Chi è la mamma di Mufasa e Taka/Scar?

La Regina Uru

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. sirenetta2009
     
    .

    User deleted


    ciao a tt,cmq io nn ci ho capito nulla della madre di Scar e di Mufasa, me lo potete ripetere?
     
    .
  2. =Yuna88=
     
    .

    User deleted


    x sirenetta2009

    CITAZIONE (StePanda @ 24/2/2009, 12:57)
    CITAZIONE (Nitro94 @ 29/11/2008, 16:04)
    A me pareva che fosse Ahadi il figlio di mohatu, non è così?

    In pratica è sempre una invenzione dei fan, per quanto mi pare di aver intuito, credo che sia più popolare la versione che Uru sia la figlia di Mohatu (Esempio a pagina 2--->> #entry140404542 ). Decidi tu quale versione preferisci ;) La mia preferita è che Uru sia la figlia del Re: non è scontato e poi perché devono nascere solo principi maschi?
    W Uru Regina!!

    Bè questa credo sia la risposta più completa... se rileggi bene gli altri topic si capisce ^^

    In più credo che sia il caso che tu ti presenti nella sezione Nuovi Arrivi se vuoi partecipare al forum.
     
    .
  3. °•.°•.Sarafìna.•°.•°
     
    .

    User deleted


    allora riempilogando ..

    :Mohatu: è il padre di :Uru: .. (la madre non si sa ..forse :Aura: )
    :Uru: è sposata con :Ahadi: .. e i loro figli sono :Mufasa: e :Scar:

    baciii Sarafina!!
     
    .
  4. kopa
     
    .

    User deleted


    ma che dite,SIETE TUTTI CRETINI,HADI è FIGLIO DI MOHATU,NON URU,HADI.

    STAI SBAGLIANDO DI GROSSO,NN è URU LA FIGLIA DI MOHATU E AURA,MA HADI,E POI HADI LA CHIOMA C''E L'HA ROSSA!!!,COME IL PADRE MOHATU,E SI VEDE PURE NEI LIBBRETTI CHE HADI HA LA CRINIERA ROSSA COME IL PADRE,NEI 6 LIBBRETTI THE LION SIX NEW ADVENTURES TWO BROTHERS
     
    .
  5. Ateyo
     
    .

    User deleted


    ok kopa xò kalma kon i termini.qui stiamo discutendo pacificamente e non c'è bisogno di dare del cretino agli utenti.
     
    .
  6. =Yuna88=
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (kopa @ 24/2/2010, 22:40)
    ma che dite,SIETE TUTTI CRETINI,HADI è FIGLIO DI MOHATU,NON URU,HADI.

    STAI SBAGLIANDO DI GROSSO,NN è URU LA FIGLIA DI MOHATU E AURA,MA HADI,E POI HADI LA CHIOMA C''E L'HA ROSSA!!!,COME IL PADRE MOHATU,E SI VEDE PURE NEI LIBBRETTI CHE HADI HA LA CRINIERA ROSSA COME IL PADRE,NEI 6 LIBBRETTI THE LION SIX NEW ADVENTURES TWO BROTHERS

    Tesoruccio di mamma vuoi un bel ban? perchè se vuoi te lo prendi in pieno... e leggi il regolamento prima di venire a fare lo sborone nel forum... ops non hai neanche la mail convalidata! Povero piccolo moccioso... :) vabbè fa niente ti posso bannare lo stesso. Se continui così ti banno all'istante :)
     
    .
  7. Franz (asantesana)
     
    .

    User deleted


    piccolo indovinello per tutti :)

    cosa è che ha 3 lettere, scaccia i bimbiminkia e non gli permette di tornare nei forum a massacrare l'anima?
    per scoprirlo tenete premuto il tasto sinistro del mouse dal primo asterisco e trascinate fino al secondo:
    * BAN *

    addio nanerottolo -.-
     
    .
  8. Ateyo
     
    .

    User deleted


    noooo franz come hai fatto a farlo????poi me lo spieghi
     
    .
  9. Yemet
     
    .

    User deleted


    Passavo di quì per una visita veloce...
    non avevo intenzione di loggare, ma quando ho letto quà non ho potuto fare a meno :D per dire:

    Grande franz!! XD

    XD Mi sà che un bimbominchia è passato di quà. Zi Zi!
     
    .
  10. Saidia
     
    .

    User deleted


    Ma quello chi era...? C'è, mhm... Cosa gli è preso più che altro! --"
    Consiglierei una camomilla Filtrofiore Bonomelli prima di andare a dormire e del vaccino contro la rabbia per certe situazioni...

    Comunque si scrive Ahadi, non Hadi. xD
     
    .
  11. Starsin
     
    .

    User deleted


    dico solo una cosa...era un'emerita testa di trallallero '-'
     
    .
  12. Saidia
     
    .

    User deleted


    xDxD
    Grande Stars!
     
    .
  13. il re leone
     
    .

    User deleted


    CIAO IO SONO NUOVO E SONO UN APPASSIONATO DEL RE LEONE.MME LO VEDO ANCORA OGGI.
    IL MIO PERSONAGGIO PREFERITO è :King:
    CIAO A TUTTI APRESTO
     
    .
  14. Saidia
     
    .

    User deleted


    Per presentarti devi aprire una discussione nella sezione "Nuovi Arrivi" e parlare di te lì. ^^
     
    .
  15. il re leone
     
    .

    User deleted


    grazie
     
    .
52 replies since 16/11/2008, 15:09   6537 views
  Share  
.