Cartoni animati preferiti

Quali sono gli anime preferiti di ognuno di noi?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Arch0n
     
    .

    User deleted


    Ok, eccola...biggrin.gif
    Siamo nel futuro. Il nostro pianeta è ormai prossimo alla fine: i disastri e l'inquinamento provocato dagli uomini negli anni lo hanno portato a raggiungere una nuova era di glaciazione. Così gli uomini si rifugiano adesso per lo più nelle città, dove cercano di combattere ogni giorno contro il freddo che avvolge il pianeta.

    Tuttavia esiste un libro chiamato il Libro della Luna, un testo considerato eretico e quindi bandito: parla di un luogo misterioso, una specie di paradiso. Il Rakuen. Un posto splendido e bramato da tutti, in particolare i Lupi. Una razza ormai ritenuta estinta da 200 anni dagli uomini, infatti adesso conta solo pochi esemplari sul pianeta, che sono banditi dalle città e costretti a vivere come esiliati. Adesso i Lupi, però non sono più come oggi, hanno infatti un'intelligenza straordinaria e riescono ad assumere sembianze umane, ingannando gli occhi degli uomini e vivendo fra di loro.

    Wolf’s Rain è la storia di un gruppo di 4 di questi animali, il cui destino è inevitabilmente intrecciato e insieme; i 4 si avviano verso quello che sarà il viaggio più importante della loro vita. Si tratta di andare alla ricerca del Rakuen, nessuno l’ha mai trovato, ma il loro fiuto infonde loro fiducia, loro ce la possono, ce la devono fare. Per trovare il Rakuen però devono seguire l'odore dei Fiori della Luna, e Cheza, la Fanciulla del Fiore, originatasi da essi a causa di un esperimento genetico dei Nobili, umani più potenti e più enigmatici dei normali, anche essi interessati al Rakuen.
    Kiba, Toboe, Tsume e Hige decidono così di partire dalla città dove sono relegati e di affrontare le disavventure, i cacciatori, il freddo e il resto per cercare la salvezza, prima che per il nostro pianeta sia troppo tardi...
    Un intreccio di emozioni, tensione, suspance e amore.
    Una leggenda sulle sorti del mondo.
    Una storia drammatica e piena di azione e avventura e di destini uniti verso una stessa meta.
    I destini di Lupi, Uomini e Nobili si intrecciano così in un lungo viaggio alla ricerca del Rakuen.

    Sono andato bene? biggrin.gif
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    The Blu Lion

    Group
    Regina
    Posts
    19,416
    Location
    Terra e Mar Ligure

    Status
    Offline
    STUPENDO!
    Lo voglio troppo vedere. è il genere di storie che mi piace.
     
    .
  3. Arch0n
     
    .

    User deleted


    E' bellissimo biggrin.gif E poi i lupo sono fatti benissimo!!! E anche la grafica in generale!!!

    Ecco qui un paio di immagini wink.gif

    user posted image


    user posted image
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    The Blu Lion

    Group
    Regina
    Posts
    19,416
    Location
    Terra e Mar Ligure

    Status
    Offline
    Stupendo il Lupo Bianco!
     
    .
  5. Arch0n
     
    .

    User deleted


    Si chiama Kiba, è il protagonista + importante: è lui che convince gli altri a andare con lui verso il Rakuen
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    The Blu Lion

    Group
    Regina
    Posts
    19,416
    Location
    Terra e Mar Ligure

    Status
    Offline
    BELLO! uffa... lo voglio vedere!
     
    .
  7. Arch0n
     
    .

    User deleted


    Stasera se ti va MTV guardalo...se no vai da un amico con una scusa! biggrin.gif
     
    .
  8. Turbo I.E.
     
    .

    User deleted


    a me piace:
    -Initial D
    -dragon ball
    -hellsing
    -GTO

    E poi non saprei non guardo molti anime
     
    .
  9. Kagura
     
    .

    User deleted


    io se metto la lista non finiamo +
     
    .
  10. orev1900
     
    .

    User deleted


    a me piacciono tutti i cartoni in generale tralascio solo qualcosina che proprio no mi piace...cmq tra i mie preferiti ci sono:
    -naruto
    -inuyasha
    -yu-gi-oh (semplice e gx)
    e poi quelli vecchi tipo:
    -piccoli problemi di cuore
    -rossana(più recente)
    -kiss me licia
    -denver
    e molti altri...
     
    .
  11. Kagura
     
    .

    User deleted


    io ora ho scoperto death note e mi sn appassionata tantissimo.
     
    .
  12. †Yohko†
     
    .

    User deleted


    Mi piace la vekkia ma mitica sailor moon :P ..!!!Penso che moltissime anime siano state ispirate a lei..cmq i cartoni che mi piacciono sono veramente troppi per scriverli tutti :3
     
    .
  13. Kagura
     
    .

    User deleted


    anche a me piace sailor moon, sto cercando di fareil manga e mi mancano solo 2 numeri... argh, ma sn esauritiiiiiii cm facciooooo
     
    .
  14. lyvya
     
    .

    User deleted


    che ne direste di creare LION'S RAIN??? :D :D
     
    .
  15. .+*ChiBiChAn*+.
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (lyvya @ 2/2/2007, 15:06)
    che ne direste di creare LION'S RAIN??? :D :D

    LOL XD
     
    .
61 replies since 12/12/2005, 18:38   2511 views
  Share  
.