Scar

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Kagura
     
    .

    User deleted


    trovato adesso psoto una sezione
     
    .
  2. Arch0n
     
    .

    User deleted


    SIIIIIIIIIIIIIII!!!! :lol:
     
    .
  3. Kagura
     
    .

    User deleted


    postato!! ^_^
     
    .
  4. orev1900
     
    .

    User deleted


    non c'è che dire è stato disegnato a regola d'arte i tratti molto marcati lo fanno sembrare più cattivo anche se un cattivo "bravo" non so se mi spiego... :huh:
     
    .
  5. Hyena
     
    .

    User deleted


    Ragazzi...Scar è Scar..UN MITO!!!
    E' uno tra i miei personaggi preferiti (il mio preferito è ED!)!! Anche perchè di solito nei film, nei libri e soprattutto nei cartoni simpatizzo per i cattivi
    Infatti sono di solito quelli meglio descritti e i più affascinanti..
    In più è disegnato benissimo ed è proprio un Cattivo con la c maiuscola!!
     
    .
  6. lyvya
     
    .

    User deleted


    scar è uno dei cattivi più geniali mai fatti!! spesso guardo film o cartoni con dei cattivi patetici e x niente interessanti (x es il team roket X°°D)
    W SCAR!!
     
    .
  7. Talisid
     
    .

    User deleted


    Già, infatti, disegnato benissimo e con le carte tutte in regola che ne fanno uno dei migliori cattivi mai esistiti.
     
    .
  8. Turbo I.E.
     
    .

    User deleted


    già solitamente i "cattivi" vengono raffigurati come degli scemotti, invece scar è un genio XD
     
    .
  9. Arch0n
     
    .

    User deleted


    CONCORDO CON TUTTI VOI!!! :lol: Infatti di recente, se vi interessa, sono andato su UltimateDisney.com dove ho trovato una classifica di voti sui cattivi Disney: Scar è SECONDO :lol: al primo posto c'è Malefica de La Bella Addormentata nel Bosco (che in effetti è anche lei una cattivona DOC)...
     
    .
  10. ^Sharpey^
     
    .

    User deleted


    Quoto tutte le vostre idee Scar è un mito XD
     
    .
  11. .+*ChiBiChAn*+.
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Arch0n @ 25/12/2006, 21:30)
    CONCORDO CON TUTTI VOI!!! :lol: Infatti di recente, se vi interessa, sono andato su UltimateDisney.com dove ho trovato una classifica di voti sui cattivi Disney: Scar è SECONDO :lol: al primo posto c'è Malefica de La Bella Addormentata nel Bosco (che in effetti è anche lei una cattivona DOC)...

    questo sondaggio rispekkia i miei gusti XD
     
    .
  12. Mrs Bagwell
     
    .

    User deleted


    :Scar: è un cattivo come si deve!!! In più è disegnato benissimo ed è doppiato alla perfezione sia in italiano che in inglese (da Jeremy Irons)!!!!
    E' veramente un mito!!
     
    .
  13. Kagura
     
    .

    User deleted


    hahhaah la mia malefica?? io l'adoravo da piccola, ho una predisposizione naturale x i cattivi (tranne quando uccidono mezzo mondo perchè vogliono sentirsi degli DEI.... -.- quelli allora non li sopporto)
     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Re dei Re

    Group
    Member
    Posts
    26,214

    Status
    Anonymous
    Non c'è altro da dire che Scar è senza dubbio disegnato favolosamente ed è anche disegnato meglio di Mufasa secondo me (non che Mufasa sia disegnato male anzi, ma Scar è meglio)
     
    .
  15. orev1900
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (CaitlinRocks @ 3/1/2007, 22:16)
    Non c'è altro da dire che Scar è senza dubbio disegnato favolosamente ed è anche disegnato meglio di Mufasa secondo me

    a me non piace proprio come è disegnato mufasa,mi dispiace quando muore però non mi piace... :Scar:
     
    .
122 replies since 9/3/2006, 21:23   3556 views
  Share  
.