Simba

Il futuro Re.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Re Saggio

    Group
    Member
    Posts
    11,822
    Location
    Tra Catania e Roma

    Status
    Offline
    io ho infatti un videogioco di skate board della disney.E ovviamente c'e' il re leone.
    Puoi scegliere(mano a mano che li sbocchi)
    Nala,Rafiki e Scar.Pero' gia' senza bisogno di sbloccarli c'erano Simba,Timon e Pumbaa.Poi come luoghi ci sono la rupe dei re,il cimitero degli elefanti e altri.
    Ma come personaggi ci sono anche quelli di Tarzan,toy story...
     
    .
  2. Arch0n
     
    .

    User deleted


    Interessante!! non avevo sentito di un gioc del genre ma sembra bello!! Come si chiama? (p.s. Scusate il piccolo OT? ^_^ )

    Cmq peccato che neppure io ho la Play, mi piacerebbe tanto giocare a Kingdom Hearts, ci sono anche gli altri personaggi Disney!!! ><

    Cmq lo ripeto ancora una volta: SIMBA 4 EVER!!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    The Blu Lion

    Group
    Regina
    Posts
    19,416
    Location
    Terra e Mar Ligure

    Status
    Offline
    Dovresti leggere le avventure a fascicoli "Scopri Il Mondo Degli Animali Con Il Re Leone" CAVOLI!!!!!!!!!!! Dovresti vedere Simba che forza che è! Simba non ha paura di niente e afronta anche un pitone per salvare i suoi amici. Stupenda l'inlustrazione dove Simba salva Timon da un'aquila reale in volo facendo un balzo verso il celo colpendo l'aquila con una poderosa zampata per liberare il suo amico.

    W Simba! The King 4Eever!!!
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    The Blu Lion

    Group
    Regina
    Posts
    19,416
    Location
    Terra e Mar Ligure

    Status
    Offline
    Vai nella sezione "Curiosità TLK" nella discussione "Scopri Il Mondo Degli Animali Con Il Re Leone" c'è una piccola anticipazione con la scena che ho citato.
     
    .
  5. leoncinaKiara
     
    .

    User deleted


    secondo me la cosa migliore di simba da grande non è quella di non aver paura di niente.anzi..è umile ed è anche molto"umano"(anche se è un leone) per questo mi piace molto...le sue caratteristiche sono anche la semplicità e il coraggio ma inteso non come sbruffoneria(com'era un po' da piccolo) ma come capacità di esserlo lealmente..se dobbiamo considerare il tipico leone re della savana forte e imponente preferirei mufasa...che è tutto un personaggio a sè..ma siimba mi piace di più proprio per le sue doti che ho scritto sopra
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Re Saggio

    Group
    Member
    Posts
    11,822
    Location
    Tra Catania e Roma

    Status
    Offline
    si concordo con tutti voi!!
    Poi i personaggi del re leone(1,2,3)sono umanizzati perfettamente.
    Cmq il gioco Arch0n si chiama: "Disney extreme skate adventur"
    Se trovo qualche notizia o recensione sul gioco la pubblico.
     
    .
  7. Arch0n
     
    .

    User deleted


    CONCORDO CON TUTTI!!!!!! :lol: :lol: image image
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    The Blu Lion

    Group
    Regina
    Posts
    19,416
    Location
    Terra e Mar Ligure

    Status
    Offline
    Anche io la penso come Kiara. Però Simba è meno imponente di Mufasa perché è salito al trono molto giovane. Infatti ne Il Re Leone 2 è molto più maestoso e imponente.
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Re Saggio

    Group
    Member
    Posts
    11,822
    Location
    Tra Catania e Roma

    Status
    Offline
    QUOTO con te Sophie!
     
    .
  10. Arch0n
     
    .

    User deleted


    Anche questo è vero, certo...però da anche l'idea che sia sempre almeno un pò il Simba del passato, il fatto che sia ancora giovane salito al trono, vero? :)
     
    .
  11. leoncinaKiara
     
    .

    User deleted


    in effetti per me è meglio che sia salito giovane al trono mi piace do più ed è più semplice...infatti notate la reazione di mufasa nel primo film quando si arrabbia con simba: è molto imponente e severo.simba si mostra arrabbiato all'inizio ma subito dopo è umile e dolce con kiara,nel secondo film
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Re Saggio

    Group
    Member
    Posts
    11,822
    Location
    Tra Catania e Roma

    Status
    Offline
    si!Quoto anche con te...pero' anche Mufasa subito dopo si e' mostrato gentilissimo col figlio...simba ha infatti preso da mufasa! :lol:
     
    .
  13. leoncinaKiara
     
    .

    User deleted


    si..ma sempre dopo averlo sgridato! ;)
     
    .
  14. Arch0n
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    pero' anche Mufasa subito dopo si e' mostrato gentilissimo col figlio...simba ha infatti preso da mufasa!

    Anche per questo Mufasa è un grande!!! :lol: Scusate il piccolo OT, qui si parla di Simba... :D
     
    .
  15.  
    .
    Avatar

    The Blu Lion

    Group
    Regina
    Posts
    19,416
    Location
    Terra e Mar Ligure

    Status
    Offline
    Si è vero: Simba con la figlia non è severo. Però un leone è sempre imponente... poi un Re Leone è più che inponente.
     
    .
77 replies since 15/2/2006, 18:07   1929 views
  Share  
.