La canzone preferita del film
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • L'amore è nell'aria stasera
    43.22%
    51
  • Il Cerchio Della Vita
    23.73%
    28
  • Voglio Diventare Presto Un Re
    15.25%
    18
  • Sarò Re
    11.02%
    13
  • Hakuna Matata
    5.08%
    6
  • Il Rapporto Del Mattino
    1.69%
    2
Guests cannot vote (Voters: 118)

La canzone preferita del film

Canzoni del primo film The Lion King

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Talisid
     
    .

    User deleted


    A me no, specialmente siamo un'unica realtà.Anzi mi rende più...non allegro...mi fa sentire meglio, insomma.
     
    .
  2. Kagura
     
    .

    User deleted


    io ero indecisissima su tutte cmq ho votato SARò RE
     
    .
  3. Alara666
     
    .

    User deleted


    Per quanto riguarda il primo film, la mia indecisione veleggia tra "Can you feel the love tonight" (la più adorata dal tempo delle elementari) e "Circle of life"... Preferisco la versione inglese di "Can you feel..." rispetto a quella italiana, mentre per l'altra mi piace più quella italiana. Però di "Can you feel..." mi piace molto anche la versione francese, che dell'altra non tollero proprio...
    ... Quindi, alla resa dei conti, resto fedele agli amori infantili: ergo, tra tutte, preferisco "Can you feel the love tonight". :Love:

    :rolleyes:


    Alara
     
    .
  4. leoncinanala
     
    .

    User deleted


    a me piace tantissimissimo L`amore è nell`aria stasera!!!!

    ma è belo anche il Rapporto dell mattino quella e bellissima!
     
    .
  5. .::Vitani::.
     
    .

    User deleted


    A me pc da matti "l'amore è nell'aria stasera".....è romanticamente bellissima!!! :wub:
     
    .
  6. eikui
     
    .

    User deleted


    io ho votato l'amore nell'aria stasera..e dolcissima..
     
    .
  7. Kagura
     
    .

    User deleted


    VERO! ^_^
     
    .
  8. orev1900
     
    .

    User deleted


    io preferisco di gran lunga hakuna matata non so se mi spiego T&P sono troppo simpatici e poi la voce di simba...è troppo bella!!!!!!!!!!!!! :Simba Grande: :Timon: :Pumbaa:
     
    .
  9. Kagura
     
    .

    User deleted


    a me invece non piace molto ^^'''''''
     
    .
  10. Arch0n
     
    .

    User deleted


    Anche se ho votato Il Cerchio della Vita, ora che ho rivisto il film posso dire che al secondo posto metterei in assoluto CAN YOU FEEL THE LOVE TONIGHT!!!!!!
    E' bellissima, e poi cantata da Elton John in inglese è ancora più stupenda!!!! :lol: :lol: :lol:
    Ma tutte le canzoni sono MERAVIGLIOSE, anche "Sarò Re"!!!!!!!!! CHE STUPENDE!!!!! :woot: :woot: :woot: :woot:
     
    .
  11. orev1900
     
    .

    User deleted


    perchè le canzoni cantate dai "cattivi" sono così bellle?anche a me piace molto sarò re :lol:
     
    .
  12. Nadia93
     
    .

    User deleted


    mmm....è stata una decisione difficile perchè sono tutte canzoni stupende (tranne il rapporto del mattino che lo trovo inutile e senza senzo...ovviamente è un mio parere non vi offendete) alla fine ho votato "voglio diventare presto un re" perchè è stata la prima canzone che ho imparato a memoria quando ero piccola ^_^
     
    .
  13. Sora54
     
    .

    User deleted


    Io ho votato "il cerchio della vita", è troppo bella :Heppy: , io la so a memoria! :P Però anche "L'amore è nell'aria stasera" è meravigliosa esclusivamente in inglese :Love: :wub:
     
    .
  14. Kagura
     
    .

    User deleted


    io preferisco quella in italiano
     
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Leone

    Group
    Member
    Posts
    1,102

    Status
    Offline
    Io ho votato Sarà Re xD Troppo Darkosa anche quella xD è Molto bela ance l'amore è nell'aria stasera ma oltre a quella è troppo stupe sarò re xD Scar è pazzu O_O
     
    .
130 replies since 26/12/2005, 11:44   3600 views
  Share  
.