Il re leone 4 - Il regno di Kiara e Kovu

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. _Nala_
     
    .

    User deleted


    Emanuele33 devi presentarti prima di partecipare ad una discussione!
     
    .
  2. Lonely Traveller~
     
    .

    User deleted


    Oh mio Dio.
    Sì, sono l'autrice di questa fan fiction (la mia prima ff tra l'altro) e… oddio, ma come diavolo scrivevo?!? 😂
    Per fortuna sono migliorata da allora…… certo, non sono bravissima ma sicuramente migliore di com'ero 😅
     
    .
  3. Lonely Traveller~
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Emanuele33 @ 15/5/2014, 17:26) 
    mah! Ad essere sincero storia un po trambusta......m aspettavo qualcosa d meglio a dir la verità......cioè a parte l'inizio, il resto è ttt brutto e figurati che io il re leone l'ho seguito dal 1* fino al 3*......nn m piace assolutamente, mancano i concetti, le basi su qualcosa d concreto da prendere cm esempio......lo reputo banale e sinceramente potevano farlo mooooooolto meglio.....idee nuove, innovative, emozionanti, divertenti, da mozzare il fiato. Da 1 a 10 il primo Re leone 10, il secondo 8, il terzo 8. quest'ultimo obiettivamente 3....spero cmq v riprendiate xkè così gli ascolti verranno ttt dimezzati e alla grande anke

    Non capisco... questo mica è il vero re leone 4! Era una fan fiction che ho scritto secoli fa (basta che guardi la data del primo post) naturalmente non scrivo più così
     
    .
77 replies since 27/2/2009, 20:16   43770 views
  Share  
.