Messaggio Subliminale

Le foglie scrivono "SEX".

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Sora54
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    k beoti sti portoghesi!!!

    QUOTO!!! Non ha proprio alcun senso quell'imma, l'avranno fatto proprio a posta...Mah, ripeto quello che ha detto Demi
    CITAZIONE
    Madonna k pajuraaaa!!! mi sn messa a urlare e ho spaventato xsino mia mamma.....

    Ma che esagerazione, a me non ha proprio fatto paura quell'imma DICO SUL SERIO!!!
    SPOILER (click to view)
    Fa più paura Sora quando in KH fa quella specie di sorriso per far contenti Paperino e Pippo che gli dicono che se deve andare con loro non deve essere mai triste...pensate che faccia che fà XDDDDD
     
    .
  2. Arch0n
     
    .

    User deleted


    Oddio è vero QUEL SORRISO è da paura, Sora!! XDD
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Leone

    Group
    Member
    Posts
    1,102

    Status
    Offline
    SORA X333333 a me fa crepare quella parte x3333
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    The Blu Lion

    Group
    Regina
    Posts
    19,416
    Location
    Terra e Mar Ligure

    Status
    Offline
    The "SEX" Controversy
    A scandal arose from a certain scene in The Lion King that has never fully died down. This is the contention that the word "SEX" can be seen in the swirling pollen and dust that rises from the edge of the cliff when Simba flops down in weariness and grief after stargazing with Timon and Pumbaa.

    These four images show the scene in question, with enhancements and adjustments that help to show where the controversy arises.

    1. Original screen-shot 2. Patterns of potential letters highlighted
    image image

    3. Contrast enhanced to intensify patterns 4. Patterns in increased-contrast image highlighted
    image image

    It should be noted that it is not possible to select a single still frame that accurately shows all letters in their "incriminating" forms at once. The full effect of the word's formation is conveyed over the course of one or two seconds, with some "letters" forming at different times than others do.

    So, the question remains: Is the word "SEX" really in there on purpose? We may never know. Some will argue that it's impossible for it to have appeared this blatantly on accident; others will say it's just a coincidental and unfortunate trick of the light (especially considering that it comes at one of the least "sexy" points in the entire movie). Some will say that if animators were going to sneak in a word like this just to be cute, "SEX" is an obvious choice; others will say it looks more like "SFX", or "Special Effects". Some will say it's visible as clear as day; others will claim that you can only see it if you already know it's there and are specifically looking for it.

    Whatever you conclude, my personal editorial opinion is that even if the word "SEX" were in fact conciously put into the movie as some might see it, I think we can agree that it has not led to uncontrolled spikes in the rate of children having sex after watching The Lion King. Come on. Grow up.

    Fonte: http://www.lionking.org/misc/SexSighting/
     
    .
  5. MaNgUsTa96
     
    .

    User deleted


    mah.. saranno vere ste immagini??
    cmq davvero sora mette pura con quel sorrisetto da deficente! xDXDD
     
    .
  6. Marky6680
     
    .

    User deleted


    mammamia che stronzate allucinanti o_o ragazzi sveglia, queste cose fanno parlare del catone, tra poco vedranno 666 nelle stelle che guardano simba e mufasa... un occasione in più per pubblicizzare i film
     
    .
  7. Kyoura
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Ok, ecco qua. Attenzione prego:
    "Le mostrò il suo orologio di Topolino e le disse che Walt Disney, per tutta la vita, si era dedicato al compito di tramandare la storia del Graal alle future generazioni (...) come Leonardo, anche Disney amava inserire messaggi e simboli nascosti nella sua arte(...) nonostante la sua immagine di grande azienda multinazionale, tra i suoi dipendenti permaneva ancora un elemento ludico, e i suoi disegnatori si divertivano ancora a inserire un simbolismo nascosto nei prodotti etichettati Disney. Langdon non si sarebbe mai scordato della volta che uno dei suoi studenti aveva portato un DVD del Re Leone e, fermando la visione su un fotogramma singolo, aveva fatto vedere come in quell'inquadratura fosse chiaramente visibile la parola "sex" nelle particelle di polvere sopra la testa di Simba. Lui sospettava che fosse più uno scherzo goliardico di uno dei disegnatori che un dotto riferimento alla sessualità pagana, ma Langdon aveva imparato a non sottovalutare l'uso dei simboli da parte di Disney". Ditemi voi se non è da rimanerci folgorati...

    Grande, anche io ho letto il Codice da Vinci!!! E' bello per prima cosa ma la teoria mi sembra un po' forzata della parola "SEX"... Uhm, mi devo rivedere il cartone! E poi la Sirenetta, la Bella Addormentata nel bosco e Biancaneve... xD
     
    .
  8. ikuccia-psycho-64
     
    .

    User deleted


    a me non ne frega niente che cosa c'è scritto
    eppoi mica se uno legge sex diventa un maniaco sessuale
    voglio dire: se lo vedono i bambini non sanno che succede
    se lo vedono gli adolescenti si spaccano dal ridere più di :Iena Ed:
    l'unico problema è se lo vedono gli adulti e allora scoppai un putiferio <_<

    CITAZIONE (Mulan @ 7/3/2007, 17:28)
    :Heppy: Mamma mia! ma ke skerzi sono?! :cry::lol: :lol: ....in effetti avevo noleggiato il dvd del re leone per vedere quella scena, ma a me pare ke sul dvd é stata tolta...avevo sentito dire ke anke i Beatles mettevano messaggi subliminali nelle loro canzoni... :GULP!: però questa é gia un'altra storia...

    no, quelli non sono messaggi subliminali
    apro una discussione -_-
     
    .
  9. *Demi182 Li0n*
     
    .

    User deleted


    nono Mulan ha ragione....ad esempio Lucy in the Sky with Diamond,k nn avrebbe nexun senso, sarebbe un inno alla famosa droga LSD (Lucy in the Sky with Diamond)
    fine dell'OT ^_^ image
     
    .
  10. ikuccia-psycho-64
     
    .

    User deleted


    ma quello non è mica un messaggio subliminale
    john non la prendeva mica la lsd
    lui fumava la marjuana
    beh poi ha smesso
    e comunque a chi mi tocca johnny gli/le faccio parlare con mio fratello :angry:
     
    .
  11. -Sakura
     
    .

    User deleted


    beh seondo il codice da vinci la sirenetta dovrebbe essere mariamaddalena...
     
    .
  12. Kyoura
     
    .

    User deleted


    Si, Sakura, dovrebbe essere lei... E nella sua caverna dovrebbe starci anche un quadro della Maria maddalena...
    RAGAZZI, SCUSATE L'INTERVENTO ANCHE MIO MA NON ANDIAMO IN HOT!
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    The Blu Lion

    Group
    Regina
    Posts
    19,416
    Location
    Terra e Mar Ligure

    Status
    Offline
    Sex - Messaggi subliminali - Il re leone
     
    .
  14. Alara666
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ikuccia-psycho-64 @ 9/5/2007, 17:07)
    a me non ne frega niente che cosa c'è scritto
    eppoi mica se uno legge sex diventa un maniaco sessuale
    voglio dire: se lo vedono i bambini non sanno che succede
    se lo vedono gli adolescenti si spaccano dal ridere più di :Iena Ed:
    l'unico problema è se lo vedono gli adulti e allora scoppai un putiferio <_<

    Quoto in pieno! I bambini mica se ne fanno di questi problemi, non credo nemmeno vadano a notare che la polvere delle stelle va a scrivere la parola "SEX"... E poi giusto, uno nn diviene mica maniaco sessuale se legge sex: con i programmi che circolano in televisione di qsti tempi, dovremmo esserlo tutti! ^_^


    Alara
     
    .
  15. GT Master™ | Simba™
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Alara666 @ 6/9/2007, 10:44)
    pieno! I bambini mica se ne fanno di questi problemi, non credo nemmeno vadano a notare che la polvere delle stelle va a scrivere la parola "SEX"... E poi giusto, uno nn diviene mica maniaco sessuale se legge sex: con i programmi che circolano in televisione di qsti tempi, dovremmo esserlo tutti! ^_^


    Alara

    Infatti quello di dare, se si può definire così, la colpa ad un bambino che ha notato la scritta deve essere una bufala. Si parla che sia piuttosto una specie di organizzazione contro la Disney per aver inserito messaggi subliminali all'interno dei loro film e devono aver usato la scusa del bambino per far più scena e scalpore.
     
    .
113 replies since 22/12/2005, 15:16   5169 views
  Share  
.