Simba

Il futuro Re.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. _LeOn_
     
    .

    User deleted


    Bellissima anche la tua opinione, lion king 4 ever!!!! *___*

    Qualcun'altro vuole dire la sua sul mitico Simba? :lol:
     
    .
  2. ~Duma
     
    .

    User deleted


    Che cosa posso dire del mio Simba? Lo amo, semplicemente lo adoro da sempre.
    Sin da piccolina mi sono sentita particolarmente vicina al personaggio di Simba. Mi riconoscevo in lui, nei suoi atteggiamenti, nelle emozioni che provava. E poi volevo essere coraggiosa, forte e leale come lui.
    Insomma, era ed è tuttora il mio mito. Mi ha saputo insegnare tanto e credo che abbia ancora qualcosa da insegnarmi. Posso dire che Simba ha rappresentato buona parte della mia infanzia, se sono diventata la ragazza che sono oggi in parte lo devo anche a Simba e al Re Leone che mi hanno insegnato che la lealtà, l'altruismo e il coraggio alla fine trionfano sempre.

    Grazie Simba!
     
    .
  3. Pridelands98
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (lion king 4 ever @ 15/7/2008, 09:54) 
    Solo ora noto questo tpic e non mi deve mancare.

    Simba è in assoluto il migliore, l'eroe di una vita per me ma sopratutto il verio grande re, il vero grande eroe. In lui vedo riflessi tutti gli ideali di giustizia, lealtà che ci siano al mondo e lui è un vero eore. Simba è il vero Re leone ma non solo perchè è protagonista del film, perchè è in lui che vivono tutti gli ideali del film: lealtà, onore, speranza, fiducia, fratellanza, responsabilità. Sono tutte cose che rendono il re leone il miglior film di sempre e rendono Simba il più grande eroe di smepre. Se tutti seguissero l'esempio di Simba non ci sarebbe bisogno del Paradiso: ci saremmo già dentro. E' un vero e degno eroe, altro che i tanti personaggi che si dicono eroi di qualcuno e sono falsi nell'animo. Simba mi ha insegnato a crdere in me stesso, è stato un mio esempio di vita. Credo che ognuno vorrebeb essere come lui o potersi rispecchiare in lui. Perchè lui è un grande, lotta con coraggio per quello in cui crede e per colo ro che ama e difende sempre i suoi ideali che sono quelli giusti e veri. E ci sraebbe da scrivere altre milioni di righe ma non voglio intasare il forum con le troppe righe xd
    :Simba Grande: :King: :Heppy:

    Non c'è altro da dire! Approvo tutto! E poi lo dice anche Mufasa... "Tu sei mio figlio, e l'unico vero Re"
    Io ho adorato sin da subito Simba, è sempre stato il mio personaggio preferito!
    E' anche un personaggio che ha insegnare molto, basta vedere nello scontro finale con Scar; nonostante tutte le cose cattive che lo zio gli ha fatto lui gli risparmia la vita. Ed anche con Zira alla fine le propone di unirsi ai Pridelanders ma i due consumati dall'odio, dalla conquista del potere e dalla vendetta gli sono rivoltati a tradimento contro, ma Simba non ha mai ucciso nessuno.
    Viva Simba The One True King.

    Simba_adulto

    Edited by Pridelands98 - 9/9/2013, 13:05
     
    .
77 replies since 15/2/2006, 18:07   1929 views
  Share  
.