La scena preferita

Quale è vostra scena preferita del film?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. valoo
     
    .

    User deleted


    a me quasi tutto,per esempio nn mi è piaciuta la canzone di skar proprio dopo il pezzo del cimitero degli elefanti
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    The Blu Lion

    Group
    Regina
    Posts
    19,416
    Location
    Terra e Mar Ligure

    Status
    Offline
    In effetti... ma è sempre fantastica.



    ....in ogni caso.
     
    .
  3. valoo
     
    .

    User deleted


    è molto spettacolare ma come musica nn mi diceva niente!
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    The Blu Lion

    Group
    Regina
    Posts
    19,416
    Location
    Terra e Mar Ligure

    Status
    Offline
    Ma è sempre di Elton... W ELTON!!!!!!!!
     
    .
  5. valoo
     
    .

    User deleted


    elton john????nn lo sapevo!
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    The Blu Lion

    Group
    Regina
    Posts
    19,416
    Location
    Terra e Mar Ligure

    Status
    Offline
    NO?! ma è lui il musicista assoluto del film! lo sanno tutti!
    Vergogna!
     
    .
  7. Arch0n
     
    .

    User deleted


    biggrin.gif Dai calma Sophie, almeno adesso lo sa...questo forum è fatto anche per conoscere no? biggrin.gif
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    The Blu Lion

    Group
    Regina
    Posts
    19,416
    Location
    Terra e Mar Ligure

    Status
    Offline
    Giusto! per accumolare informazzioni e dare il proprio giudizzio. :< />:
     
    .
  9. kingscarbm
     
    .

    User deleted


    Io adoro tutto il film, ciononostante ho una scena prferita:

    Mufasa: Scar! fratello, aiutami!
    Scar: LUNGA VITA AL RE!!!


     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    The Blu Lion

    Group
    Regina
    Posts
    19,416
    Location
    Terra e Mar Ligure

    Status
    Offline
    SI! DAVVERO BELLISSIMA!
     
    .
  11. *=Urumi Kanzaki=*
     
    .

    User deleted



    oddio la scena preferiiitaaaaaaa
    premettendo che... tutto il film è BELLISSIMO,EMOZIONANTE, DIVERTENTE e COMMOVENTE....

    Le mie scene preferite sono assulamente quelle di "Can you Feel the love tonight"...sarà che io amo alla follia Nala (e Simba *ç*)...ma sono troppo belli in quelle scene... così belli,spensierati,puri..e la musica di sottofondo è grandiosa. Soprattutto quando si rotolano giù per il piccolo pendìo o quando sono nella "prateria" che escono fuori tutti gli uccelli dall'erba...
    madonna quanto ci piango XDDDDDD
    poooi... amo da morire quando lui torna alla rupe dei re, sotto "busa le lizwe"... dio che disegni!! si vede proprio la potenza di simba...si vede quanto sia cresciuto...
    e poi..si la lotta con scar è spettacolare... ma quando piove,che lui sale sulla rupe, si sente "ricorda" e lui ruggisce come mai ha fatto prima...o come gli sarebbe piaciuto fare ai tempi del cimitero degli elefanti....e giuuu lacrimeeeeee XDDDD
     
    .
  12. Aylys Nolwë Raziel
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (spunka @ 26/1/2006, 18:40)
    a me viene sempre..
    ma proprio SEMPRE..da piangere.. nella scena..in cui muore mufasa ç_ç

    concordo.. quella scena con annessi è connessi (la carica degli gnu soprattutto) mi ammazza proprio.. maledetto Scar....

    ma la scena che + mi fa contorcere dall'emozione e dal "dolore", dolore per modo di dire e quando Simba posa la sua zampina nell'impronta del Padre.... mai, mai mi scorderò gli occhi di Simba... e la musichetta che parte.... ecco mi avete fatto piangere... uffa UFFAA!!!

    CITAZIONE (valoo @ 28/1/2006, 18:37)
    io adoro la scena in cui c'è simba che corre nel deserto per tornare alla rupe dei re per riprendere il comando dopo che ha parlato con Nala ....

    uhh si come hai ragione... Stupende le inquadrature... i movimenti fluidi.... ma come cavolo fanno a fare dei lungomet. così... cavolo!!!

    CITAZIONE (*=Urumi Kanzaki=* @ 15/4/2006, 23:07)
    oddio la scena preferiiitaaaaaaa
    premettendo che... tutto il film è BELLISSIMO,EMOZIONANTE, DIVERTENTE e COMMOVENTE....

    Le mie scene preferite sono assulamente quelle di "Can you Feel the love tonight"...sarà che io amo alla follia Nala (e Simba *ç*)...ma sono troppo belli in quelle scene... così belli,spensierati,puri..e la musica di sottofondo è grandiosa. Soprattutto quando si rotolano giù per il piccolo pendìo o quando sono nella "prateria" che escono fuori tutti gli uccelli dall'erba...
    madonna quanto ci piango XDDDDDD
    poooi... amo da morire quando lui torna alla rupe dei re, sotto "busa le lizwe"... dio che disegni!! si vede proprio la potenza di simba...si vede quanto sia cresciuto...
    e poi..si la lotta con scar è spettacolare... ma quando piove,che lui sale sulla rupe, si sente "ricorda" e lui ruggisce come mai ha fatto prima...o come gli sarebbe piaciuto fare ai tempi del cimitero degli elefanti....e giuuu lacrimeeeeee XDDDD

    scusate il quote è lungo lo so.... ma condivido ogni singola sillaba!!

    CITAZIONE (valoo @ 10/2/2006, 23:48)
    a me quasi tutto,per esempio nn mi è piaciuta la canzone di skar proprio dopo il pezzo del cimitero degli elefanti

    ti dirò, io la trovo molto ben congeniata... paradossalmente mi sono anche ritrovata a canticchiarla, trasporta dai! no?
    l'unica cosa che trovo sgradevole è il riferimento storico... Hitler e tutto il resto ... vabbè... rispecchia quel cornutaccio di Scar del resto!
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    The Blu Lion

    Group
    Regina
    Posts
    19,416
    Location
    Terra e Mar Ligure

    Status
    Offline
    Cavoli mi avete fatto venire malinconia... ho una grandissima voglia di vedermi il film in tutta la sua regalità. Un film così unico che trasmette emozioni uniche che non ti lasciano più. URLERò:
    W The Lion King!

    Quanto ho pianto quando il padre muore... LACRIME.
     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Re Saggio

    Group
    Member
    Posts
    11,822
    Location
    Tra Catania e Roma

    Status
    Offline
    Oh cavoli.....io sinceramente non so qual è la mia secena preferita....anche se la scena della morte di Mufasa mi commuove sempre!
     
    .
  15. Arch0n
     
    .

    User deleted


    Cavoli, ragazzi, con tutte queste citazioni tutte insieme.......MI AVETE COMMOSSO!!! Sigh sigh!! image Non vedo l'ora di vedere quel film...ragazzi davvero, sono davvero felice di aver trovato questo forum e di aver conosciuto così tanta gente che adora Il Re Leone, e che sa difenderlo a qualsiasi costo......GRAZIE!!! Snifff...... image
     
    .
212 replies since 4/12/2005, 17:47   3482 views
  Share  
.