Il DVD

Il Re Leone - Edizione Speciale

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Arch0n
     
    .

    User deleted


    ragazzi, per prendere il DVD, pensavo di fare così: quando esco prima da scuola, prima di andare a prendere il pullman per tornare nella mia città, potrei andare all' ipermercato e prenderlo lì, non è lontano da scuola, ma....lì ti ci fanno entrare con lo zaino?? aiutatemi pleeease!! ^_^
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    The Blu Lion

    Group
    Regina
    Posts
    19,416
    Location
    Terra e Mar Ligure

    Status
    Offline
    Ma penso di si. O pure puoi farti accompagnare da un tuo amico che ti aspetterà fuori dal negozio con il tuo zaino e tu entri tranquillo. OK?
    DAI FORZA! image image image image image image image image
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Re Saggio

    Group
    Member
    Posts
    11,822
    Location
    Tra Catania e Roma

    Status
    Offline
    Si infatti fai così.
     
    .
  4. Arch0n
     
    .

    User deleted


    Ehm...ma se invece volessi provare ad andarci da solo? Ehm... :Kiara:
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Re Saggio

    Group
    Member
    Posts
    11,822
    Location
    Tra Catania e Roma

    Status
    Offline
    ehm...allora l'unico modo e' tornare a casa,posare lo zaino e ritornare....mh...pero' e' troppo incasinato...
     
    .
  6. Arch0n
     
    .

    User deleted


    Già... ve lo dico perchè con voi posso confidare il mio piano! ;) ;) Siete favolose....pensiamoci con calma allora....uhmmmmm....><
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Re Saggio

    Group
    Member
    Posts
    11,822
    Location
    Tra Catania e Roma

    Status
    Offline
    Grazie dei complimenti Arch0n!
    allora pensiamo un po' su....
     
    .
  8. Arch0n
     
    .

    User deleted


    Un giorno in cui non avrei lo zaino o al massimo ne avrei uno piccolo...sarebbe proprio l'ultimo giorno di scuola!! ^//^ Cmq aspetta....semmai chissà che non possa lasciare la zaino a un box vicino alle casse o roba del genere...
     
    .
  9. Arch0n
     
    .

    User deleted


    Potrei farlo secondo voi??

    Se no, ora che ho imparato a usare il motorino, quando mi abituo ad andarci fino a Pontedera, dove c'è il supermercato, ci vado da solo un pomeriggio, lo compro e lo porto a casa di nascosto....^_^
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Re Saggio

    Group
    Member
    Posts
    11,822
    Location
    Tra Catania e Roma

    Status
    Offline
    Come idea mi sembra perfetta!
    Peccato che io non so com'e' fatto quel posto....
    Io sto invece iniziando a fare pratica col motorino....ancora sono una frana....
     
    .
  11. Arch0n
     
    .

    User deleted


    Io ne avevo paura all'inizio, non preoccuparti ^_^ A dire la verità nn mi piace moltissimo (preferisco sempre la mia fedele Mountain Bike!! :D ) ma siccome tutti i miei compagni ce l'hanno -_- devo saperlo usare anche io per nn rimanere indietro, che palle (infatti ho imparato in ritardo, a 16 anni invece dei consueti 14)...cmq può anche essere utile per viaggiare più lontano e con minor fatica, ma anche ora che lo so usare preferisco sempre andarci discretamente, sia in velocità che per...volte che lo uso!! :D :D

    Cmq "Panorama" è una specie di Ipermercato non grandissimo, cioè entri, c'è un grande corridoio con tanti negozi su un lato, e sul "supermercato" normale dall'altro...penso che appena posso attuerò cmq questa idea! ;)
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Re Saggio

    Group
    Member
    Posts
    11,822
    Location
    Tra Catania e Roma

    Status
    Offline
    Io invece mi serve per andare a scuola...purtoppo sara' un po' lontano.....qui da noi hanno costruito un gigantesco centro commerciale!Ci trovi tutto e' davvero gigantesco!
     
    .
  13. Arch0n
     
    .

    User deleted


    Beata te che ce l'hai vicino! ^_^
     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Re Saggio

    Group
    Member
    Posts
    11,822
    Location
    Tra Catania e Roma

    Status
    Offline
    Almeno per questo siamo fortunati!
     
    .
  15. Arch0n
     
    .

    User deleted


    Ok gente, domani esco alle 10.20, magari ci provo, anche con lo zaino...tanto dei miei compagni hanno detto che ti ci lasciano entrare, tanto se rubi qualcosa c'è il detector...^_^ Oddio spero di sentirmela....
     
    .
114 replies since 2/11/2005, 11:57   3019 views
  Share  
.