTimon&PumbaaFan
     
    .

    User deleted


    Tanto ormai è morto, che te ne frega! XD
     
    .
  11. **Jessica**
     
    .

    User deleted


    Ah già,non avevo pensato a questo piccolo particolare XD....
    Ma c'è pur sempre la sua anima diabolica.....quindi....dobbiamo fare attenzione a lui anche da morto XD
     
    .
  12. TheNewTimon&PumbaaFan
     
    .

    User deleted


    XD
     
    .
  13. Kopa91
     
    .

    User deleted


    doppio XD!!
     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Futuro Re

    Group
    Member
    Posts
    667

    Status
    Offline
    la cosa che mi sembra strana e che i doppiatori l'abbiano tradotta, chissà se c'è nella versione inglese
     
    .
  15. GT Master™ | Simba™
     
    .

    User deleted


    In inglese dai vari quote che ho trovato si trova solo "little garnish" poi in audio non ho ancora ascoltato.

    Qui per leggere il copione inglese http://www.lionking.org/scripts/Script.html#zazu
     
    .
100 replies since 17/5/2009, 17:49   2738 views
  Share  
.